» Fairy Tail Girls •

AMV delle coppie!

« Older   Newer »
  Share  
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 12/8/2013, 11:25




Coppie ufficiali e non, come giusto che sia ciascuno di noi ha i propri gusti e preferenze nell'immaginarsi i nostri beniamini di Fairy Tail completamente fall in love.
(Io stessa darei il cuore per una GrayxLucy ufficiale!!).

Ecco perchè i fans si dilettano creando video amatoriali dedicandoli alle coppie che preferiscono.
In questa discussione ne posterò alcuni visti su youtube e naturalmente anche voi potete contribuire postandone altri che vi sono piaciuti se lo desiderate!!

Questo video mi fa sognare, dopo averlo visto ho scaricato anche la canzone e l'ho messa nell'mp3 <3
Video

Questa è la scena del bacio tra Erza e Gerard...nulla di nuovo ma alzi la mano chi non è rimasto senza fiato di fronte a tanta sofferta dolcezza
Video

Questo video composto di fotomontaggi e dedicato alla coppia GrayxMirajane ammetto che...non mi è piaciuto, insieme loro due non ce li vedo affatto bene e poi non so perchè mi ha lasciato un'amara sensazione.
Vi avviso già (meno male che la sezione è protetta) che sul finale contiene dei contenuti per persone "mature", cioè fotomontaggi espliciti, ho cercato di inserire per questo motivo il link diretto a youtube e non l'intero video qui ma non c'è verso di evitare che compaia...quindi lo piazzo quantomeno sotto spoiler!


Edited by rue; KIRKLAND ~ - 12/8/2013, 12:53
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 12/8/2013, 17:38




Il bacio di Erza e Gerard ** che bellic he sono e anche gray e Lucy :3 Il video di Mira e Gray è fatto bene ma loro 2 insieme sono inguardabili XD
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 12/8/2013, 18:34




Infatti mi correggo! di per se il video è fatto benissimo, i fotomontaggi sono ben costruiti...è stato bravo il suo ideatore!

quel che proprio non amo sono Gray e Mirajane insieme...stonano da morire ): e mi infondono tristezza (questo è però un fatto personale)...
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 12/8/2013, 18:46




a me non piacciono proprio XDXD sono stranissimi XD cmq come si chiama la canzone del bacio Gray x Lucy? =)
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 12/8/2013, 19:12




Infatti XD anche io non li voglio neanche pensare insieme!!

il titolo della canzone è Into the fire dei Thirteen Senses (:
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 12/8/2013, 19:44




Grazie =)
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 12/8/2013, 20:39




di nulla (:
aggiorno con un'altra GrayxLucy!!