» Fairy Tail Girls •

Salve a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
Midnight’
view post Posted on 3/9/2013, 12:18




"Ma chi è questa ragazza che si fa chiamare Midnight?", vi chiederete...

Mi presento:
Mi chiamo Sabrina, ho 17 anni, sono Pugliese e frequento il liceo scientifico.
Sono una ragazza semplice e solare; Amo vedere i Drama e gli Anime, passione che ho sin da quando ero piccola.

Gli anime che prediligo sono: Naruto ( :wub: ), Fullmetal Alchemist, Fushigi Yuugi, Death Note, Fairy Tail, Inuyasha, Ranma, Lovely Complex, Toradora, Brothers Conflict e tanti altri.
Seguo qualsiasi genre dallo shojo, allo shonen; mi piacciono molto anche i reverse harem :lol:
Il drama che occupa un posto speciale nel mio cuore è You're Beautiful.
Ascolto diversi generi musicali, ma preferisco il rock e tra i gruppi che ascolto maggiormente ci sono gli AC/DC, Guns n Roses, Red Hot Chili Peppers, Deep Purple, Sum 41 e tanti altri.
Inoltre ascolto molte opening e ost degli anime.
Il mio passatemo? Dormire lol (sono una ragazza molto pigra)
Mi piace disegnare e ascoltare musica contemporaneamente perchè mi sembra di essere in un mondo meraviglioso, ideale.
Spero di stringere amicizia con tutti voi e di condividere con voi le mie passioni.

Detto questo, spero di non avervi annoiato :P
Dattebayo :woot:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Benvenuta!^^ Io sono Micchi, e frequesto molto il fandom di Naruto, quindi forse mi conosci!XD
CITAZIONE
Gli anime che prediligo sono: Naruto ( ), Fullmetal Alchemist, Fushigi Yuugi, Death Note, Fairy Tail, Inuyasha, Ranma, Lovely Complex, Toradora, Brothers Conflict e tanti altri.

Amo i tuoi stessi manga, tranne Fushigi Yuugi che nn sò cosè!XD
Vedo che ti piace Naruto-kun!*_* Io sono innamorata di Sasuke-kun da ormai tre anni!>W>
In Fairy tail invece adoro Erza e Gray!^^ Dimmi, che coppie ti piacciono? Oltre a Lucy quali pg?
 
Top
Midnight’
view post Posted on 3/9/2013, 16:15




CITAZIONE (Micchi-sama @ 3/9/2013, 16:25) 
Benvenuta!^^ Io sono Micchi, e frequesto molto il fandom di Naruto, quindi forse mi conosci!XD
CITAZIONE
Gli anime che prediligo sono: Naruto ( ), Fullmetal Alchemist, Fushigi Yuugi, Death Note, Fairy Tail, Inuyasha, Ranma, Lovely Complex, Toradora, Brothers Conflict e tanti altri.

Amo i tuoi stessi manga, tranne Fushigi Yuugi che nn sò cosè!XD
Vedo che ti piace Naruto-kun!*_* Io sono innamorata di Sasuke-kun da ormai tre anni!>W>
In Fairy tail invece adoro Erza e Gray!^^ Dimmi, che coppie ti piacciono? Oltre a Lucy quali pg?

Innanzitutto grazie per il benvenuto! :D
Ti consiglio di vedere Fushigi Yuugi, è stupendo! *-*
Sì sono innamorata di Naruto-kun, guai a chi me lo tocca ù.ù
In fairy tail amo Gray :wub: quindi i personaggi che prediligo sono Lucy e Gray.
Mi piace molto anche Natsu, ovviamente, per non parlare di Erza.
Ogni personaggio ha una particolare dote e personalità quindi è molto difficile dire quali sono i miei pg preferiti! ^^
 
Top
Mayu_95
view post Posted on 3/9/2013, 17:47




Benvenuta :3
Io sono la Mayu, vedrai che nel forum ti troverai bene : D
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 18:16


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ciau io sono Giuly ^^ come micchi anch'io adoro sasuke-kun e di fairy Tail Natsu *^* e Lucy ovviamente u-u ma come si puo dimenticare della grande titania ^^ comunque benvenuta =D
 
Top
Midnight’
view post Posted on 3/9/2013, 18:31




Grazie a tutti! :)
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 3/9/2013, 19:14




