» Fairy Tail Girls •

Personaggi preferiti in Yu-Gi-oh?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Dato ke si è parlato tanto di Yu gi oh in questi giorni, mi sembrava giusto aprire un altro topic!*-* il prossimo faccio invece i pg di Naruto.
1) Atem/Yami-Yuugi-sama:
Ovvio!*-* il mio primo amore! Cosi bello, forte,deciso, elegante, coraggioso, sexy, e bello, e faraonesco, e sexy e bello, e figo e-
Svetlana: Hei, basta! Ho capito il concetto!
2) Yuugi Muto:
Yuugi è così puccio!*-* Anche se è timido aiuta sempre i suoi amici! È gentile e si sacrifica sempre per gli altri.*-*
3)Seto Kaiba:
Scontroso, arrogante, presuntuoso, e dittatore, e io lo loooovo per questo!*0* E poi in realtà è tanto buono...
Svetlana: si, si, dillo che ti piace perchè è figho!
...Bhè è un gran pezzo di figliolo questo è certo!°₩°
Svetlana: tze lo sapevo!-_-
4)Malik:
Sex apill all ennesima potenza, quel ragazzo viene voglia di s******** ca***, Malik io ti *********
Svetlana: meno male ke ci sono le censure...-_- però sono d'accordo!*-*
5)Jaden Yuki:
Haass!!*0* Jaden è tanta roba!*-* è dopo Yami l unico protagonista ke mi piaccia!*--*
6) Seth:
Per chi non lo sapesse, è la contro parte di Seto...*¢*
7)Jonouchi Katsuya
Simpatico e e di vertente!XD
Svetlana: Finalmente!*0* Lui si merita il primo posto!*8*
8)Mai Valentin
L unica in tutti Yu gi oh ke mi piaccia veramente! Al contrario delle altre ke sono tutto fumo e niente arrosto, Mai è una vera duellante.. assieme Jono poi è perfetta!*0*
Svetlana: Traditrice!
Però è vero...
9)Ryou Bakura:
Mi fa morir dal ridere!XDXDXD Senza il suo Yami è un disastro!XDXD

Non credo ce ne siano più...ora a voi la mossa!*-*
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 26/11/2013, 19:16




1: KAIBA
Mi piace perchè è altiiiiissimo, è molto figo e lo vedo molto bene in coppia con Atem, Yugi e Mokuba(incesto^^)

2: ATEM
Di lui c'è da dire soltanto "°-°" quando lo si vede. La prima volta che l'ho visto, mi sono chiesta:"ma che razza di capelli ha???" poi guardo più giù e vedo i suoi occhi. Se non si distacca subito lo sguardo, si finisce per essere inghiottiti da essi °_°
lo stesso vale per quelli di kaiba @___@

Nel complesso Il faraone mi piace molto,^^ ma kaiba regna sul trono del mio cuore <3

3: YUGI
Il tipico ragazzino che non manca mai^^ , dal nonnetto simpatico, e dai capelli kawai e strani come Atem °-°
 
Top
adanime
view post Posted on 26/11/2013, 19:27




Tocca a me!!!
Primo posto: Yugi Muto!
Piccolo e tenero, timido e simpatico, Yugi è senz'altro il mio preferito! Poi aiuta tutti quanti, unico problema...
Nell'anime sembra innamorato di Anzu...

Ma lasciamo perdere...
Yugi: Primo posto...
*lo strapazza di coccole*

Secondo posto: Yami Yugi/Atem!
E' così figo! Specialmente nei panni del Faraone! Bravissimo a Duel Monster, bellissimo, sexy, stupendo, mi dispiace metterlo al 2 posto, ma nessuno può battere Yugi.
Yugi: Mō hitori no boku, mi dispiace...

Terzo Posto: Jono-uchi Katsuya!
Per la gioia di Svetlana...

