» Fairy Tail Girls •

Perche avete iniziato a guarare Fairy Tail =D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2013, 09:11


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


lo so , sono curiosa, ma vorrei proprio sapere il perche avete iniziaa guardare Fairy Tail,.. non saprei tipo, è stato casuale ecc.. io di me posso dire che mi aveva dato qualche episodio Micchi ( il manga lo prendiamo tutto poco a poco ) e dal quel giorno mi e piaciuto all'istante, lo posso di re , Micchi grazie per avermi fatto conoscere Fairy Tail senno mi sarei persa uno stupendo anime ^^" ... adesso do la parola a voi XD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 14/8/2013, 09:18




Io fairy Tail l'ho conosciuto attraverso delle immagini di Lucy che vagavano in giro x il web e ho pensato "che carina! Chissà che anime è!" e quando l'ho scoperto mi sono informata leggendo la trama ma non mi aveva ispirato granchè... dopo 2 anni circa c'è stato il bum di fairy tail! XD tutti ne parlavano stra bene e allora non avendo granchè da fare ho pensato "massì male che vada nn mi piace e non lo continuo" ... e infatti di primo impatto non mi ispirava granchè ma ho deciso che non potevo giudicare dal primo episodio e così andando avanti sono arrivata a quando Erza torna a Fairy tail ( parte dell'anime in cui si comincia a entrare nel vivo della storia!) e bho... mi sono innamorata! <3 Fairy Tail <3 <3
 
Top
Sara Heartphilia
view post Posted on 14/8/2013, 11:32




io l'ho conosciuto grazie a mio fratello, che cercava degli anime su internet.
A me è piaciuto SUBITO ma mio fratello ha smesso di guardarlo! FairyTail è uno dei miei Anime Preferiti! <3
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 14/8/2013, 13:14




Io l'ho conosciuto attraverso un'amica che finito un manga che tanto amiamo cercò di colmare "il vuolo lasciato" XD con Fairy Tail. Si parla del 2008.

Allora cercai su internet le ben poche informazioni che riuscii a raccogliere (rispetto ad oggi in quel periodo c'era ben poco) e subito mi interessai a Lucy poichè aveva un aspetto dolce e grintoso al tempo stesso! (poi essendo anche io bionda con occhi nocciola mi sentivo simile a lei).
Quando iniziai a seguire gli episodi e trovare più materiale in internet confermai il mio affetto per lei perchè oltre all'apparenza ho conosciuto il suo bellissimo carattere e va da se che abbia fatto centro.

Inoltre, la storia, i colpi di scena, il mistero...tutte prerogative che cerco in un manga ed anime (ecco perchè è raro mi interessi ad uno shoujo sebbene non li snobbi, solo che rispetto agli shonen ed ai majokko sono più "tranquilli").

Insomma, è il genere di opera che fa al caso mio! inoltre approfondendolo mi sono affezionata anche ad altri personaggi come Natsu, Juvia e Gray.
 
Top
Mayu_95
view post Posted on 14/8/2013, 16:26




Allora, ho iniziato a leggere il manga di Fairy Tail da poco meno di un anno credo :/
L'ho iniziato a leggere perchè avevo appena finito Reborn e quindi dovevo trovare altri manga da leggere :'D
Poi mi ispiravano i personaggi (all'inizio avevo visto soprattutto Natsu, Gray e Erza) e quindi ho deciso di leggerlo :'D
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 14/8/2013, 17:32




del manga ho letto solo il 2 volume ma bene o male rispecchia molto l'anime XD almeno x quello che ho letto O.O il mio obbiettivo è riuscire a prendermi tutta la serie!!! >.<
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE (Giuly-san @ 14/8/2013, 10:11) 
lo so , sono curiosa, ma vorrei proprio sapere il perche avete iniziaa guardare Fairy Tail,.. non saprei tipo, è stato casuale ecc.. io di me posso dire che mi aveva dato qualche episodio Micchi ( il manga lo prendiamo tutto poco a poco ) e dal quel giorno mi e piaciuto all'istante, lo posso di re , Micchi grazie per avermi fatto conoscere Fairy Tail senno mi sarei persa uno stupendo anime ^^" ... adesso do la parola a voi XD

