» Fairy Tail Girls •

Personaggio preferito in assoluto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2013, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Qual'è il vostro preferito-a di tuuuuti gli anime e manga esistenti?*____*
Io dico Sasuke Uchiha di naruto! :wub: Non c'è nessuno migliore di lui!!*°*
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 6/8/2013, 14:40




mmm... direi che ne ho 4 preferiti... ma la migliore è Lucy Heartfilia :3 seguita da Meimi haneoka (lisa e seya), Nozomi (Yes! Pretty cure 5) e Mei (Pokemon) :3
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 6/8/2013, 19:16




Eh (: è una bella domanda!!
siccome me ne piacciono molti ho pensato di fare l'elenco nella mia firma in sostituzione ai milleduecentotrentacinquemila tesserini che potrei raccogliere nei vari forum XD

copio l'elenco dunque:
CITAZIONE
Characters: Lucy Heartfilia (Fairy Tail)
Nozomi Yumehara (Yes! Pretty Cure 5 // GoGo!!)
Meroko Yui (Full Moon wo Sagashite)
Ichigo Momomiya (Tokyo Mew Mew)
Luchia Nanami (Mermaid Melody)
Rizumu Amamiya (Pretty Rhythm: Aurora Dream)
Reira Serizawa (Nana)

Lovers: Arthur Kirkland (APH)
Gray Fullbuster (Fairy Tail)
Natts (Yes! Pretty Cure 5 // GoGo!!)
Ren Tao (Shaman King)
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 6/8/2013, 19:36




Lucy e Nozomi <3
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 7/8/2013, 09:12




Sono fantastiche entrambe vero? *-*
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 7/8/2013, 10:24




le amo <3 <3
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 7/8/2013, 18:18




hai degli ottimi gusti <3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 7/8/2013, 18:39




eheh :3 i know :3 amo Nozomi dal primo episodio di pretty cure five :3 e Lucy da quando ho visto Fairy Tail la prima volta! =D
 
Top
Nyan chan
view post Posted on 7/8/2013, 19:10




I miei personaggi preferiti sono Rin Kagamine (anche se è un vocaloid lol) Maka Albarn,Wendy Marvell,Ringo Oginome e Yuki Cross *w* ma quella che amo di più è Rin <3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 7/8/2013, 19:14




=)
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 7/8/2013, 20:16




ne ho 4 sia femminili che maschili,scegliere è stra dura...
direi Lenalee seguita da HIkari/Lucinda,Kairi e Garnet
Maschili credo che sia una dura lotta tra Tsuna e Allen
 
Top
adanime
view post Posted on 28/10/2013, 20:50




Provo a sceglierne uno femminile e uno maschile.
Femminile: Misaki Ayuzawa (Maid-sama)
Maschile: Kyo Sohma (Fruits Basket)

Se avessi potuto avrei messo tutti i personaggi di FT.
 
Top
MikuSakura1234
view post Posted on 2/11/2013, 08:26




Leorio Paladiknight da HunterxHunter. Perchè mi direte voi? Perchè a differenza di molti personaggi di altri anime/manga che sono inutili come Sakura da Naruto (nonostante io non sia una sua odiatrice incallita) è assai altruista e tiene molto alle persone che ama. Insomma, di Gon mi piace la sua innocenza all'inizio, di Kurapika la sua calma e la sua intelligenza (oltre al fascino) e di Killua la sua doppia personalità sadica e bastarda, ma di Leorio mi piace propio tutto, e secondo me è molto meglio di come la gente lo fà vedere; all'inizio potrà sembrare un pò idiota e un pò vanesio e anche un pò egoista, che l'unica cosa a cui interessa sono i soldi (un pò come Mr Krab da Spongebob) però in realtà voleva non voleva far vedere che lui era un'uomo buono come il pane, infatti la ragione per cui lui voleva diventare Hunter era per poter avere abbastanza soldi per poter iscriversi a medicina per poi diventare un medico, ma un medico particolare che cura la gente povera, e non chiedere nulla in cambio per curarli. Ditemi poi come si fà a dire che un personaggio così merita tutto questo odio ingiustificato: Cioè, ha i suoi difetti, però addirittura dire di odiarlo solo perchè "Nn è figo e bono!!!11!!!1!1!1!". Apparte il fatto che brutto non è, espressioni comiche apparte, lui non è brutto, anzi, se vediamo un pò meglio è anche attraente nonostante il suo aspetto troppo maturo per la sua età. Quindi, che dire, penso di aver già espresso tutto il mio amore per Leorio, anche se ci sarebbero anche altre ragioni per cui lui è il mio hubsando preferito. <3

Tra i femminili invece, penso che quella che amo di più è Teletha Testarossa da Full Metal Panic!. Questa ragazza viene denigrata da tipo tutto il fandom, e la cosa a me disturda non poco. Viene odiata solo perché? Ah già, perchè è innamorata di Sousuke ovvio, e si sà che lui appartiene solo alla dolce (?) e simpaticissima Chidori. Per me invece è sempre stata una ragazza molto forte, e in grado di fare il suo lavoro, e un motivo ci sarà se è diventata colonnello a soli 16 anni.

E aggiungo anche Eikichi Onizuka da GTO, Olivier Milla Armstrong da Full Metal Alchemist, Historia Reiss da Shingeki no kyojin, Teru Mikami da Death Note e Minene Uryuu da Mirai Nikki.

Edited by MikuSakura1234 - 7/9/2014, 22:51
 
Top
*Fu*
view post Posted on 14/12/2013, 00:06




Dunque, per le femmine è facile: Kikyo*.*
Benché alla fine preferissi Inuyasha con Kagome, lei è stata dall'inizio il personaggione per me..mi è piaciuta tanto tanto ma tanto<3. Il suo look mi piaceva da matti..*.* Ne ho altre per cui stravedo (es.: le outer senshi di Sailor Moon, Kaori/Eri Takigawa di Attacker You!, Nico Robin, Mai di Yugi-Oh! etc..), ma il posto del personaggio femminile per eccellenza deve andare a lei per forza: l'ho adorata troppo xD .
Ho trovato molto simile a Kikyo pure Sara la sirena arancione di Mermaid Melody: infatti è l'unico personaggio (con la P maiuscola) in tutto l'anime ad essermi piaciuto davvero.
Per quanto riguarda i maschi invece..mi è TREMENDAMENTE difficile dirne uno solo DD: Non so perché per le femmine mi sia così facile e coi maschi no :/ Però..se proprio devo..potrebbe essereInuyasha: fra tutti i maschi che adoro, lui racchiude bene o male quasi <tutte> le caratteristiche per cui io stimo tanto un personaggio..mentre gli altri magari o ne hanno un po' di meno o sono un po' penalizzati dal tipo di anime cui appartengono: infatti, per quanto possa piacermi, un personaggio di un anime leggero e stupidino non può avere lo stesso peso di uno di un anime più sofisticato ed elaborato.

Edited by *Fu* - 14/12/2013, 23:30
 
Top
13 replies since 6/8/2013, 14:10   207 views
  Share