» Fairy Tail Girls •

Hola chicasss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 15:15
Avatar


Group:
Juvia's Fan
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


Bonjourr (passiamo dallo spagnolo al francese, ottimo!)
Comunque, qui vi scrive un'isterica e svampita sedicenne delle parti di Milano. La svampita in questione si chiama Francesca, ma chiamatemi assolutamente Fra u.u
Che dire di me? Oltre isterica e svampita, di me dicono che soffro di sindrome premestruale perenne, e la mia migliore amica mi ha definito unica nel mio genere: non esiste una sola parola per descrivermi, perchè sono tante e troppe cose diverse e cambio umore troppo velocemente D:
E a questo punto parliamo un po' di me e dei miei hobby: beh, ormai l'anno scolastico è alle porte e per me inizia quarto anno del liceo linguistico, e studio inglese, spagnolo e cinese. Nel tempo libero mi piace uscire, fotografare, leggere (manga e non), scrivere e ruolare, graficare con Ps, e cazzeggiare su fb. Mi piace molto anche ballare, infatti ho iniziato da poco danza moderna, ma già la adoro!
Anime e i manga che seguo? Premetto che ce ne sono tanti che mi piacciono e non ho un genere che preferisco, anche se seguo per lo più shonen, (Inuyasha, Full Metal Panic, Toradora, Bishojo Senshi Sailor Moon, Lupin III...) ma ultimamente sono fissata (e si, lo sarò per sempre) con Naruto *-*
Amo alla follia la saga di Kingdom Hearts e conseguenzialmente FF. Del primo ho adorato ogni singolo gioco! Oltre a quelli adoro Assassin's Creed, in particolare la saga di Ezio.
Ho tenuto per ultima questa chicca, ma ovviamente, se mi presento in un forum su Fairy Tail, amo anche Fairy Tail? Esatto, bingo! xD
Ho visto le prime due saghe di Fairy Tail, diciamo che l'anime non è che mi abbia intrigato più di tanto, ma non posso dire lo stesso dei personaggi: mi sono innamorata di loro *^*
Le mie "donne" preferite sono Juvia e Erza (fanno sempre a gara nella mia testa xD), mentre i miei begli omaccioni preferiti sono Natsu, Gerard e Gajeel, e diciamo che Gray è passabile u.u
Per quanto riguarda i pairing sono molto indecisa e volubile xD Mi piace sia il NatsuXErza che il NatsuXLucy; anche GrayXErza e GrayXJuvia, come ErzaXGerard xD
Beh, ho finito di sproloquiare; spero di essere la benvenuta! Ci si becca in giro, gente! <3
 
ღ web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:49


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ciao benvenuta ^^ io sono Giulia , un 'altra che adora Natsu si XD come coppie sono d'accordo con te , tranne per la natsu x Erza scusa scusa ^^" sono sicura che andremo d'accordo e ti troverai bene =D
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 29/8/2013, 18:32




benvenutissima ** bhe di fairy tail se hai visto solo le prime 2 saghe capisco perfettamente perchè non ti ha intrigata... am ti consiglio di seguirlo perchè diventa molto interessante ** mio personaggio preferito è Lucy ** seguita da Juvia e Mira :3 e fra i ragazzi direi che Gajeel gray e Laxus sono in testa ahahah
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 11:43
Avatar


Group:
Juvia's Fan
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


Grazie ragazze *^* <3
 
ღ web  Top
Lenalee lee~
view post Posted on 30/8/2013, 12:22




benvenuta nella nostra Gilda!
Io sono Lena e visto che ti piace kingdom hearts,mi stai già simpatica a pelle :3
la mia girls preferita è Mira ^^ è anche uno dei miei pg preferiti di Fairy tail insieme ad Happy e Mavis:3 buona permanenza!!^w^
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Le mie "donne" preferite sono Juvia e Erza (fanno sempre a gara nella mia testa xD), mentre i miei begli omaccioni preferiti sono Natsu, Gerard e Gajeel, e diciamo che Gray è passabile u.u
Per quanto riguarda i pairing sono molto indecisa e volubile xD Mi piace sia il NatsuXErza che il NatsuXLucy; anche GrayXErza e GrayXJuvia, come ErzaXGerard xD

Ciao capo!XD Non credevo che ti avrei trovata anche qui!*^* Vedo che oltre lo ShikaIno abbiamo in comune pure Erza, Jiubia, il GerardxErza, NatsuxErza, GrayxErza e il GrayxJiubia!^__^
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:08
Avatar


Group:
Juvia's Fan
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


Bhuahuahua u.u
Io shippo Juvia e Erza con CHIUNQUE D:
E ciao Micchi (L)
 
ღ web  Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:21


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


capo ? o.o .. vi conoscete XD allora sapete gia un po di cose
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Lei è la founder del forum ShikaIno, e sai, se c'è ShikaIno, c'è Micchi.ù_ù
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:27


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


naturalmente u-u XD
 
Top
Mayu_95
view post Posted on 30/8/2013, 17:35




Benvenuta, io sono la Mayu :3
Quoto sul fatto di Kingdom Heart, è davvero bello ù.ù
La mia Fairy Tail Girl preferita è Levy, e shippo la LevyxGajeel ^-^
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 12:37
Avatar


Group:
Juvia's Fan
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


CITAZIONE (Micchi-sama @ 30/8/2013, 16:26)
Lei è la founder del forum ShikaIno, e sai, se c'è ShikaIno, c'è Micchi.ù_ù

ShikaIno è il sapore della vita <3

CITAZIONE (Mayu_95 @ 30/8/2013, 18:35) 
Benvenuta, io sono la Mayu :3
Quoto sul fatto di Kingdom Heart, è davvero bello ù.ù
La mia Fairy Tail Girl preferita è Levy, e shippo la LevyxGajeel ^-^

Ciao Mayu (:
Gajeel è così carino, ammori <3
 
ღ web  Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 31/8/2013, 12:51




io lo amo ** ahahahha
 
Top
12 replies since 29/8/2013, 15:15   101 views
  Share