» Fairy Tail Girls •


Nalu o GrayLu?
Poll choicesVotesStatistics
NaLu18 [78.26%]
GrayLu5 [21.74%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Nalu o GrayLu?

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 16/8/2013, 00:55




Con quali dei due figaccioni della FT vedete accoppiata la mia splendida maga degli spiriti stellari? Io devo dire la verità... tutte le coppie con lucy di mezzo mi piacciono... tuttavia... la mia vera e nascosta passione... x quanto possa amare la Nalu e la Gruvia... è la GrayLu... Gray e Lucy insieme stanno troppo bene... e poi l'anime è pieno di loro scene sia create dalla mente fantasiosa di juvia che vere e proprie clip su loro 2... x non parlare dei fanvideo che circolano che sono meravigliosi... bho il mio voto va a GrayLu e voi? =)
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 12:06


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


io NaLu , ma non mi dispiace neanche con Gray ^^ poi perche adoro le scene che ci sono su di loro soprattutto quelle che escono dalla mente di Juvia XD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 16/8/2013, 12:37




ahahah si Juvia fa di quelle fantasie mentali che sono da oscar! ahah
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Sinceramente, li odio entrambi!^^ *schiva la valanga di pomodori*
Però preferisco il NaLu, visto che almeno Gray lo voglio io.ù_ù
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 17/8/2013, 12:43




ahahahhahaha ma come fai ad odiare la mia bellissima Lucy? è INODIABILE XD
 
Top
Sayuri_Chan
view post Posted on 17/8/2013, 12:56




Gray x Lucy. Ricordo che li tifavo assieme al Natsu x Erza prima che arrivasse Jiubia.^^
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Già, lo sapevo.XD
CITAZIONE
ahahahhahaha ma come fai ad odiare la mia bellissima Lucy? è INODIABILE XD

Erza è inodiabile!XD Non ho mai conosciuto una sola persona che la odiasse.*°°°°*
Lucy è la protagonista bella e buona, si odia eccome!XD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 17/8/2013, 17:11




secondo me nessun personaggio di FT si può odiare... e Lucy non è la classica protagonista bella e buona... si potrebbe dire lo stesso di Erza XD è bella e buona anche lei solo che è più severa di Lucy O.O Lucy ha un carattere più spontaneo, tutto qui... ma non si può odiare perchè è bella e buona O.O
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 17/8/2013, 18:43




Il mio voto (scontato forse) va ovviamente alla GrayxLucy.
Li adoro singolarmente, ne va da se che li adoro anche in coppia. Non mi cimento in lunghe spiegazioni perchè già l'ho fatto in altri topic.

Comunque sia il mio voto va a loro due, insieme come li vorrei, sono la mia coppia preferita!!
Ciò non toglie che non mi dispiacciano una NatsuxLucy piuttosto che una GrayxJuvia (povera cara XD lo ama così tanto!!).
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 17/8/2013, 18:53




ahahahha stesso discorso mio XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 22:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
secondo me nessun personaggio di FT si può odiare... e Lucy non è la classica protagonista bella e buona... si potrebbe dire lo stesso di Erza XD è bella e buona anche lei solo che è più severa di Lucy O.O Lucy ha un carattere più spontaneo, tutto qui... ma non si può odiare perchè è bella e buona O.O

Lol, perchè Erza ti pare poco spontanea?XD In questioni d'amore entrambe sono impacciate, ma Erza lo è molto di più, e poi Erza è una che fà il culo ai ragazzi, ci sono tantissime cose che non le rendono entrambe le belle e buone, altrimenti non odierei Lucy ti pare?XD
CITAZIONE
va ovviamente alla GrayxLucy.

Certo che piace tanto._.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 17/8/2013, 22:13




Erza spontanea? diciamo che Erza è più Matura di lucy ... anche sotto l'aspetto della forza magica e fisica XD Lucy è più delicata e oltretutto tutti quellic he dicono di odiarla si dimenticano del fatto di quanto Lucy è cresciuta nella FT, di quanto lei sia intelligente perchè questo è un fatto che viene trascurato... si vede la biondina con le tette e allora diventa automaticamente la protagonista inutile ... Bho ripeto, odiare è pesante senza motivi validi

Poi sarà che amo Lucy e mi innervosisco parecchio quando sento dire ODIO LUCY PERCHé é Troppo eblla e buona, perchè ha le tette, perchè è inutile ecc... bho mi girano tantissimo XDXD
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 22:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Erza: Vorra dire che faremo il bagno noi tre insieme, come ai vecchi tempi.
Gray e Natsu: Arrossiscono.
E vogliamo ricordare quando:
Levi: Non sarà che i ragazzi ci stanno spiando?
Erza: I ragazzi...perchè no, invitiamo anche loro!
mf_w00t1
Sì, Erza è spontanea quanto Lucy, sicuramente!XD Come ai detto tu Lucy è più bambina, non è un male ma ad alcune persone non piace.^^
CITAZIONE
è cresciuta nella FT, di quanto lei sia intelligente perchè questo è un fatto che viene trascurato... si vede la biondina con le tette e allora diventa automaticamente la protagonista inutile ... Bho ripeto, odiare è pesante senza motivi validi

Infatti ripeto: Lucy non è inutile, l'unica inutile è Levy.
E comunque dico "Odiare" sì, ma alla fine non la odio più di quelle che veramente mi stanno sulle balle, insomma se ti dà fastidio "odio" dico "non mi piace" per me non cambia nulla, è solo per far prima.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 17/8/2013, 22:27




ma quella è ingenuità non spontaneità XD bho secondo me Erza e Lucy sono belle messe vicino perchè si compensano per questo fanno una bella squadra =)
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 22:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Graficamente rendono, proprio perchè una è bionda, l'altra rossa, una carina e radiosa, l'altra bella e affascinante.^^
Ma, ora che c'entra?XD
 
Top
29 replies since 16/8/2013, 00:55   464 views
  Share