» Fairy Tail Girls •

Meno presente

« Older   Newer »
  Share  
Lenalee lee~
view post Posted on 10/11/2013, 20:57




e si è visto da un pò...però volevo avvisarvi per bene ;)
orsunque (??),come tutti il motivo principale è la scuola,infatti quest'anno è davvero dura...più dura di quanto pensassi =.= insomma,mi avevano detto che la terza era dura ma non immaginavo così tanto...paura ad immaginare i prossimi due anniXD
sta di fatto che stacco dallo studio alle 7 tutti i giorni (si,se mi va bene) perciò accendo il computer sempre più sul tardi e in questo periodo ormai,o guardo anime (tipo una puntata al giorno se ho culo) o sto su Facebook quei pochi minuti...e mi dispiace tantissimo,perchè ci tengo ad essere presente e ad aiutare il forum in quanto membro dello staff,ma sono stressatissima,stra colma di casini ecc...quindi mi scuso per la mia scarsa presenza,e spero di esserci almeno ogni tanto anche per cortesia nei confronti di tutti gli utenti =D
spero che la situazione migliori,un bacione a tutte <3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 10/11/2013, 22:51




Tranquilla ti capisco!! =) La terza è dura ma una volta che ci prendi la mano è semplice, la quarta è una passeggiata mentre la 5 è stra pesante frustrante e soprattutto demoralizzante XD quindi buona fortuna =D XDXD comunque il posto è sempre tuo cerchiamo die ssere presenti almeno x nn renderlo deserto x il resto ognuno ha i suoi impegni ^^
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 11/11/2013, 06:47




Ti ringrazio tanto!:) si si ci proverò,anche perché mi dispiacerebbe non esserci!
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 11/11/2013, 08:38




=) tranquilla =) Io stessa ho il tuo identico problema quindi ti capisco benissimo! =)
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 11/11/2013, 13:28




E allora buona fortuna sia a te che a me!❤ XD
 
Top
4 replies since 10/11/2013, 20:57   48 views
  Share