» Fairy Tail Girls •

Sei il mio amico, il mio rivale, mio fratello., Natsu-Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2013, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Questa è una fanfic sù Natsu e Gray, in forma friend, perché li adoro!>W< e così inauguro la sezione!^*^

1

Combattere con te.

"Bastardo!! Mi hai fatto saltare un dente!!" gli urlo contro, lui mi sorride con aria di sfida.
"Era quella l'idea!"

Che stronzo...

Mi scaglio contro di lui tenendomi alta la guardia cosicchè appena sferra un gancio destro riesco a pararlo, bloccandolo.
Non importa quanto insiste, perderà sempre contro di me.
Una gomitata, un calcio sul livido della gamba, ed è ancora a terra.

Sarà sempre così, cominciamo a parlare, poi litighiamo, e infine facciamo a botte, ma vinco sempre io.

Mi giro cercando di tornare alla gilda il più in fretta che posso, non voglio beccarmi altri lividi da Erza perché sono arrivato in ritardo al compleanno di Lisanna.
Poi mi blocco, pensando che Natsu probabilmente non ce la farà mai a tornare da solo, ed entrambi non siamo poi così presentabili.
"Hei, Nats-"
Probabilmente in questo momento, ho gli occhi sbarrati, ma chiunque ce li avrebbe al mio posto.

Si è rialzato...

Dopo le botte che gli ho dato, quello stupido si rialza come niente.

I suoi occhi sono infuocati, il ghigno è evidente, e le mani a pugno mi indicano che vuole ancora combattere.

"Non ho ancora finito!! Non darmi subito per spacciato!" mi urla e io deglutisco.

La sua aura è infuocata, vuole combattere, e non perchè abbiamo litigato.

"Finiremo domani, ora... c'è il compleanno di Lisanna...." cerco di abbasare la mia voce, ma è inutile. Non capisco perchè ho paura...o forse...ammirazione?

I suoi occhi però non tentennano, sono ancora fissi sù di me, e m'inquietano.

Adora combattere, lui si diverte, ecco la verità.

"Erza ci ammazza, se non arriviamo in tempo..."provo ancora.
A quanto pare è servito citare Erza, perchè lui perde il suo istinto combattivo e sbianca.
"Cavolooooo!!! Sbrighiamociii!!!" dice correndo verso la gilda a velocità inumana.
"Hei! Aspetta!!" gli dico cercando di stare al passo con lui.

Ora capisco perché litighiamo...

Anch'io, adoro combattere, sopratutto con lui.
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:56


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


l'hai messa pure qui la fanfiction *^* XD
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 07:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


He, sì.ù_ù è ovunque!XD


2

Perchè devo sempre andarci io?

"Che stupido..."

Pensi nel mentre percorri la stradina infangata dalla pioggia che ti batte violenta sul corpo ormai fradicio, e te la prendi con lui, che ogni volta decide di nascondersi nei posti più complicati e nel momento sbagliato quando il tempo non è dalla tua parte, e non riesci a vedere bene con questa pioggia che ti copre gli occhi, ma forse a lui non importa.

Finalmente dopo mezz'ora di cammino, ecco che vedi il soggetto in questione, ancora una volta seduto con la testa bassa, questa volta sul ponte che porta in città.

"Hei, Natsu..."

Non ti risponde.

Sai che non lo farà, a patto che tu non lo stuzzichi un pò.

"Hei, fiammifero ambulante." Sogghigni al soprannome che gli hai dato e alla risposta poco gentile che non tarda ad arrivare.

"Cosa vuoi, occhi strabici?!" ringhia lui.

"Secondo te? Lisanna mi ha mandato a chiamarti."

"Dille che deve farsi gli affari suoi."

"Certo, così è la volta buona che Mirajene mi ammazza sul serio, che furbo."

"Che cazzo, Gray! Vai via!" ti urla contro senza mai voltarsi verso di te, e tu sai il perché.

"Non ne ho voglia."

"Te la faccio venire io la voglia!"

"Finalmente...."

Pensi dentro di te dopo che il dragon slayer si è voltato con uno sguardo truce sul volto da bambino, come pensavi a gli occhi rossi, sai che ha pianto, lo fà sempre quando scappa.

Lo fai anche tu, ma tu sei più bravo a nasconderlo.

"Non dire queste cose da spaccone quando stai piangendo." il suo volto cambia di nuovo, non c'è bisogno di un genio per vedere che è pentito, anche se ti sfugge di cosa.

"Gray....baka..." dice mentre si volta ad asciugarsi il viso bagnato di pioggia e lacrime.

"Senti...Natsu.." lo chiami senza togliere lo sguardo dal paesaggio.

"Hu?" chiede lui saltando giù dalla sua postazione, ora il suo viso è normale.

"Ti và un takoyaki?"

"Paghi tu?"

"Certo che no."

Non è stata la prima volta, e non sarà nemmeno l'ultima, eppure tu andrai sempre ad aiutarlo quando te lo chiedono, perché sanno che solo tu riesci a ritrovarlo quando si nasconde.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 20:42


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ahaha ovunque davvero? allora dovrei andare a sbirciare in tutti i forum in cui ci sei anche tu? dimmi quali sono che controllo XDD
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 19/9/2013, 20:47




Hai QUASI fatto piangere la tua senpai....

:cry:
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Hahaha!XDXD Come sono cattiva!XD Ecco il terzo!^^
3
Come sempre, Gray.

