» Fairy Tail Girls •

Amici di altre gilde?

« Older   Newer »
  Share  
adanime
view post Posted on 27/10/2013, 21:28




Questo è una domanda che mi porto dietro da un pò, Quali sono gli amici di Lucy fuori dalla gilda di Fairy Tail?
Forse Sherry di Lamia Scale, ma non ne sono sicura.
Proviamo a dire i nomi di coloro che potrebbero essere suoi amici dalle altre gilde!
Grazie per aver letto questo mio dubbio.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 27/10/2013, 21:41




mmm bhe anche se non è in un'altra gilda al di fuori di fairy Tail Lucy stringe un bellissimo rapporto con Eclair! (nel movie) =)
 
Top
adanime
view post Posted on 27/10/2013, 22:01




Lucy, hai ragione! Presa com'ero dalle gilde mi sono dimenticata di Eclair, grazie per avermela ricordata.
E' vero comunque, sono passate da un stadio di odio (Eclair) e di preoccupazione (Lucy) ad uno di amicizia e affetto.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 29/10/2013, 15:50




già mi sono commossa davvero alla fine del film =(
 
Top
adanime
view post Posted on 29/10/2013, 17:58




Già, però avevano detto che alla fine Natsu e Lucy si baciavano....
Completamente falso!
Non è che me la si presa per il fatto che non si siano baciati, ma mi avevano detto così, quindi un pò ci ho sperato........(ma se fosse successo con Gray, sarebbe stato meglio)
Poi mi piace un sacco l'opening del film!
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 29/10/2013, 18:00




tutte le op di FT sono belle! Comunque Lucy stringe anche una lieve amicizia con Yukino della saberthoot (Yukino stava per regalarle sia Pisches che Libra **)
 
Top
adanime
view post Posted on 29/10/2013, 20:45




Anche questo è vero! Ma diciamo che più che amiche erano persone di fiducia con cui scambiare un favore.
Sana: Sempre amiche sono!
Si, ok sono amiche. Ghiacciolo, calmati.
Poi, fra le sue amiche........ Lucy! Ci siamo dimenticate di Lucy di Edoras, sono bensì la stessa persona, ma non lo sono allo stesso tempo, quindi si potrebbero considerare amiche.
Sana: O almeno così crede lei.
...

PS: Hai ragione tutte le op di FT sono belle.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 29/10/2013, 21:06




mmm ma la mia Lucy fa amicizia con tutte <3 è bellissima e simpaticissima :3
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 29/10/2013, 21:34




Ma allora anche gli altri della gilda ad edoras *-* sono praticamente tutti suoi amici °-° persino io! Lucy ha il mondo intero per amico stun
 
Top
adanime
view post Posted on 29/10/2013, 21:36




Infatti mi piace di più quella di Earthland, e poi non mi piace con i capelli corti, sinceramente sta male.

E ancora Levy-chan ha ragione!
Ha fatto amicizia specialmente con Edo-Natsu, mi ricordo la scena in cui si incontrano in auto....
Troppo divertente!
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 1/11/2013, 13:17




a me piace Edo Lucy... adoro Lucy in ogni versione **
 
Top
adanime
view post Posted on 1/11/2013, 13:26




Infatti è la protagonista, Mashima l'ha scelta proprio perchè è Lucy....
Sana: non ho capito.
Cioè Lucy è la protagonista proprio perchè è Lucy, ha quel carattere e quell'aspetto, se per esempio fosse più simile ad un'altra ragazza, non sarebbe stata più lei e non sarebbe stata la protagonista. Infatti edo-Lucy non è la protagonista.
Ma è bella in tutte le versioni.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 11/11/2013, 15:56




altra amicizia che fa è con Coco! =) sia su Edolas che su Etherand **
 
Top
adanime
view post Posted on 11/11/2013, 17:50




Coco...aspetta un attimo...
Quella un pochetto bassa, con le treccine e il naso da gatto?
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 11/11/2013, 18:35




adanime *^* mi ha fatta commuovere quella cosa dell'happy ending con natsu che torna ç__ç sai come toccare l'animo delle persone ç__ç
avevo pensato anch'io a una cosa simile ma nulla può superare il tuo happy ending ç___ç *vuole essere discepola di adanime*
:cry: davvero. Ci sta. CI STA COME ENDING! ç__ç
però soltanto dopo mille avventure ù_ù


ops sbaglio! Ho sbagliato topic! °-°no! rimedio: secondo me Lucy è diventata anche amica dei tizi di rave! °-° (Elle soprattutto). mi riferisco all'OAD
 
Top
19 replies since 27/10/2013, 21:28   126 views
  Share