» Fairy Tail Girls •

Hey <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2013, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Lucy's Fan
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


Buongiorno a tutti, è arrivata la fantastica me :) *lancia fiori per rendere trionfale la sua entrata*

prima di dare qualche informazione sul mio conto mi voglio complimentare per il forum ...davvero carinissimo, poi questa grafica così vivace mi piace un sacco, per non parlare che il forum profuma di shipping e tutto ciò è bene, mi piace parlare delle probabili coppie dell'opera di Mashima, e poi, dopo quel capolavoro di Rave, mi è stato praticamente inevitabile innamorarmi anche di Fairy Tail *A*

Cmq piacereeee, sono Chiara ...ma dato il nick chiamatemi pure Hime (o Ren se preferite u.u). Sono di Trieste che più A nord est non si può: adoro la mia città! Quest'anno vado per i 20 anni e proprio domani inizierò l'università in ambito pubblicitario e giornalistico (speriamo bene XD)
Sono una patita di anime e manga dalla quinta elementare, per eccellenza di Shoujo manga di cui non posso fare a meno di leggere scan o di comprarne. Ma non mi dispiacciono neanche gli Shonen ;) anche se faccio una selezione accurata prima di iniziare a leggerne di nuovi. Con Fairy Tail non ho avuto dubbi ad acquistare immediatamente il primo volume nel lontano 2008 (seguo il manga principalmente u.u) e non ne ho neanche ora che siamo alla 34° uscita *.* i disegni mi piacciono un sacco, i personaggi pure e la storia l'ho trovata davvero originale ...e poi basta vedere il mio set di immagini per notare i miei personaggi preferiti shippati da sempre insieme ...GrayLu tutta la vita!!! *A*

Amo disegnare, scrivere e leggere, trafficare con il PC, Tumbl, cucire (sto preparando l'abito per Lucca 2013 *w*), il mio ragazzo che mi ama nonostante non sia per niente un appassionato/interessato di questo mondo "otaku" e che io amo nonostante non ci capisca niente di calcio :*
Come ho già detto mi piace scrivere e mi scuso di avervi annoiato con questo romanzo di presentazione DX non so trattenermi, le mie dita scorrono da sole sulla tastiera ...dovrei farmi vedere da un medico? O.O
Cmq spero di essere la benvenuta :D
 
ღ web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 13:36


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ciao Chiara ^^ io sono Giuly °^° hai davvero un sacco di hbby e forse anche le mie aniche vanno a Lucca XD io sfortunatamente non potro andarci ç_ç ma mi faranno tante foto °^° , bè anch'io adoro disegnare ^^ , e ovviamente con Fairy Tail.. e veramente fatastico che ti sia piaciuto al rpimo impatto , io ll'inizio no.. ma perche la cara Micchi ^^ mi aveva dato un paio di episodio in avanti e ovviamente non ci avevo capito niente ^^ ma poi iniziando a leggerlo e gurdarlo mi ha letteralemte preso *---* il mio personaggio preferito e Lucy ( ovviamente subito dopo Erza come si fa a non adorarla *.*) e il mio Fairy Boy è Natsu =3 e sono per la NaLu ma come seconda coppia adoro la GrayLu anch'io ^^ ah poi fairy Tail è anche il primo shojo che non mette in disparte le ragazze per questo è il migliore *^* spero ti troverai bene qui ^^
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Lucy's Fan
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


piacere mio Giuly :) tenere un sacco di hobby è abbastanza difficile alla fine soprattutto per non trascurarli troppo T.T ...cmq anche a me Erza piace un sacco, penso che piaccia a tutti perché davvero bel bel personaggio *A*
 
ღ web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 16:24


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


gia ... eppoi è anche forte , non solo in potere, ma fa smettere subito natsue gray di litigare oppure al massimo fa paura ahaha XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 20:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Piacere cara!^^ Credo di averti visto anche nel Blu Moon..mi sbaglio?D: Benvenuta comunque!XD Io adoro Erza, Gray e Natsu!:3
Come coppie amo da morire il Gerard/Erza, Natsu/Gray, Gray/Erza, Natsu/Erza e Gray/Jiubia, le altre mi stanno tutte così, così, eccetto il Gray/Lucy, che sinceramente detesto proprio!XD Non lo mai sopportato!XDXD
Ha, sì anche io e Levy-chan andiamo a Lucca!^^ Ma ancora nn sò che fare!D:
CITAZIONE
cmq anche a me Erza piace un sacco, penso che piaccia a tutti perché davvero bel bel personaggio *A*

Guardate, vi assicuro che girando nei forum ho visto persone che odiano Lucy, altri (io) Levy, altre la povera Jiubia, altre ancora Lisanna, le uniche sono Mira e Erza, nessuno le odia!XD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 26/9/2013, 05:46




dunque io e te andremo estremamente d'accordo! ahahahah Benvenutissima! sono la founder e come te amo Lucy (facile da capire) e sopratutto sono una fan della Graylu *w* ahahahah benevnutissima davvero e grazie per i complimenti al forum =)
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Lucy's Fan
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


CITAZIONE (Micchi-sama @ 25/9/2013, 21:41) 
Piacere cara!^^ Credo di averti visto anche nel Blu Moon..mi sbaglio?D: Benvenuta comunque!XD

piacere mio :D uhm ...nel Blue Moon non penso, però tempo fa facevo cmq parte di un forum (di cui ero anche mod) su Rein x Shade, questo QUI ...sono fiera sostenitrice di questa coppia *w* e ho scritto anche due long fic (pubblicate con il vecchio account di EFP) a riguardo, che sono piaciute anche parecchio >.< sono così carini!!!
oooh, che bello, tutti a Lucca siii :D

Piacere anche alla fuonder ;) sono davvero contenta di trovare qualcuno che ama la GryLu perchè la maggior parte delle volte non accade mai di trovare gente con questi gusti DX mi sono sentita piuttosto sola attorno a tanta gente Gray x Jiubia ...che ammetto, non mi piace per niente, anche se ogni tanto, man mano che il fumetto va avanti riesco ad apprezzare di più il personaggio di lei, diventa più tenera nonostante resti però insistente con sto colpo di fulmine per il "dolce Gray" :P
 
ღ web  Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 26/9/2013, 19:10




ahahahah no vabbè a me la Gruvia piace ma la Graylu è speciale! Comunque quello è un mio vecchissimo forum RxS *w* ero la founder di quel forum **
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Lucy's Fan
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


oooh, davvero *.* eri HaruChan? Guarda guarda che coincidenza allora iscrivermi di nuovo in un altro tuo forum XD
 
ღ web  Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 26/9/2013, 19:17




aahhahaha si *w* che bello sapere che sei tu *w*
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Ho capito tutto!*___* Quindi è lì che vi ho visto entrambe!*°* Sìsì, ora ricordo, avevo solo 13 anni all'epoca, ma sono sicura che era quello il forum!*___*
Sono davvero felice di trovarmi in mezzo a tante Blu Moon!:3 Amo quel paring dall'età di 10 anni, e continuerò a farlo!>W>
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 27/9/2013, 20:09




eheh SxR <3 <3
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
eheh SxR <3 <3

Lucyyyy!!! Non stuzzicarmi!!! blush-anim-cl
 
Top
12 replies since 25/9/2013, 11:14   118 views
  Share