Anno X782

"Accidenti a lui." borbottì tra te dirigendoti nella sala principale della gilda più potente di fiore, senza pensarci troppo ti siedi accanto a lui, nonostante tutto, vuoi essere sicuro della tua ipotesi "Gray-teme, perché te ne stai qui tra le femmine?" gli chidi strafottente, aspetti una qualche reazione, un'insulto, un pugno anche, va bene lo stesso, ma rimani deluso vedendo che non ha nessuna di queste intenzioni, anzì annuisce e nasconde metà viso sul pamo della mano.
Non sai ancora se si stà trattenendo o è inevitabile, sai soltanto che ti fà infuriare quel suo tono tranquillo quasi gentile, con cui ti chiede se hai sete, e ti sembra d'impazzire, prima che tu te ne renda conto ti alzì di scatto buttando giù la sedia e gli molli un pugno in pieno viso, non ti importa se Erza e il vecchio ti stanno guardando, vuoi solo vedere Gray, il vero Gray.
"Che ....Natsu! Accidenti a te!"
"Cosa?! Ora mi rispondi? Alla buon ora!"
"Piantala deficente."
"Se no? Cosa mi fai?"
Sorridi al pugno che ti ha tirato, sentendo il sangue che si in bocca e quel senso di euforia che tanto ti mancava in questi giorni, ma le urla infuriate di Erza ti costringono a frenare l'entusiasmo e sorridi invece infiammato come non eri da tanto.
"Andiamo fuori?" lo vedi ricambiare uno sguardo ostile che cambia in uno più morbido, scosse la testa piano provocandoti un'altro attacco di nervosismo che i presenti intuirono.
In quel momento in gilda c'eravate solo tu, Gray, Erza, Cana, Levy e il Master, solo per quel giorno, gli altri erano rimasti a casa. Solo per quel giorno.
"Gray!"
"Natsu...smettila, non attaccare briga...non oggi..." ti chiede dolce Levy, al che tu scuoti la testa furiosamente.
"Cazzo, Gray! FUORI ORA!" urli, è la prima volta che urlì così forte, lo capisci da come non solo Levy, ma pure Erza e Gray sussultano, vedi Erza che guarda pensierosa il Master, che non fà una piegha, e chide con tono gentile a Gray di uscire.

"Allora, sei pronto?" gli chiedi sorridendo beffardo.
"Non credo sia una buona idea."
"Da quando ti fregha se è una buona idea?"
"Da quando Lisanna è morta."
Trovi questo silenzio, soffocante, quasi opprimente, eppure non dici una parola, finché non trovi il coraggio per chiederlo.
"E così... è per questo che sei così accondiscendente con me?"
Silenzio.
"Natsu...tu tenevi molto a-"
"Lascia perdere."
"Idiota, stò solo cercando-"
"Sei tu l'idiota. Come credi possa dimenticarmi della morte di Lisanna, se tu con la tua falsa accondiscendenza continui a farmela ricordare?!"
"Volevo solo..."
"Non mi serve che tu mi guardi come se fossi un cucciolo ferito, non tu Gray, non lo sopporto." prendi una pausa guardandolo infuriato, con lui, con te stesso, cercando di farglielo capire.
Non vuoi essere trattato coi guanti per paura di ferirti, lo odi, è umiliante.
Non sopporti di non litigare più con lui, di non poter parlare come prima con lui, solo perché è preoccupato, e questo lo apprezzi, ma non lo desideri.
"Voglio...litigare con te..."
"Natsu..."
"Voglio che ci picchiamo...che ci insultiamo...come quando c'era Lisanna..." sussurrì piano, ma in modo che lui senta, e prima di accorgertene, è lui che ti attacca, senza riserve, come prima e tu lo schivi, come sempre.

E ricominciate a insultarvi, a combattere, come sempre.

Come sempre.
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 4/10/2013, 17:45




Beh... è un happy ending ^^ brava sensei :wub:
 
Top
adanime
view post Posted on 27/10/2013, 10:40




Che belle. Sto per piangere....
Sana: Su, su, ecco i fazzoletti.
Grazie. *si soffia il naso* Sono davvero belle.
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 12:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Grazie mille. <3 sono felice le storielle piacciano!:-)
 
Top
adanime
view post Posted on 22/11/2013, 12:59




Micchi!!!
Ho fatto leggere questi capitoli ad una mia amica...
Spero non ti dispiaccia....

...e ha detto che le piacciono un sacco!

[SPOILER]Riuscirò a convertirla alla Natsu x Gray, sarà l'ultima cosa che faccio!/SPOILER]
 
Top
†Dark.Nora†
view post Posted on 23/11/2013, 10:55




*lacrimuccia* É bellissima <3 come tutte le altre creazioni di Micchi :P
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 23/11/2013, 13:47




vero ù_ù micchi non ci delude mai ù_ù *corre ad abbracciarla* Micchiiiiiiiiii °°^^°° mf_biggrinumbrella
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Ragazze...shigh
Svetlana: Stai piangendo?
No! Certo ke no! Ti sembra una ke piange?*sguardo da dura* Ade sono sempre contenta di sapere ke qualcuno apprezza le mie storie, a questa poi ci son affezzionata! Mi raccomando convertila al nosrto credo.*intanto arrva Levy abbracciosa*
Micchi!!!!!!!!*musica di incontri stile madagascar*
Senpaiiii!!!....senpai! *faccia terrificante*
Micchi? *faccia terrorizzata*
Maledettaaaaa!! Sei sempre in ritardoook!*corre dietro a levy con l accetta*
 
Top
adanime
view post Posted on 23/11/2013, 17:34




Micchi calmati...
*sguardo di Erza quando le rubano la torta alle fragole*
 
Top
†Dark.Nora†
view post Posted on 23/11/2013, 19:16




*Ferma Micchi* :huh:
 
Top
58 replies since 2/9/2013, 15:51   362 views
  Share