» Fairy Tail Girls •

hallo an alle

« Older   Newer »
  Share  
darkness†
view post Posted on 19/9/2013, 13:25




Ciao a tutti^^..ho trovato questo per caso e lo trovo adorabile *O*
Mi presento...mi chiamo Isè...lo sò è un nome strano...ma mi chiamo così u_u...ho 19 anni compiuti da poco e vivo a trieste, ma sono nata a berna^^..amo moltissimo Kisuke-sempai non che il mio fratellone *ç*...beh che dire...sono una ragazza un pò pazza e faccio impazzire tutti quanti sopprattutto il mio sempai Kisu-chan *ççççç*...amo ogni genere di anime e manga...e le mie coppie sono per GrimmUlqui in primissimi e poi il trio GrimmIchiUlqui...*ç*...come etero mi piace Ruki-chan e Ichigo
Odio a morte yorukisu...è______é...non sopporto quella gattaccia pulciosa...(senza offesa per chi piace u_u)
Fairy tail è stato il mio primo anime che ho visto e mi sono innamorata pazzamente *ççç*..la mia girls preferita è Erza..adoro quella donnazzaH *çççç*..mentre il mio boy preferito e Gray *ççç*
e poi basta...emh...a si...ho due cani askie....che si chiamano Sally e Leo e una gattina (sacro di birmania) di nome Blue (per i suoi occhi) ^v^ <3...sono i miei cuccioli adorati^^
Spero di essere la benvy^^
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 19/9/2013, 13:36




benevnutissima io sono Lenalee e la mia girls preferita è Mirajane :3

ps: noto che ti piace lo yaoi :3 allora mi sei già simpatica a pella XD
 
Top
darkness†
view post Posted on 19/9/2013, 13:51




nice to meet Lenalee ^O^..bellissima Mirajane ed insieme a erza sono le due più belle *O*
si sono una yaoista incallita *_*..grazie del benvenuto**
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 19/9/2013, 14:55




benvenuta =) io sono la founder, puoi chiamarmi Lucy come fanno tutte qui ahahah questo perchè la mia FairyGirls preferita è Lucy ** (penso sia facile capirlo) ahah
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 14:58


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


Piacere Isè , io sono Giuly ^^ la mia fairy Girls preferetia è Lucy.. ma Erza.. come si fa a non adorare quella donna *^*.. e il mio fairy boy preferito è Natsu *---* yaoista incallita eh, be anche a me piacciono u.u forse andrai super d'accordo con Micchi-sama ^^ anche per il fatto di Bleach e Rukia con Ichigo XD , spero che ti troverai bene ^^
 
Top
darkness†
view post Posted on 19/9/2013, 16:06




Grazie ad entrambe del benvenuto**
lieta di conoscervi..mi troverò sicuramente bene qui con voi**
 
Top
Mayu_95
view post Posted on 19/9/2013, 20:04




Benvenuta nel forum :3
Io sono la Mayu -^^-
Buona permanenza nel forum : D
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 19/9/2013, 20:39




Benvenutaaaaaaaaaaaa^^ non preoccuparti^^ ti troverai bene qui.... con.... noi....^^ *aria satanica*^^ (io sono per gajeel e levy ù_ù)
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
piace Ruki-chan e Ichigo

CITAZIONE
mia girls preferita è Erza..adoro quella donnazzaH *çççç*..mentre il mio boy preferito e Gray *ççç*

MAH BENFENUTAH!*ççççç* Caraa!!!! Ti piace IchiRuki e Erza + gray? Benvenuta nel club!ù_ù
Io sono Michelle!XD Ho 15 anni e adofoH lo yaoi, sopratutto Naruto x Sasuke e Trunks x Goten!*çççççç* Che dire? Spero di trovarti bene!:D
 
Top
8 replies since 19/9/2013, 13:25   97 views
  Share