» Fairy Tail Girls •

Anche Oda sa copiare (e molto bene direi)

« Older   Newer »
  Share  
JadexSinjin
view post Posted on 3/6/2014, 21:36




Ok, il titolo che ho usato è abbastanza ironico e non intende assolutamente criticare One Piece che è tra l'altro il mio manga /anime preferito, ma vorrei mettere in evidenza come anche Oda così come lo stesso Mashima ha preso "ispirazione "da altre opere e in certe occasioni anche da Fairy Tail.L'esempio più lampante è il personaggio di Hideo, uno dei gladiatori nel Colosseo della Corrida nella saga di Dressrosa,che esteticamente è molto simile a Bacchus, mentre assomiglia per lo stile di combattimento a Gajeel...
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 31/7/2014, 12:17




Io sono dell' opinione che è normale che le opere si somigliano fra di loro e che gli autori si ispirano a vicenda ma dire che Fairy tail copia one piece mi sembra un'eresia
 
Top
JadexSinjin
view post Posted on 3/8/2014, 16:21




CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 31/7/2014, 13:17) 
Io sono dell' opinione che è normale che le opere si somigliano fra di loro e che gli autori si ispirano a vicenda ma dire che Fairy tail copia one piece mi sembra un'eresia

Ormai è diventata una moda criticare Fairy Tail e gli haters spiegano il successo di quest'opera riducendolo al fan service "troppo esagerato" quando in realtà anche OP ed altri shonen moderni sfruttano frequentemente questa componente per far avvicinare i loro prodotti ad un pubblico più giovane...
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 4/8/2014, 18:56




che poi non è così xD io di fan service in fairy tail ne ho visto ben poco...
 
Top
3 replies since 3/6/2014, 21:36   47 views
  Share