» Fairy Tail Girls •

Cosa avete pensato di Wendy a primo impatto?

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 16/8/2013, 17:55




Io ho pensato che fosse deliziosa... ma alquanto inutile e oltretutto odio i personaggi timidini come Era Wendy all'inizio... insomma ho avuto tutto meno che una bella impressione! Poi l'ho vista combattere, rivelarsi a poco a poco e bho anche lei nella sua innocenza è riuscita a conquistarmi <3
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 16/8/2013, 21:42




CITAZIONE
Poi l'ho vista combattere, rivelarsi a poco a poco e bho anche lei nella sua innocenza è riuscita a conquistarmi <3

è la mia stessa impressione onestamente...aggiungo che la stimo si ma sono soggetta a non dare adito ai personaggi troppo " timidini e carini ", cioè li rispetto ma non mi affeziono mai a loro! in particolare i personaggi bambini, magari li trovo adorabili proprio perchè sono piccoli ed innocenti ma non li amo mai più di tanto!

esempio banale esterno a Fairy Tail ma tanto per integrare il discorso XD Paddy delle Mew Mew, seppure non è una mollacciona a me non dice quasi nulla al di la del " è carina e frizzante".
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 16/8/2013, 22:16




Io dipende dal personaggio :3 Wendy non è a capo della lista ma ad esempio il suo combattimento con Cheria mi ha lasciata davvero emozionata!
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Pure io odio i personaggi timidi e inutili, ma Wendy non è tra queste, piuttosto in Fairy tail mi viene in mente solo Levi.(DIO COME LA ODIO. ò___ò)
Wendy appena l'ho vista ho pensato che fosse la creautura più carina dopo Erza da piccola, mi ha proprio ricordato lei da bimba!*°*
Ora mi piace di più quando l'ho vista combattere, ma mi è sempre piaciuta.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 17/8/2013, 17:24




Già Wendy è cresciuta tanto nella Fairy tail :3
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Davvero! Spero riuscirà a diventare forte come Erza un giorno!*_*
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 19/8/2013, 10:44




ci vorranno anni e anni XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 15:26


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


all'inizio non ci davo molto caso a Wendy pensavo che sarebbe stata come un personaggio di passaggio ma mi sbagliavo, mano a mano che si andava avanti Wendy imparava sempre piu cose è si è rivelata un vero portento soprattutto nei giochi, li non sapete quanto ho tifato per lei XD non facevo altre che guardalre quell'episodio ammirata ^^ non pensavo sarebbe diventata cosi brava =D
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 20/8/2013, 15:58




già ** ma soprattutto è diventata membro pieno del Team Natsu **
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 24/8/2013, 17:18




*la mia reazione,quando è arrivata Wendy*

*vede una ragazzina che corre ed inciampa*

waaaaaa pucciaaa :3
XD poi mi è piaciuta subito,finalmente una ragazza dragon slayer,ci sta davvero bene,è un bel personaggio soprattutto gentile ma sa essere anche molto furba!
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 24/8/2013, 17:29




già è vero! Wendy è l'unica dragon slayer femmina XD questa cosa è moooolto interessante **
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:34


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


vero, iniziavo a pensare che di dragon slayes esistesserosolo i ragazzi , ,povera è l'unica ragazza D= , se contintiamo.. Natsu, Gajeel, Rogue e sting con Cobra e Laxus della seconda origine.. povera Wendy =__=
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 30/8/2013, 21:49




già... ma è per questo che si distingue **
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 16:27
Avatar


Group:
Juvia's Fan
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


Sinceramente la odiavo e pensavo (e penso tutt'ora) che sia solo una palla al piede .-.
 
ღ web  Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 31/8/2013, 17:25




povera Wendy xD sei la prima che lo dice nel forum sai? ahahahah perchè non ti piace?
 
Top
35 replies since 16/8/2013, 17:55   201 views
  Share