Benvenutissima! ** abbiamo tre principali cose in comune ** il nome! (anche io mi chiamo Sabrina), sei Pugliese! e lo sono anche io ** e infine adori Lucy! ** che coppie ti piacciono? io sono per GrayxLucy .3
 
Top
Midnight’
view post Posted on 3/9/2013, 20:09




CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 3/9/2013, 20:14) 
Benvenutissima! ** abbiamo tre principali cose in comune ** il nome! (anche io mi chiamo Sabrina), sei Pugliese! e lo sono anche io ** e infine adori Lucy! ** che coppie ti piacciono? io sono per GrayxLucy .3

Dai non ci credo!
Di dove sei esattamente? **
Comunque anche io amo la coppia GrayxLucy, ma non mi dispiacerebbe vedere anche LokixLucy :lol:
Grazie per il benvenuto! :D
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 4/9/2013, 00:43




Benvenuta Sabrina!!
io mi chiamo Monica! anche io fan di Lucy (in questo forum però mi vedrai molto associata a Gray) ed amante di Naruto fra le varie cose (:

Hai inoltre citato gli stessi gruppi musicali che ascoltavo alla tua età!! si parla quindi di qualche anno fa! ma dei quali riconosco ancora oggi le grandi abilità ^^

penso proprio ti troverai benissimo!!!
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 4/9/2013, 07:19




CITAZIONE (Midnight’ @ 3/9/2013, 21:09) 
CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 3/9/2013, 20:14) 
Benvenutissima! ** abbiamo tre principali cose in comune ** il nome! (anche io mi chiamo Sabrina), sei Pugliese! e lo sono anche io ** e infine adori Lucy! ** che coppie ti piacciono? io sono per GrayxLucy .3

Dai non ci credo!
Di dove sei esattamente? **
Comunque anche io amo la coppia GrayxLucy, ma non mi dispiacerebbe vedere anche LokixLucy :lol:
Grazie per il benvenuto! :D

Vivo a Milano ma sono originaria di un paesino vicino Foggia :3
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 4/9/2013, 09:32




Benvenutissima tra noi! IO sono Lenalee e ho notato alcune cose in comune (es: Ranma,Inuyasha e Brothers conflict!<3 e vabbè,ovviamente Fairy Tail) la mia girls preferita è Mirajane e spero fortemente in un Luxus x Mira! I
buona permaneza!
 
Top
Midnight’
view post Posted on 4/9/2013, 10:56




CITAZIONE (Lenalee lee~ @ 4/9/2013, 10:32) 
Benvenutissima tra noi! IO sono Lenalee e ho notato alcune cose in comune (es: Ranma,Inuyasha e Brothers conflict!<3 e vabbè,ovviamente Fairy Tail) la mia girls preferita è Mirajane e spero fortemente in un Luxus x Mira! I
buona permaneza!

Grazie mille! :lol:
Io ho scoperto da poco Brothers Conflict, vorrei che facessero una lunga serie, ma sicuramente faranno 13 episodi, come al solito >.<

CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 4/9/2013, 08:19) 
CITAZIONE (Midnight’ @ 3/9/2013, 21:09) 
Dai non ci credo!
Di dove sei esattamente? **
Comunque anche io amo la coppia GrayxLucy, ma non mi dispiacerebbe vedere anche LokixLucy :lol:
Grazie per il benvenuto! :D

Vivo a Milano ma sono originaria di un paesino vicino Foggia :3

Ah ecco! Io vivo in provincia di Taranto :)
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 4/9/2013, 17:56




e sei un pochino più in basso =D
 
Top
Midnight’
view post Posted on 4/9/2013, 19:20




CITAZIONE (rue; KIRKLAND ~ @ 4/9/2013, 01:43)
Benvenuta Sabrina!!
io mi chiamo Monica! anche io fan di Lucy (in questo forum però mi vedrai molto associata a Gray) ed amante di Naruto fra le varie cose (:

Hai inoltre citato gli stessi gruppi musicali che ascoltavo alla tua età!! si parla quindi di qualche anno fa! ma dei quali riconosco ancora oggi le grandi abilità ^^

penso proprio ti troverai benissimo!!!

Grazie mille! ^_^
CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 4/9/2013, 18:56) 
e sei un pochino più in basso =D

Già! ahahah **
 
Top
13 replies since 3/9/2013, 12:18   93 views
  Share