Ho, ma di nulla amore mio!:3
Io invece, l'ho conosciuto tramite un amico di mio fratello, veramente volevo solo Naruto, ma nel hard disc di mio fratello non ci stavano tutti gli anime che lui voleva, così oltre Naruto mi hanno messo sul computer anche qualche saga di One piece, Full Metal panic, Full metal Alchemist, e pure Fairy tail.
Poi, quando mio fratello ha cominciato a guardarlo col mio computer, lo tipo intravisto, e durante la prima sigla ho intravisto Erza, e ho subito chiesto "Chi è quella ragazza bellissima con i capelli rossi?*_* " e mio fratello mi fà "Quella è Erza, è anche più forte del protagonista." al che mi sono fermata a guardare insieme a lui.
In pratica è tutto merito di Erza se io, Giuly, Sayu e la senpai abbiamo conosciuto Fairy tail!*^* Ringrazia lei Giuly! Per essere così figha!*___*
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 21/8/2013, 11:30




ahahahah come x te è stata Erza x me a condurmi finoa Fairy Tail è stata Lucy :3 colpo di fulmine :3
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 10/9/2013, 12:47




io ho un fratellone geniale XD
mi ha chiesto se conoscevo fairy Tail,io gli ho detto di no e abbiamo iniziato a leggere il manga in inglese (io leggevo e traducevo e lui correggeva se sbagliavo). Poi però ho smesso di leggerlo perchè non avevo tempo...così mi ha fatto vedere l'anime =)
 
Top
adanime
view post Posted on 27/10/2013, 13:33




Stavo cercando qualcosa da guardare e mi son messa a rivedere un vecchio anime, ho visto un video in cui c'era scritto "Qui tutti gli episodi di Fairy Tail, Link in descrizione", o qualcosa del genere. C'era il ferma schermo di un ragazzo dai capelli rosa e mi sono incuriosita. Ho aperto il video e ho cliccato il link, sono finita in un fansub e ho messo il 1° episodio. Da quel momento sono stata attaccata tutto il giorno al computer per guardare 10 episodi.
Quel video è stata la dea della fortuna che faceva il suo lavoro.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 19:23


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ahah comunque , qualunque sia il motivo per cui abbiamo iniziato a guardare questo anime, devo solo diri che è stata una fortuna immensa *^*
 
Top
adanime
view post Posted on 24/11/2013, 19:52




La fortuna mi sa che ha altri nomi...
Per me si chiama Natsu, per Lucy si chiama Lucy, per Micchi invece Erza...
 
Top
JadexSinjin
view post Posted on 5/6/2014, 21:17




Io devo dire che già da un anno a questa parte conoscevo per sentito dire Fairy Tail, ma mi sono fatto influenzare dai commenti negativi di certi youtuber riguardo quest'opera.Poi ho visto i video tributo fatti da BeSanji93 dedicati a Gray e Natsu e alla Gruvia e mi sono incuriosito così tanto che ho iniziato a leggerlo, anche grazie ad un mio amico che me ne parlava un giorno sì e l'altro pure :D!
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 8/6/2014, 21:15




Ahahah, JadexSinjin mi sento responsabile! xD

Io con Fairy Tail ho avuto proprio un colpo di fulmine, che per essere precisa si chiama Gray Fullbuster xD
Ne avevo già sentito ampliamente parlare, ma non l'avevo mai iniziato perché nel fandom di One Piece ne parlano quasi tutti male (ed ora mi chiedo come mai!)...Stupidamente tra l'altro, perché i disegni li avevo già visti dal mio fumettista di fiducia e avevo pensato subito che fossero stupendi!
Poi un giorno mi è capitata sottomano una foto di Gray e, da buona minchiettina quale sono, ho pensato subito che fosse molto figo xD Sono andata a cercarlo su wikipedia e ho letto "mago del ghiaccio"...Cioè, io adoro la magia e il ghiaccio! xD
Ho iniziato a vedere Fairy Tail e mi è piaciuto subito :3 E, anzi, quando ho iniziato a leggere il manga mi sono pentita doppiamente di non aver iniziato prima! <3
 
Top
ErzaLoxar96
view post Posted on 28/6/2014, 10:22




Io invece è grazie al mio ragazzo se ho iniziato Fairy tail perchè lui giá lo aveva guardato, e un giorno mi chiede se sono interessata a vederlo, così ho cominciato l'anime e siamo riusciti a metterci alla pari insieme e vederci le puntate nuove. Per il manga invece siamo giá a buon punto con il numero 14 (grazie anche alla fumetteria dove vado io che fa gli sconti :3)
 
Top
14 replies since 14/8/2013, 09:11   112 views
  Share