» Fairy Tail Girls •

Hey: hi!!

« Older   Newer »
  Share  
*Fu*
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/12/2013, 22:03




Salve a tutte!
Mi chiamo *Fu* e se devo dirvi la verità, non so nulla di quest'anime :P è solo che vorrei unirmi a qualche discussione in questo forum :lol: ma spero un giorno mi capiti di guardare Fairy Tail, così almeno da conoscerlo finalmente*^^*
Però! Conosco due ragazze matte-matterelle che letteralmente impazziscono per quest'anime e al Lucca Comics da poco tenutosi si sono vestite da Lucy e..un'altra dai capelli rossi che non conosco..*scusate l'ignoranza* ^_^ (eh..chissà se magari anche loro sono iscritte a questo forum... ;) )
Per quanto riguarda me: sono ben disposta al dialogo e affabile:); sono un'appassionata di lingue straniere, di Oriente- in particolare Giappone e giapponese*^^*- e naturalmente degli anime!! I miei preferiti in assoluto sono, in ordine cronologico:
Sailor Moon, Kaitou St.Tail (Lisa e Seya), Mila e Shiro, Lady Oscar, Occhi di Gatto, Kodocha/Rossana (un tempo più di ora, però..), Dragon Quest-Dai no Daibouken (I cavalieri del Drago), Beyblade (ma solo la 1.serie), Inuyasha e Ranma, Yugi-Oh! (ma solo le serie col Faraone e gli altri (ù.ù)) e per finire Twin Princess, l'unico anime più recente che mi abbia colpito fin ora..:))) Anche Lupen mi è sempre piaciucchiato..(u.u) Spero di non averne dimenticato nessuno! xD
Quindi spero discutere con voi- se non su questa- su altre storie anime! :D

Grazie per l'attenzione*^^*

Edited by *Fu* - 10/12/2013, 22:27
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 11/12/2013, 15:50




Benvenutissima =)) Bhe la ragazza coi capelli rossi è Erza ** e il forum è pieno di sue fan che potranno istruirti! ahahah Fairy Tail è davvero un capolavoro e te lo consiglio!!!! io sono la founder e stra vedo per Lucy!!! ** Ho notato che hai una forte passione per le serie degli anni 90! (anche io amo kaitou SaintTail ) =))) bhe benvenutissima =))
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Amo<3<3<3 Benvenutaaaa!*-* Te già mi conosci, e io guarda caso stravedo per Erza*-*
Chiedimi qualsiasi cosa! By!
 
Top
*Fu*
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/12/2013, 20:46




:lol:
CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 11/12/2013, 15:50)
Benvenutissima =)) Bhe la ragazza coi capelli rossi è Erza ** e il forum è pieno di sue fan che potranno istruirti! ahahah Fairy Tail è davvero un capolavoro e te lo consiglio!!!! io sono la founder e stra vedo per Lucy!!! ** Ho notato che hai una forte passione per le serie degli anni 90! (anche io amo kaitou SaintTail ) =))) bhe benvenutissima =))

Grazie Lucy Heartfilia e piacere! :lol: Hah sai che la mia amica che si è vestita da Lucy al Lucca Comics era davvero davvero molto credibile? Pur avendo vagamente presente la figura di Lucy già si capiva che..*lo stava facendo nel modo giusto* (ù.ù): già di suo ha la faccia che ispira *kawaii*, poi è magra e il viso dai lineamenti poco marcati...insomma, con queste caratteristiche come non fare un buon cosplay?! xDD
Già:)..conseguenza dell'essere cresciuta negli anni '90(:P) anche se alcuni di quelli che ho indicato sono degli anni '80; ma a noi del '90 ci hanno sempre propinato pure quelli e io li ho adorati^^ Bellissima Kaitou, vero? :)

CITAZIONE (Micchi-sama @ 12/12/2013, 18:39)
Amo<3<3<3 Benvenutaaaa!*-* Te già mi conosci, e io guarda caso stravedo per Erza*-*
Chiedimi qualsiasi cosa! By!

