» Fairy Tail Girls •

Prima coppia in Fairy tail

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2013, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Qual'è stato il vostro colpo di fulmine iniziale per le coppie? :lol: Lo chiedo perchè io sono passata per diverse coppie prima di avere un vero e proprio OTP, ad esempio ero innamorata persa sia del Gray x Erza sia del Natsu x Erza (mi ha contagiato mia cugina XD) e nn riuscivo a decidermi, poi ho avuto un periodo di ship per Loki x Lucy, poi sono arrivati Gerard e Lisanna e Jiubia, e mi hanno stravolto ancora le idee!XD Ero indecisa fino all'ultimo tra Gray x Erza e Gerard x Erza, solo dopo il bacio mi sono finalmente decisa...e me la son sudata!ò__ò
In sintesi ero fan Gray x Erza!XDXDXD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 4/8/2013, 16:24




io a primo impatto nn ho nutrito particolare interesse x le coppie... dopo Gajeel e Levy ho avuto il colpo di fulmine! <3 <3
 
Top
rue; KIRKLAND ~
view post Posted on 7/8/2013, 09:23




Sarò onesta! io prima ancora di conoscere propriamente l'anime e tutta la storia, quindi quando "sbocconccellavo" giusto i personaggi...Lucy e Gray insieme li avrei visti benissimo.

Lui mi sembrava il classico ragazzo attraente, coraggioso, un po' freddo mentre lei una bellissima ragazza determinata e sensibile!

quasi ci credevo nella loro storia, senza conoscere nulla di Fairy Tail! poi ho scoperto che tra i due non era destino...pazienza!! XD

sono però diventati comunque i due personaggi che amo di più!!
 
Top
Mayu_95
view post Posted on 7/8/2013, 09:50




Non ho avuto subito una coppia preferita :/
Credo che la prima però sia statala LokixLucy, quando lui le ha rivelato di essere un spirito stellare :3
Poi però mi sono appassionata alla GajeelxLevy ♥
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 7/8/2013, 10:23




CITAZIONE (rue; KIRKLAND ~ @ 7/8/2013, 10:23) 
Sarò onesta! io prima ancora di conoscere propriamente l'anime e tutta la storia, quindi quando "sbocconccellavo" giusto i personaggi...Lucy e Gray insieme li avrei visti benissimo.

Lui mi sembrava il classico ragazzo attraente, coraggioso, un po' freddo mentre lei una bellissima ragazza determinata e sensibile!

quasi ci credevo nella loro storia, senza conoscere nulla di Fairy Tail! poi ho scoperto che tra i due non era destino...pazienza!! XD

sono però diventati comunque i due personaggi che amo di più!!

Anche a me piace tanto la Lucy x Gray <3 <3
 
Top
adanime
view post Posted on 26/10/2013, 23:19




Io ci vedevo bene Mira e Luxus, Natsu con Lucy e...
Sana: ...e Gerard con la fantomatica Erza.
Si, esat- Fantomatica?
Sana: Non lo è?
Non so che dirti. Queste sono le coppie a colpo di fulmine.
 
Top
5 replies since 4/8/2013, 15:58   321 views
  Share