» Fairy Tail Girls •

Hogwarts Life GDR, Eseguita

« Older   Newer »
  Share  
Distretto 9¾
view post Posted on 2/9/2013, 20:52




Link: http://hogwartslife.blogfree.net
Tema: GDR a Hogwarts, gdr su Harry Potter
Apertura: 2.6.13
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 7/9/2013, 13:58




Dunque a seguito di questa valutazione inserisci il banner apposito nella tabella dedicata alle valutazioni!

IMPATTO (prima impressione appena visualizzano il forum) 7/10, ho notato dalla tag che è abbastanza frequentato e inoltre amo Hermione e Ron ahaha
GRAFICA (se sembra curata, manca qualcosa..etc..) Il logo è molto bello e ben fatto così come anche la tabella in fondo tuttavia secondo me le targhette sezioni starebbero molto meglio se fossero più piccoline in quanto si sposerebbero bene con la grafica e la tabella laterale la trovo un tantino spenta quindi il mio voto è 7.5 / 10
TABELLE (se sembrano ordinate, manca qualcosa..etc..) come già detto sopra tabella in fondo mi piace olto e la laterale la renderei più vivace ma non è male ! 8/10
REGOLAMENTI (se sembrano chiari e ben scritti) I regolamenti sono molto buoni e ben fatti 10/10
ATTIVITA'(se il forum propone attività e discussioni interessanti o meno) Bhe il forum è abbastanza attivo ed essendo un GDR credo che l'attività non manchi =) tuttavia alcune sezioni sono ancora vuote ma è comprensibile x un forum nato circa 3 mesi il mio voto è 7/10
CONSIGLI (che cosa migliorare/cambiare) nel complesso va bene tuttavia opterei x rendere più vivace la tabella laterale e migliorare le targhette =)
PUNTI DI FORZA (quel che veramente è sembrato ottimo all'interno del forum) il Logo ** e il tema stesso! il fatto che si tratti di un GDR rende il forum attivo e divertente! e il logo è stupendo x chi ama Hermione e Ron come me =)

PUNTEGGIO: 7.9/10 ---> arrotondato 8/10

=)
 
Top
Distretto 9¾
view post Posted on 7/9/2013, 14:07




grazie!! ehi se ti vuoi presentare, sei la benvenuta :P
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 7/9/2013, 14:16




ahahah purtroppo non sono un'amante dei GDR =) ma andate avanti così =)
 
Top
Distretto 9¾
view post Posted on 7/9/2013, 14:37




ooookk :)
 
Top
4 replies since 2/9/2013, 20:52   86 views
  Share