» Fairy Tail Girls •

Fairy Tail colonna sonora

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 20/8/2013, 22:15




Duqnue se c'è una cosa che amo di Fairy Tail è la colonna sonora... e soprattutto amo quelle tipiche di ogni personaggio della gilda che cambia sempre di più... a partire da quella di Natsu combattiva ed energica, a quella di lucy allegra e che a me ricorda un porto sul mare :3 x poi arriva alla drammaticità di Erza e alla malinconia di mirajane !! Duqnue qual è la vostra preferita?

Video

Per me è molto difficile scegliere... a pari emrito ci sono quella di mirajane che mi trasmette un'emozione molto intensa e a seguire quella di lucy molto allegra e che mi fa sorridere! =)
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 21/8/2013, 16:25




Allora?
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 08:18


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


quella di natsu e molto energica, Gray rispecchia il suo carattere e.e è figa °^° ma neanche quella di Erza e niente male, e degno per lei , sembra proprio il tema della grande Titania ^^, anche a me quella di Lucy mi ricorda tanto una musichetta per andare al mare o-o.. quella di Gerard , non rieso a trovare le parole per descriverla , forse, molto forte tipo da duro o.O e mistero anche u.u.. qullo di Mira mi ha fatto emozionare *--* quella dei dragon sleyers e tipo una da sfida bella ^^
bene dopo questo stroloquio posso dire.. che adoro quello di Mira , poi sguito da quello di Erza e infine quella di Natsu °^°
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 22/8/2013, 08:46




eheh quella di Mirajane è bellissima :3 più che altro se si conosce la storia che c'è dietro diventa ancora più bella =)
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 08:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


La mia preferita è quella di Mira!^^ Seguita da quella da Erza, come ha detto Giuly, degno di lei!*__* e infine quella di Natsu...praticamente le stesse di Giuly!XD
Quelle che non mi son piaciute sono : 1)Lucy (ò__ò) 2) Gray (Non gli si addice..) e e Gerard, che nn è nulla di speciale._.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 22/8/2013, 09:09




ahahhahaha o a me piace tutto di FT ahahahha
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 23/8/2013, 11:46




Oh che bel video!! lo trovo molto utile (: almeno uno non deve impazzire per trovarle e può fare tranquillamente un confronto!!

La mia preferita in assoluto è quella di Natsu perchè mi ricorda le musiche irlandesi! la ascolterei per ore (:

Quella di Gray non mi piace granchè XD inizia bene però proseguendo mi fa pensare al classico " eroe figaccione dei film americani ", naturalmente Gray è bellissimo ed eroico però non lo considero uno "Schwarzenegger" (ma queste sono idee strampalate nate dal mio cervello XD).

Quella di Erza e quella di Gerard non so perchè ma hanno uno stile entrambe "epico ed avventuriero" le vedo come due musiche che si accompagnano.

Quella di Lucy anche a me trasmette un senso di serenità ed allegria (:

Mentre quella di Mira..la definirei eterea e delicata (anche perchè suonavo il flauto traverso qualche anno fa quindi mi coinvolge).
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 23/8/2013, 17:48




sono tutte meravigliose alla fin fine ** anche a me quella di natsu piace moltissimo **
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 24/8/2013, 00:13




Può darsi che anche quella di Gray riascoltandola più volte potrebbe poi piacermi...d'impatto non mi è piaciuta per nulla ):

Quella di Natsu...è finita sull'mp3 XD
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 15:04


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


si , come ha detto Lucy, secondo me sono tutte stupende ^^ quella di Natsu la mettero pure io sull'mp3 *---*
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 24/8/2013, 15:46




io metterò quella di Lucy ahahahha bho sono drogata di Lucy Heartfilia **
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 24/8/2013, 23:55




Meditavo di mettere anche io quella di Lucy perchè mi mette tanta allegria (:

però onestamente quella di Natsu continua ad essere la mia preferita (:

vanno a gusti le musiche e le canzoni (indipendentemente dai personaggi, poi è scontato che io continui ad amare Lucy e Gray più di tutti (: ).
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 25/8/2013, 00:41




no vabbè quello si XD infatti la mia canzone preferita è quella di mira :3 seguita da Erza, Natsu e Lucy :3
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 28/8/2013, 08:27




sarà che io AMO il suono del pianoforte,ma io amo questa! La trovo stupenda!

Video
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 28/8/2013, 09:40




anche io l'adoro **
 
Top
15 replies since 20/8/2013, 22:15   191 views
  Share