» Fairy Tail Girls •

L'antipatia per questa povera ragazza..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2013, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Ho notato che parecchie NaLu, detestano Lisanna.
Ora io nn posso parlare visto che Lucy mi stà antipatica, ma secondo voi Lisanna è tanto odiata per il NaLi, o per qualcos'altro?
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 17:06
Avatar

-Where is the hope in a world so cold?-

Group:
Erza's Fan
Posts:
9,897
Location:
Da una notte stellata

Status:


io on riesco a trovare un altro motivo visto che non da fastidio a nessuno ed è simpatica
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 19:41


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ma, io che sono una fan della nalu , posso dire che non la odio, Micchi tu hai detto forse che e per il NaLi, ma ci sono pochi che parlano di questa coppia, quindi proprio non sarei, ma sicuramente non la detesto e dolce come wendy ^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 08:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Te lo sò Giuly, ma solo perchè una volta eri fan NaLi!XD
Io invece di fan NaLu che la odiano ne conosco, che dicono cose come "Ha rubato Natsu a Lucy" oppure "Io le avrei tirato un cieffone a provarci con il mio ragazzo" cose dell'altro mondo._.
Apparte che Natsu non è mai stato di Lucy e a rigor di logica è la bionda ad essere arrivata dopo.^^'''
Ma poi come ha detto Erza, non trovo nessun altro motivo per detestarla._.
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 27/7/2013, 13:25




io quoto Micchi...sinceramente la Nalu la trovo carina,si beh magari starebbero anche bene insieme...ma appena ho iniziato a vedere Fairy tail mio fratello ha detto "Non sperarci troppo nella Natsu x Lucy". Sinceramenta magari più avanti potrei anche diventare una fan della Nalu,ma ciò non toglie che Lisanna è un bellissimo personaggio,è molto dolce e simpatica
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 15:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Vero!^^ Io l'adoro!:3 Ma comunque nella NaLu io ci metto la mano sul fuoco, però proprio per questo non trovo Lisanna di ostacola alla coppia.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 2/8/2013, 20:57




Io sono una Nalu ma non odio lisanna anzi! adoro il suo passato con Natsu e mi ha fatto terribilmente emozionare il suo ritorno dopo edoras :3
 
Top
adanime
view post Posted on 27/10/2013, 10:26




Sinceramente prima non mi piaceve molto, perchè leggevo molte fanfic e lei era colei da odiare per mettere insieme la Nalu. Ma dopo aver ri-visto l'anime, mi sono ri-creduta, è una ragazza normale, sembra quasi la classica vicina di casa che ti aiuta sempre quando hai bisogno.
Adesso sto leggendo molte fanfic su di lei, ma con Natsu non mi piace.
 
Top
JadexSinjin
view post Posted on 5/6/2014, 20:09




Secondo me, Lisanna è un personaggio molto odiato dai fan soltanto perché è inutile ai fini della trama.Tutto qui.
 
Top
8 replies since 24/7/2013, 14:20   103 views
  Share