» Fairy Tail Girls •

Mirajene o Erza?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2013, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Allora, questa volta si tratta di scegliere la più forte, quindi, secondo voi chi è più forte tra Mira e Erza? :wub: Dico già che per me sono praticamente alla pari, e si è già visto da bambine, ma Erza è maturata più di Mira, dico lei. ^_^
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 3/8/2013, 00:14




mmm Mirajane è molto forte e se devo dirla tutta preferisco lei a Erza, tuttavia se si parla di Forza posso solo dire Erza! è la maga più forte della Fairy Tail
 
Top
Sayuri_Chan
view post Posted on 19/8/2013, 11:03




Erza, ma Mira è quasi sua pari.^^
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 19/8/2013, 11:14




alla fine sono fortissime entrambe ma Erza è Erza! XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Io sono Erza.ù_ù (seh, magari.XD)
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 20/8/2013, 10:17




ahahhaha bhe chiunque pagherebbe per essere come lei XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Infatti.ç_ç è così fantastica...è da una vita che cerco un personaggio femminile che sia forte e debole insieme, Erza è..è..ç__ç
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 21/8/2013, 12:23




la cosa bella di Mashima è che non fa vincere sempre i suoi personaggi! (Eccetto Natsu)
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 14:03
Avatar


Group:
Juvia's Fan
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 3/8/2013, 01:14) 
mmm Mirajane è molto forte e se devo dirla tutta preferisco lei a Erza, tuttavia se si parla di Forza posso solo dire Erza! è la maga più forte della Fairy Tail

Io invece sono dell'opinione contraria xD
Io preferisco Erza a Mirajane, ma secondo me Mira è di gran lunga più forte di Erza! Insomma, non dimentichiamoci che prima della morte di Lisanna, loro due erano sempre in competizione, ha letteralmente aperto il culo a Freed e ha dimostrato di avere addirittura 3 palle contro di lui. Infatti da quell'episodio ho rivalutato la sua utilità xD
In ogni caso, sono dell'opinione che se Mira tornasse ad avere il carattere scontroso e burbero di prima, supererebbe di gran lunga la mia povera Erza-chan ç__ç
 
ღ web  Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 30/8/2013, 14:09




bho non saprei... in fin dei conti Erza ha sconfitto Azuma a Tenroujima mentre Mira è stata sconfitta... :\ non saprei proprio ahahah perchè sono entrambe davvero forti ma qualcosa mi dice "Erza è più potente" XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:02


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


oddio questa domanda è difficile, io penso che sarebbero pari , anche se come forza direi Erza , perche a continuato ad allenarsi , ma anche Mira non scherza ( guardate contro Freed e poi con Mary Hughes) potremmo dire che Mira... e meglio lasciarla li bella tranquilla senno finisce male XD come nella punizione , dove il team di Natsu & co ha perso la scomessa

Povere Lucy e Erza soprattutto ^^"
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 09:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Che c'entra? è evidente che Mira è forte, ma anche lei si è sorpresa parecchio nel veder Erza combattere con 100 mostri, e come ha detto Lucy ha sconfitto un'avversario contro cui Mira non ha saputo fare molto, è ovvio che Mashima abbia voluto fare Erza la più forte di Fairy tail.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 31/8/2013, 10:11




vabbè se così fosse non avrebbe senso il topic dopotutto XD ognuno si espone dicendo la sua... =)
 
Top
adanime
view post Posted on 27/10/2013, 11:27




Erza è più forte, lo dimostra anceh il fatto di essere diventata maga S a 15 anni. Mira l'ha fatto in 16, certo, ma Erza ha nache combattuto più di lei, quindi è anche più allenata.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
3,024
Location:
Sicilia

Status:


anche a me piacerebbe essere fantastica come erza,ma sono pari di forza sia erza che mira XD,per me e erza la più forte XD
 
Top
14 replies since 26/7/2013, 09:41   113 views
  Share