» Fairy Tail Girls •

Inazuma eleven: personaggi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2014, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Dovevo aprire questa discussione. ù_ù
1) Fubuki Shirou/Swan Frost
Lo amo.*ç*


2)Fubuki Atsuya/Heyden Frost
Il fratello di Shirou...purtroppo è morto, ma vivrà per sempre dentro di me! ç__ç Cioè non come Shirou...spero.ò_ò


3)Yuuto Kidou/Jude Sharp
Se non c'è Swan, c'è Jude!:3 è il mio preferitissimo nella prima serie.*è* LO AMO!*è*

4) Hiroto Kiyama/Xaver Foster
Anche lui come i primi bellissimo!*°* Ma avete visto che faccino da bimbo?*ç* ADORABILEEEE!!


Per ora solo questi, che poi sono quelli che anno il passato più brutto..°-° Insomma, Shirou ha perso tutta la famiglia e il fratello gemello e in più soffre di sdoppiamento della personalità, Atsuya è morto da piccolissimo e sembra vivere in Shirou per il suo sogno, Jude anche lui orfano con una sorella più piccola e uno psicopatico come allenatore, Hiroto pure lui orfano, la differenza è che lui è vissuto veramente in un orfanotrofio e in più sorrideva anche soffrendo... sono molto sadica, ma io adoro questo tipo di personaggi, soprattutto maschi!ç_ç
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:28


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


io io
allora
1) Xavier Foster : oooooh come non faccio ad adorarlo cioe... è stupendo , poi quando c'è il suo passato , con lui da bambino ... è una cosa pucciosissima
2) Shawn Frost : se non avessi visto Xavier mi sa che sarebbe stato il mio preferito.. anche perche mi incuriosiva molto la sua doppia personalità con il fratello ^^
3) Axel : lo devo dire... nella prima seria preferivo lui.. ma solo perche ero all'inizio u.u
4) Jude Sharp: ok.. all'inizio l'odiavo perchè era dalla parte dei cattivi... ma man mano che andavo aventi a vederlo.. ho scoperto che era da quella parte per un motivo preciso .. eppoi senza occhiali e stupendo, con i suoi occhi rossi O^O
ma poi non ho piu nessuno ^^
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 21:11




Non avevo visto questa discussione!!! ç_ç

Allora, Shawn è al primo posto: il suo carattere per certi versi assomiglia a quello di Yugi ^^ Poi adoro tutto il resto, lui usa il ghiaccio, elemento che adoro....I suoi capelli poi...troppo belli...

Al secondo c'è Xavier: questo personaggio mi porta alla mente dei ricordi, perchè il mio migliore amico si chiamava come luio, Xavier...poi lo adoro in tutte le sue forme: umano, alieno e quando entra all'Inazuma...

Al terzo Axel: come Giuly, lui è stato il mio preferito finchè non sono comparsi i due sopra...

Al quarto metto Jude: questo personaggio mi è semre piaciuto, mi affascina parecchio, poi da quando ho scoperto che è fratello di Celia, me li immagino coppia incest...
Ma solo quache volta...


Al quinto Ichinose, anche se ora non lo considero molto... lo vedo arecchio con Aki, solo per quello...
Anche loro solo qualche volta...
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Amiamo praticante gli stessi!XD
CITAZIONE
il suo carattere per certi versi assomiglia a quello di Yugi ^^

Lo sai che alcune volte li ho proprio immaginati quei due che conversano amabilmente mentre Yami e Axel litigano su quale è il più carino...XD
CITAZIONE
questo personaggio mi è semre piaciuto, mi affascina parecchio, poi da quando ho scoperto che è fratello di Celia, me li immagino coppia incest...

Non c'è nulla di male...(io metto Swan con il fratello!XD) Pure io all'inizio, poi mi sono innamorata di lui con Mark o Caleb.^//^
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 21:31




CITAZIONE (Micchi-sama @ 18/1/2014, 21:25) 
Amiamo praticante gli stessi!XD
CITAZIONE
il suo carattere per certi versi assomiglia a quello di Yugi ^^

Lo sai che alcune volte li ho proprio immaginati quei due che conversano amabilmente mentre Yami e Axel litigano su quale è il più carino...XD
CITAZIONE
questo personaggio mi è semre piaciuto, mi affascina parecchio, poi da quando ho scoperto che è fratello di Celia, me li immagino coppia incest...

Non c'è nulla di male...(io metto Swan con il fratello!XD) Pure io all'inizio, poi mi sono innamorata di lui con Mark o Caleb.^//^

Mi piacerebbe un sacco vedere la prima scena...

Riguardo a Jude, la Jude x Celia è una delle mie coppie preferite, dopo la BanGaze e la GouFubu...ma è anche la prima che ho shippato nell'anime, non credo la dimenticherei facilmente...
Magari Jude lo vedrei con Caleb, ma Mark non riesco a vedercelo, mi sembrano davvero troppo diversi...
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Ma bene!XD Tanto pure io ci ho pensato dopo!^^ poi vedo Mark anche con Xavier...**
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 21:37




La Mark x Xavier mi incuriosisce assai ^^
Ma molti Hiroto lo vedono con Midorikawa e devo dire che ci ho un pensierino...

Poi la BanGaze, quella l'adoro troppo, che ne pensate???
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Ma molti Hiroto lo vedono con Midorikawa e devo dire che ci ho un pensierino...

Si, è vero ma io adoro mettere i miei personaggi preferiti uke, e purtroppo con Midorikawa, Hiroto non è uke, con Endou invece sì! (mi fa strano dire sia i nomi japan che ita!XD)
La BanGaze, a me stà totalmente indifferente, ma ce li vedo, io alle medie quando lo guardavo, ero convinta Gazell fosse femmina!°-° Pensa quando ho scoperto che è maschio...XDXD comunque, quando credevo ciò, lanciavo parecchie frecciatine ai due, quindi si. ce li vedo!XD
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 21:49




Anche io pensavo fosse femmina all'inizio, ma una ragazza non gioca così bene a calcio purtroppo...
In Inazuma ovvio!


Altre coppie...
Molti vedono Axel e Mark, sinceramente a me non fanno nè caldo, nè freddo...
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 15:56
Avatar

water pillar

Group:
Erza's Fan
Posts:
40,962

Status:


Non avete precisato quale Inazuma Eleven(muahahah)
Allora il primo in assoluto:Tsurugi Kyosuke(il suo nome in italiano non mi piace quindi scrivo solo in giapponese)di Go e Galaxy
Poi(no order):Shawn,Xavier e Axel
 
Top
9 replies since 5/1/2014, 22:35   463 views
  Share