Simpaticissimo, senza di lui e le sue battute scommetto che la trama sarebbe molto più pesante! Anche se sembra un pò stupido, è molto coraggioso e dolce, specialmente nei confronti di Yugi e della sorella Shizuka. Poi lo vedo benissimo con Mai...
Svetlana: Ti ci metti pure tu?!

Quarto Posto: Yusei Fudo!
Capelli neri e sguardo malinconico, occhi azzurro cielo e sorriso quasi assente. Yusei Fudo è il protagonista di 5ds e che dire, è fissato con le moto. Poi adoro Drago Polvere di Stelle, quindi...
Yugi: L'ho incontrato nel film...

Quinto posto: Seto Kaiba!
Non ho potuto metterlo più su...

Adoro il suo rapporto con Mokuba! Poi con Atem può ************... Drago Bianco Occhi Blu è la sua carta più forte ed è una delle mie preferite! Da intimidatorio può passare a simpatico e perfino dolce e affettuoso, anche se mi piace in versione Tsundere...
Yugi: Seto...

Sesto Posto: Mokuba Kaiba!
Se ci metto Seto, non può mancare Mokuba! Quando è entrato nel mondo virtuale ed ha scoperto che il fratello l'aveva fatto diventare principessa sono scoppiata a ridere, inutile dire che è un personaggio ricorrente specialmente se Seto è in pericolo.

Settimo Posto: Jaden Yuki!
Slifer Rosso e protagonista di GX, Jaden Yuki è un concentrato di energia e simpatia, riesce a far divertire tutti, ma forse il suo carattere lo fa odiare da altrettante persone... Poi è tanto figo!
Yugi: Avevo duellato contro di lui...Poi l'ho incontrato nel film...

Ottavo Posto: Mai Kujaku!
Forse una delle poche ragazze che mi stanno simpatiche veramente! al contrario delle altre, non ha paura di duellare ed è molto brava! Per un certo senso mi ricorda Seto...

Nono Posto: Crow Hogan!
Uno dei pochi che scelgo non per valore estetico...
Un pò basso, ma molto generoso, sprizza energia da tutti i pori questo personaggio di 5ds.

Decimo posto: A sorpresa....Kuriboh!
Questo piccolo mostro, spesso considerato la mascotte delle prime due serie, è così puccioso che non ho potuto non metterlo!
 
Top
MikuSakura1234
view post Posted on 26/11/2013, 19:50




Seto Kaiba, Mai Valentine, Yuugi e Malik. Il resto o mi stanno indifferenti (Atem) o semplicemente mi stanno antipatici (ANZU)
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 22:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Svetlana: A quanto pare si dividono tra Yuugi, Yami e Seto. In effetti sono i più amati.
Jono: Come nessuno mi ha messo primo?!
Svetlana: Io nella mia classifica ho solo te!*+*
Sese, ok. Ade ero proprio curiosa di vedere ki scegliessi tra atem e yuugi, ho la risposta.0-0
Atem: Sei delusa?
Io:No, solo sorpresa...ma almeno così ti ho tutto per me!!*spupazza Atem*
Mai a quanto pare è l unica ragazza nominata...Anzu mi fa pena!XD
Svetlana: Jono è mio!
Io: Zitta.
 
Top
adanime
view post Posted on 26/11/2013, 22:54




Anche Aki non è stata nominata...
Ma mi sembra ovvio che scelgo Yugi!
Yugi: °///°
Yugi Kawaii!
Svetlana...mi dispiace!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 23:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Yugi:-chan è fortunato ad avere Ade ...
Atem: tze
Io: Yami-sama...che tenero!*//* non dirmi ke sei geloso!!*-*
Atem: No!°///°
Io: Kyaaa!!! Ke kawai!*0000*
Atem: Non sono affatto geloso! Aibou vuole più bene a me tanto..
Io: Si, ma sei comunque geloso!*8*
 