Heiii..ti aspettavo :D Infatti mi son detta..che forse avresti notato la mia presentazione ;DD
Capito! Ahah: sai che nelle mie cronache sulle puntate di TP (sempre nella pagina fan Blue Moon su Facebook) ho rinominato mamma/Regina Elsa-> "Erza" xDD Mentre invece Re Toulouse-> "Papozzo", va bé..x°°D Grazie mille cara <3
 
Top
†Dark.Nora†
view post Posted on 12/12/2013, 22:45




Benvenutaa :3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 12/12/2013, 23:14




si ** molti dicono che è una copia di occhi di gatto ma secondo me non è così... e poi amo le storie d'amore fra rivali!!! **
 
Top
*Fu*
view post Posted on 13/12/2013, 08:45




Èeee? Ma doveee?! O.o Solo perché il tema del'anime è lo stesso (<furti e amore> hihih:D)?? Il tema sarà anche simile, ma il 'plot' e la storia d'amore sono proprio diverse (ù.ù) Già ^_^ il fatto di essere rivali accende ancor di più la passione^^ Anche se a dirla tutta Asuka non mi arriva tanto (-.-). Lì mi piace solo lei <3

CITAZIONE (†Dark.Nora† @ 12/12/2013, 22:45)
Benvenutaa :3

Grazie mille^^
 
Top
adanime
view post Posted on 14/12/2013, 15:33




Piacere Fu!
IO sono Adele ma puoi chiamarmi Ada-chan
Ti quoto tutti gli anime, eccetto Dragon Quest, che nn ho visto
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 14/12/2013, 23:27




CITAZIONE (*Fu* @ 13/12/2013, 08:45) 
Èeee? Ma doveee?! O.o Solo perché il tema del'anime è lo stesso (<furti e amore> hihih:D)?? Il tema sarà anche simile, ma il 'plot' e la storia d'amore sono proprio diverse (ù.ù) Già ^_^ il fatto di essere rivali accende ancor di più la passione^^ Anche se a dirla tutta Asuka non mi arriva tanto (-.-). Lì mi piace solo lei <3

CITAZIONE (†Dark.Nora† @ 12/12/2013, 22:45)
Benvenutaa :3

Grazie mille^^

no a me Asuka piaceva molto ma alla fine adoro Meimi <3 è uno dei miei pg preferiti!

LIsta Pg preferiti

Lucy
Nozomi Yumehara
Meimi
Mei (pokemon)
 
Top
*Fu*
view post Posted on 15/12/2013, 19:15




CITAZIONE (adanime @ 14/12/2013, 15:33)
Piacere Fu!
IO sono Adele ma puoi chiamarmi Ada-chan
Ti quoto tutti gli anime, eccetto Dragon Quest, che nn ho visto

Molto piacere Ada-chan! ^_^
Hihih eh..infatti è un anime abbastanza vecchio e per giunta ha avuto scarso successo (TvT). Quindi è normale che in pochi lo ricordino/conoscano e ancor meno quelli a cui è piaciuto, sigh..*>__<*

CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 14/12/2013, 23:27)
no a me Asuka piaceva molto ma alla fine adoro Meimi <3 è uno dei miei pg preferiti!

LIsta Pg preferiti

Lucy
Nozomi Yumehara
Meimi
Mei (pokemon)

Ahah no in realtà Asuka semplicemente non mi dice gran ché come personaggio, tutto qua (anzi ogni tanto fa pure venire il nervoso xD) però in coppia con Meimi mi piace sicuramente: sono dolcissimi<3<3 Lui mi piaceva quando di tanto in tanto aveva qualche pensiero dolce per lei :wub:
Poi puntualmente tornava in modalità *sclerotico* e allora io tornavo a fare-> <_< Ahah LOL

Capisco!:D Beh, io ho già avuto modo di sbizzarrirmi in alcuni topic sui miei pg/coppie preferiti*^^*
 
Top
9 replies since 10/12/2013, 22:03   115 views
  Share