» Fairy Tail Girls •

D.Gray man

« Older   Newer »
  Share  
Lenalee lee~
view post Posted on 9/12/2013, 18:06




PRJamml

In una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, si ritroverà a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista. Ancora prima di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti, fondata dal Vaticano per contrastare il Conte del Millennio e gli Akuma) Allen aveva già ben chiari i suoi obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilà. Fu allievo del Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare Allen al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non è facile, perciò gli affida un golem di nome Timcampi, che lo aiuterà a raggiungere la meta. Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual è il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, un oggetto dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.

l'ho trovato davvero bellissimo <3 perché mescola argomenti seri,tristi,risate,momenti stra divertenti,momenti dolci...vale seriamente la pensa di guardarlo! =) il brutto è che il manga è ancora in scrittura e l'autrice non si sente bene da un po'...è da quasi un anno che non leggo un nuovo capitolo on line =(
peccato per la saga di filler inutili e stra noiosi ma da un certo punto in poi,ti invoglia ad andare avanti sempre di più (motivo per cui consiglio di vederlo durante le vacanze ) *^*
 
Top
adanime
view post Posted on 9/12/2013, 18:14




Io sono solo al 20 episodio, mi son dovuta beccare due filler...
Adoro tantissimo Allen, Lenalee e Lavi, ma il fratello di lei mi fa morire!
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 9/12/2013, 18:16




Komui è un grande ahahaha XDDD mi fa morire dal ridere! e le liti tra Allenuccio mio e Kanda sono epiche ahah
 
Top
adanime
view post Posted on 9/12/2013, 18:18




Già!
"Mollaccione"
hahhahahahahahahaahahahah
 
Top
Lucy }
view post Posted on 9/12/2013, 18:25




D. Gray Man è il mio anime preferito in assoluto insieme a Fairy Tail. Mi chiedo se esiste un anime migliore di D. Gray Man **
Allen Walker,ammore miooo <3 x'D
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 9/12/2013, 18:28




ce ne sono davvero tanti di anime stupendi, D gray man e fairy tail sono tra questi <3<3
Allen è uno dei miei amori,è troppo bello <3
 
Top
adanime
view post Posted on 9/12/2013, 18:33




Lasciate Allen anche a me!!!
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 9/12/2013, 19:02




ahaha è difficile da condividere XD è così un amore <3 e fidati Ada,che tra un po' diventa ancora più bello ^O^
 
Top
adanime
view post Posted on 9/12/2013, 19:03




Quando si trasforma?
Ho visto qualche immy...
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 9/12/2013, 19:26




si,la crown clown <3
 
Top
Lucy }
view post Posted on 9/12/2013, 20:24




Chissà che bello *-* A che episodio si trasforma? **
 
Top
adanime
view post Posted on 9/12/2013, 20:31




Piacerebbe saperlo anche a me...
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 9/12/2013, 20:35




allora...sulla 70 ina...perché il 75 è il mio episodio preferito e lui si è trasformato poco prima
 
Top
Lucy }
view post Posted on 9/12/2013, 20:57




°0° Allora ci vorrà xD
 
Top
adanime
view post Posted on 9/12/2013, 21:04




Non molto, se ci pensiamo....
In One piece, al 70° episodio, erano successe ben poche cose...
 
Top
19 replies since 9/12/2013, 18:06   136 views
  Share