» Fairy Tail Girls •

こんばんわ

« Older   Newer »
  Share  
Ombra~
view post Posted on 24/8/2014, 22:51




Se è vero che il buongiorno si vede dl mattino voi me ne avete regalato uno bellisso, ora vi spiego il perchè, stamani spulciando sul web ho trovato il vostro sito e sono rimasta positivamente stupita nel vedere quante appassionate di Fairy Tail ci sono! Lo devo ammettere ho iniziato da pochissimo a qudare l'anime ma mi ha subito incuriosito. Immagino che vi stiate chiedendo perchè scrivo in un forum a mezzanotte, beh vi dir semplicemente che soffro di insonia e cheee... sto guardanto un episodio di fairy tailll :shifty: .
Va be' ora passiamo alla parte noiosa:

-Le persone mi giudicano fredda e insensibile solo perchè non seguo la moda e perché non ho tempo per coltivare amicizie false, ovvero amicizie con persone che prima ridono con te e poi ridono di te. E perchè grazie, o meglio, per colpa di gravi problemi familiari che ho avuto non sono infantile come I miei coetanei.

-Ho sempre caldo ma sono sempre malata due cose che non vanno proprio a braccetto.

-Scrivo poesie, racconti brevi e libri, leggo troppi libri, suono il pianoforte al conservatorio e ascolto molto volentieri De Andrè

E per ora tutto... invece no! ma se continuo penserete che sono una pazza logorroica,

A presto,

Ombra~ lamo
(Scusate per alcuni accenti che dovrebbero esserci ma non ci sono ma essendo questo un portatile straniero dotato di tastiera diversa rispetto a quella qwerty con i vari caratteri speciali utilizzati nella lingua italiana questa ne ha di diversi e ho dovuto aggiungere le varie vocali coi rispettivi accenti copiando e incollandole da un sito internet ma qualcosa scappa sempre soprattutto dopo una notte insonne come quella di ieri sera.

Edited by Ombra~ - 25/8/2014, 01:33
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 25/8/2014, 09:33




Benvenuta ** io sono la founder LUCY :)
 
Top
Ombra~
view post Posted on 25/8/2014, 09:50




Piacere ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 10:47
Avatar

water pillar

Group:
Erza's Fan
Posts:
40,962

Status:


Welcome^^
 
Top
Ombra~
view post Posted on 25/8/2014, 19:32




Grazie ^^
 
Top
Mayu_95
view post Posted on 26/8/2014, 10:17




Arrivo un po' in ritardo come al solito D:
Benvenuta io sono la Mayu :3
Divertiti nel forum -^^-
 
Top
Ombra~
view post Posted on 26/8/2014, 11:12




Graziee
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:58


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


benvenuta Ombra io sono Giuly ^^
appena qualcuno guarda fairy tail lo trova subito interessante ( forse per i primi episodi no perchè .. non riesci a cogliere niente XD ma poi diventa meraviglioso , non posso farne a meno è come una droga per me questo anime / manga XD)
u.u comunque qui troverai persone fantastiche tipo Lucy ^^ e la mayu
spero che ti troverai bene qui con tutte noi =D

P.s: hai gia qualche personaggio che preferisci ^^??
 
Top
7 replies since 24/8/2014, 22:51   86 views
  Share