» Fairy Tail Girls •

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
MikuSakura1234
view post Posted on 9/10/2013, 22:15




Ma ciao, mi chiamo Roberta, ma mi potete chiamare anche Miku e sono una grande amante della cultura giapponese, delle cose dark e macabre e dei demoni e vampiri (Non quelli di Tuailit ovvio).
Amo moltissimo anche la storia, i documentari, la cioccolata, il colore BLU *___*, Johnny Depp ect. Sono anche una grande fan della disney, e le mie principesse preferite sono Jasmine, Esmeralda, Mulan e Belle, mentre invece i villian che apprezzo sono Ade, Jafar, Dr Faciler e Scar (Anche se mi ha ucciso Mufasa ç____ç). E poi mi piacciono moltissimo anche gli anime/manga, e Fairy Tail è uno dei miei anime più amati e il mio PG femminile preferito in assoluto è Erza *______* ma mi piacciono molto anche Levy, Juvia, Lisanna e Lucy, mentre gli unici PG femminili che non mi vanno a genio sono Ultear e Cana. Ultear è quella che io ho sempre odiato molto, mentre Cana invece non la odio però non mi ha mai comunicato nulla come personaggio. Poi non possono non mancare le mie ship preferite dalla serie, il quale il mio OTP è la GerardxErza, ma mi piacciono molto anche NatsuxLucy, GrayxErza, GrayxJuvia, LaxusxMirajane, GajeelxLevy e LyonxJuvia, mentre invece le ship che non mi piacciono sono la NatsuxLisanna, la LaxusxCana e la LyonxUltear.
Poi che dire spero di trovarmi bene qui. ^^
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 10/10/2013, 14:02




Benvenutissima =D io sono la founder! =) mio pg di FT preferito è senz'altro Lucy! ahaah ma è facile da dedurre credo XD così come è anche facile intuire la mia ship preferita (Gray x Lucy) .3 bhe benvenutissima **
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 10/10/2013, 18:20




Benvenuta^^ a mio parere questo è un bel forum ù_ù Comunque offro the a i nuovi arrivati d'ora in poi ù_ù *offre the a Miku*
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Compagna blu moon!*-* "corre verso Miku con tanti fiorellini che gli svolazzano intorno"
Però! certo ke sei ovunque!XD mi stai stalkerando?XD hahaha!XD Bhè noi già ci conosciamo, ma per parlarti dei miei gusti in Fairy tail, ti basta sapere ke amo Erza, Natsu e Gray!*-* le mie ship sono GerardxErza, GrayxErza e GrayxJiubia come te!^^ poi mi piacciono anche NatsuxErze, e NatsuxGray (gray uke!<3) e simpatizzo per il LaxusxMira, NatsuxLisanna e LokixLucy, l'unica coppia ke nn sopporto è il GrayxLucy!XD e per i pg...credo solo Levy e Minerva!XD
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 14:42


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


piacere di conoscerti ^^ io sono Giuly =D bene ti dico subito che in fatto di natsuxLucy andiamo d'accordissimo *^* come sono belli ^^ ila mia fairy girls referita è Lucy , seguita dopo da Erza e Wendy , il mio fairy boy e Natsu! io amo Natsu =3 , be... la natsu x lisanna non è che la odi proprio come coppia ma preferisco che ci sia Lucy ^^ spero che ti troverai bene =D
 
Top
4 replies since 9/10/2013, 22:15   81 views
  Share