» Fairy Tail Girls •

Scena Natsu x Lucy Preferita?

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 17/5/2013, 21:25




Qual è la scena, Fra Natsu e Lucy, Che vi ha più emozionato? A me è piaciuta un sacco quelle dell'episodio 150... alla fine della saga dell'orologio quando Lucy Cade dal cielo e Natsu la "salva" è stata bellissima ** Lucy sembrava una stella cadente ** Ma anche quella primo dello scontro fra i 4 dragon slayer, nella saga dei giochi amgici, quando lei dice a Natsu che crede in lui **
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 28/5/2013, 20:23




allora? XDXD
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 20:15

Member

Group:
Juvia's Fan
Posts:
753

Status:


Ce ne sono molte xD Tipo quando Lucy diventa invisibile e Natsu si ricorda di lei, oppure quando lei cado dalla torre di Phantom Lord e Natsu la prende al volo, oppure quando sull'isola di Tenrou combattono contro quello grosso!
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 19/7/2013, 01:24




a me piace molto anche quando Lucy viene "sconfitta" dalla rossa dei Raven tail ed è per terra che piange e NAtsu va a consolarla...c he patati <3
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Io non sono fan della coppia!XD Però mi piace quella dove lei si lascia cadere e Natsu la prende!:3
Che poi sarebbe tipo la prima!XD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 20/7/2013, 16:47




na la prima è quando lui la salva nel 1 episodio e la trascina con se a Fairy Tail :3
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:30
Avatar

-Where is the hope in a world so cold?-

Group:
Erza's Fan
Posts:
9,897
Location:
Da una notte stellata

Status:


le mie preferite sono quelle di quando Lucy si lascia cadere dalla torre dei phantom e natsu la prende e quando cade dal cielo in seguito all'esplosione dell'orologio
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 21/7/2013, 16:45




anche a me piace tanto quando cade dal cielo nella saga dell'orologio... :3 è bellissima la scena soprattutto per la luce nei disegni e per l'atmosfera... è proprio bella *w*
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
le mie preferite sono quelle di quando Lucy si lascia cadere dalla torre dei phantom e natsu la prende

è la stessa di cui parlavo io!*°*
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 11:45


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


allora... visto che stra adoro questa coppia, provo a dire solo quella che mi ha preso di piu °^°
allora , ne scelgo solo tre ^^
1_ quando , nella saga del cielo stellato , in seguito all'esplosione ( si disperdono le parti o.o) dell'orologio, Lucy cade dal cielo come una stella cadente e natsu la prende °^° ... avrei voluto sentire anche con la voce v.v
2_ quando , lucy , dopo aver perso con Flare di Raven Tail è a terra che piange , ma poi natsu arriva e la consola porgendogli la mano *.*
3_ mi piace anchwe quella , dove lei è in infermeria , ( prima che inizi lo scontro tra i dragon slayers) quando si sveglia c'è natsu *^* e anche se non si sentiva la voce avra detto che crede in lui ...
O.O parlando di questa scena, qualcuno si è accorto che quella scena nell'ultimo episodio che hanno fatto è diverso? la posizione XD ma comunque l'effetto c'è u.u
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 2/8/2013, 20:52




tutte scene che amo! ** ma adoro anche quella nella saga di Edoras in cui natsu è tutto incavolato in piazza alla vista della Lacrima e Lucy lo "abbraccia" per farlo calmare! **
 
Top
adanime
view post Posted on 26/10/2013, 23:09




Ciao!
Io la scena in cui sembra una stella cadente chissà perchè non l'ho vista.
Sana: SACRILEGIO! Non l'ho vista nemmeno io.
Io non la capisco. Dicevo, a me piace molto la scena in cui, nell'ep 109, Natsu sta combattendo contro Lucy e la blocca per le spalle.
Sana: Me la ricordo. Ma io preferisco quella in cui si fa cadere dalla torre di Phantom Lord.
C'è anche quella in cui Natsu porta a Lucy l'albero arcobaleno, o quella in cui lei è invisibile e lui si ricorda di lei, oppure quando lei piange perchè stanno per essere uccisi da Acnologia e lui la consola, o ancora quando Lucy dice a Natsu che ha sempre creduto in lui, nell'ultimo episodio, o....
Sana: Basta! Abbiamo capito che ti piace la coppia, ma non puoi dire tutti i momenti Nalu!
Uffa, che ci posso fare se mi piace la Nalu?!
Sana: Niente, ma è proprio questo il problema, tu non sei fan, tu sei una rompi-fan!
Cosa hai detto, Ghiacciolo?
Sana: Hai sentito benissimo, Fiammifero.
 
Top
keru-chan
view post Posted on 13/6/2014, 21:06




*-* ciao!
le mie scene preferite? TUTTE!!
ahahah fra tutte la mia preferita e quella della saga che c'è in corso nel manga
quando natsu e lucy vengo separati, e lui urla il nome di lei e lei quello di lui, e cercano di prendersi la mano, ma non ce la fanno:( un'altra e anche quella dello special ahahahah dove asuka obbliga natsu a baciare Lucy, peccato che alla fine ha baciato Happy:(

mi piace tantissimo anche quella dei grandi giochi magici, lucy vs flare, o quella dell'isola di tenruo , quando combattono contro il cicciabomba (ahhahaha) e lucy gli dice che non se ne andrebbe mai senza di loro....aaaah! mi stavo dimenticando la scena numero uno in assoluto!!!!!*-* la scena con lucy del futuro e natsu che le dice che proteggerà il suo futuro, oppure
quando muore e nastu si incazza di brutto, oppure quella dove la lucy del futuro si risveglia nel suo tempo, e c'è nastu che le tende la mano,e nel presente lucy abbraccia nastu

insomma...non so prorio scegliere ahahhahahhaha
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
3,024
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 21/7/2013, 17:45) 
anche a me piace tanto quando cade dal cielo nella saga dell'orologio... :3 è bellissima la scena soprattutto per la luce nei disegni e per l'atmosfera... è proprio bella *w*

anche a me piace era cosi emozionante :wub:
 
Top
13 replies since 17/5/2013, 21:25   3432 views
  Share