Top
adanime
view post Posted on 27/11/2013, 08:06




Yugi: Mo Hitori no Boku...
Yami: Aibou...
Yugi: Mo Hitori no Boku...
Yami: Aibou...
Yugi: Mo Hitori no Boku...
Yami: Aibou...
Sana: ANCORA?!
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Quei due insieme sono troppo fighi!*-*-
Sana:A me sembrano soloripetitivi.
Atem: Aibou, mi vuoi bene allora?
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 18:00


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ohohoh tocca a me ora *--*
1 Atem : come non metterlo, e figo, sexy, ha una voce in italiano che fa svenire ( anche quella giapponese è bella °^°) una camminata fiera, bravo in duel moster e ... e.. che dire è perfetto quanto sasuke *O*
2 Yugi Muto: come non puo esserci quel piccolo e puccioso di Yugi *^* e cosi piccolo e tenero =D vorrei averlo come fratellino *..*
3: Jaden Yuki: personaggio di yu- gi-oh Gx , simpatico , iperattivo , vede gli spiriti XD il suo deck mi piace non molto ^^" pero è bello pure lui *^* .. il piu figo di Gx a mio parere , dopo Zane ( Chazz , caro ti sopporto solo perchè hai la voce di sasuke)
Chazz: che cavolo mi nomini
Io: tornatene dietro Alexis
Chazz. Alexis *O*
io: matto d'amore , sho sho
4 : Seto Kaiba, il grande Seto kaiba è pure nella mia classifica , perche e premuroso ( a volte ) e forte , soprattutto mi piace il legame con suo fratello Mokuba =D
Seto: ma ci sono davvero?
Io: pensavi che non ti mettessi
Seto: pensavo volessi sfidarmi
Io: è vero !! Seto Kaiba io TI SFIDO!! a Yu-gioh, e che vinca il migliore
Seto: non batterai mai il mio drago occhi blu u.u
Io. i tuo drago occhi blu è con Yugi e Atem u.u cosi una principiante come me puo farcela =D
Seto: noo
io: siii
5 Anzu Masaki: mi piace molto nella season 0 poi, diventa come tutte le altre ragazze di yu-gi-oh che stanno sempre a gurdare e basta =_= ( rispetto per alexis °.°)
6: Malik Ishitar. e si c'è pure lui, che dire a volte a sua parte cattiva e veramente figa *____* tranne quando perde la testa e si vedono gli occhi che gli escono tipo :/ ma a volte ci vuole
7 : Jonouichi Katsuya : ( scusa svetlana ^^") è simpatico, ci vuole nel manga/anime una persona che tira su l'umore XD poi fa anche delle battute fantastiche .. e.. e.. ha il drago nero occhi rossi !!! dammelooo ç___ç
8: Bakura: si mi piace sempre la sua controparte cattiva, che dire sono fighi da dio quando sono cattivi, senza bakura sembra tanto uno Yugi un po piu alto e ... che piace alle ragazze °----°

basta non ho altro anche no c'è pure Mai , scusate XD <--- lei si che si fa valere , brava u.u
 
Top
adanime
view post Posted on 28/11/2013, 13:14




Vedo che siamo tutte d'accordo su Seto, Mai e Yugi...
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 20:29


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


gia lo penso anch'io *--*
 
Top
adanime
view post Posted on 28/11/2013, 20:38




I personaggi femminili non sono molto amati, invece...
 
Top
†Dark.Nora†
view post Posted on 28/11/2013, 21:15




Eccomi ^_^
1) Yusei.. lo adoro troppo XD è figo, intelligente, appare un po' misterioso..il mio preferito:3 Come si fa a non amarlo <3
2) Atem..Non potevo non metterlo.. è un figo e fa parte della mia infanzia °^°
3) Yugi.. è puccioso e adorabile <3
4) Jaden.. è sempre vivace e allegro XD * pensando al rap di Jaden*
 
Top
adanime
view post Posted on 28/11/2013, 21:34




Un'altra fan di Yusei!
 
Top
22 replies since 26/11/2013, 18:45   538 views
  Share