» Fairy Tail Girls •

Frasi più belle :3

« Older   Newer »
  Share  
†Dark.Nora†
view post Posted on 30/11/2013, 21:37




Quali sono le frasi più significative che vi hanno colpito di Fairy Tail? Secondo me sono davvero tante..e trovo sia giusto trarre insegnamenti dagli anime ^_^ Voi cosa ne pensate?

Questa la trovo molto bella:3 "..non cambierebbe nulla.Le persone deboli rimangono sempre deboli,non importa quanto tempo passi..ma essere deboli non è sempre una cattiva cosa.Le persone sono creature deboli dall'inizio,da soli siamo insicuri e quindi formiamo delle gilde..dove abbiamo compagni e amici!Per diventare forti ci leghiamo l'un l'altro e andiamo avanti. Queste difficili relazioni potrebbero portare ulteriori problemi..e forse impiegheremo molto tempo per arrivare dove siamo diretti...ma finchè crediamo nel domani e mettiamo un piede avanti all'altro potremo acquisire potere e diventare forti.Essere forti nella vita significa anche sapere sorridere!"(Makarov)
 
Top
Lucy }
view post Posted on 30/11/2013, 21:39




I deboli resteranno sempre i deboli, ma debolezza non significa malvagità, visto che di base gli esseri umani sono dei deboli. Le gilde esistono proprio perchè da soli ci si sente insicuri, ecco perchè ci vengono offerti dei compagni! Avanzare insieme, fianco a fianco, per vivere intensamente, i più maldestri incontreranno più ostacoli degli altri, e forse avranno bisogno di più tempo, ma se avranno fiducia nel domani, otterranno a loro volta la forza necessaria per ridere e vivere appieno!
Io adoro questa di Makarov :3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 1/12/2013, 08:55




Makarov è saggio =)))
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 09:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Queste si sono frasi epice!*-*
 
Top
adanime
view post Posted on 1/12/2013, 09:48




Già!!!
Ci siete cascati di nuovo idioti! Guardate che pila di documenti mi ha mandato il concilio! [...]
A causa vostra quelli del concilio mi hanno fatto una lavata di testa, comunque, scordatevi ciò che dice il concilio!
Mi avete capito?
La forza di superare un divieto, nasce tutta dal divieto stesso!
La magia non è un potere miracoloso, quando il flusso dello spirito che alberga in noi, si unisce a quello che scorre nel mondo, si assiste ad una sorta di
personificazione, si tratta di utilizzare forza d'animo e capacità di concentrazione, ancor meglio unire la propria anima al tutto... questa è la magia!
La vostra arte magica non progredirà mai se vi sentirete controllati dall'alto, non abbiate paura di quegli stolti del concilio, FATE SEMPRE CIO' CHE VI
SEMBRA GIUSTO, PERCHE' E' COSI' CHE FACCIAMO NOI DI FAIRY TAIL!

- Makarov

Poi...
Gajeel:-Nessuno che abbia mai detto "La vittoria sarà mia" ha poi realmente vinto.
Gajeel: E' difficile proteggere una persona così piccola, quindi non allontanarti da me.

E ancora...
Laxus: Non si tratta di essere forte o debole, chi è che ha sofferto? Deve essere qualcuno con il marchio della gilda! Sarà chi ha il marchio a fargliela pagare per il dolore che ha sofferto la gilda! Cento volte tanto.
 
Top
Lucy }
view post Posted on 1/12/2013, 11:02




Quelle di makarov sono le più belle ** Poi adoro questa di Mira:

Tutti i maghi di Fairy Tail portano con sé un fardello, fatto di ferite, fatto di dolore e di sofferenza.
 
Top
adanime
view post Posted on 1/12/2013, 11:08




Tutti i personaggi di FT in un certo senso sono saggi, chi per il coraggio, chi per la mente o altro, tutti i persoanggi di questo anime sono fantastici...a volte anche gli antagonisti....
 
Top
†Dark.Nora†
view post Posted on 1/12/2013, 11:47




Trovata qualcun altra :3

"Non c'è niente di male a fidarsi completamente di una sola persona...Ma intorno a te ce ne sono così tante... Le persone sono legate tra loro. Guarda. Ti basta tendere la mano per scoprire che io sono qui, vicino a te. Quando capiscono di essere rimaste sole...le persone possono diventare gentili... e tu te ne sei accorto.'' (Mira)


" Saranno anche un branco di irresponsabili ma è pur vero che hanno le mani in pasta con potentissimi maghi. E' proprio questo il motivo delle nostre difficoltà. Una questione davvero difficile da trattare. Io proporrei di sorvolare sulla cosa. Dopotutto se non esistessero degli irresponsabili del genere, questo mondo non sarebbe interessante!"(Sieglein)
 
Top
adanime
view post Posted on 1/12/2013, 12:19




Lunghette queste citazioni...
 
Top
†Dark.Nora†
view post Posted on 1/12/2013, 12:55




Ahahah un po' :3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 1/12/2013, 13:11




però sono belle specie quella di Mira **
 
Top
adanime
view post Posted on 1/12/2013, 13:29




Gray-sama!
Ti fermerò tutte le volte che dovrò farlo!....
Il ghiaccio può interrompere qualsiasi cosa, anche la vita nella sua corsa...

Jluvia
Ma come?...La pioggia...è finita. E' dunque questo...il cielo azzurro. E' davvero bello.


Lyon: Juvia, perché non andiamo all'acquario?
Juvia: Ma veramente..
Gray: Ehi! Non prendere quello che è mio!

e poi dice di non essere innamorato....
 
Top
†Dark.Nora†
view post Posted on 1/12/2013, 13:43




Che cosa tenera °^° Gray e Juvia stanno benissimo insieme :3
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 1/12/2013, 21:00




Questa è un'altra di makarov :

natsu: Ma è enorme! Sarebbe questa la gilda in cui si radunano i maghi?!
Makarov:Si chiama fairy tail...
natsu: Fairy... Tail...?
makarov: Ascolta ragazzo, non è chiaro se le fate e gli spiriti portino la coda oppure no...
anzi, non è nemmeno chiaro se esistano davvero...nessuno lo sa...
Ecco perchè si tratta di un'avventura misteriosa... un'avventura che non ha fine...
E' proprio questo il significato che racchiude il suo nome...


questa è di Gajeel <3:

Io ti aiuterò a diventare più grande
 
Top
adanime
view post Posted on 1/12/2013, 22:09




Quella di Makarov è stupenda!!!
 
Top
19 replies since 30/11/2013, 21:37   2145 views
  Share