» Fairy Tail Girls •

perchè vi piace fairy tail?

« Older   Newer »
  Share  
~Lucinda~chan
view post Posted on 14/5/2013, 13:11




mi sembra che il titolo dica tutto! perchè vi piace quest'anime?
A me piace tantissimo perchè beh...l'altmosfera della gilda è una cosa stupenda! Tutti conoscono tutti,si scherza,si ride,si lotta XD
poi i personaggi rendono tutto piu bello! Natsu,Happy e Lucy mi fanno morire. Per non parlare del combo Natsu e Grey sempre a discutere e poi quando arriva Erza fanno finta che vada tutto bene ahahahXD
Poi racchiude degli ideali e dei pensieri meravigliosi *^*
ovviamente (essendo che non l'ho ancora finito T.T) posso dire solo questo ma posso dire che gia dall'inizio è interessante e ti viene voglia di proseguire *^*
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 14/5/2013, 14:14




Io AMO fairy tail perchè è un vero e proprio capolavoro! Ha una grafica stupenda e una storia dotata di un'originalità immensa che ti prende ad ogni episodio... passando ai personaggi non c'è un solo personaggio che si può definire Detestabile... sono TUTTI stupendi e particolari, ognuno con la sua storia e la sua bellissima magia... Mi piace x il fatto che nonostante sia uno Shonen , ha anche un risvolto romantico lasciando trasparire chiaramente gli amori sbocciati all'interno della gilda <3
 
Top
Nyan chan
view post Posted on 19/5/2013, 19:55




Io adoro Fairy Tail <3 all'inizio non mi ispirava tanto perché gli anime con maghi,magia ecc. non mi sono mai piaciuti tantissimo ma appena ho visto il primo ep me ne sono innamorata *w* è un anime fantastico che insegna un sacco di cose e il legame che c'è tra i maghi di Fairy Tail è qualcosa di meraviglioso,poi è pieno di momenti tristi che mi hanno fatto versare un mare di lacrime ma anche momenti divertenti che mi hanno fatto ridere come una demente xD insomma...è stupendo ùwù <3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 19/5/2013, 20:05




Già, poi trasmette tanti valori... L'unico personaggio che ho trovato un po' antipatico è Minerva... perchè ha usato Happy come ostaggio e perchè ha picchiato Lucy... però bho è presto x giudicare! Non si sa mai! XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 20:09

Member

Group:
Juvia's Fan
Posts:
753

Status:


Ho iniziato a vederlo perché sembrava interessante, poiché a me questo genere piace moltissimo, ma non avrei mai immaginato che mi entrasse così tanto nel cuore *-* Già la prima puntata è piena di emozioni! Non mi stancherò mai di rivederla! Ma con l'aggiungersi di tutti i personaggi è diventato meraviglioso :3 E poi le emozioni che ti da sono indescrivibili per me C:
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 4/6/2013, 22:14




già... ho cominciato a vederlo incuriosita dalle immagini di Lucy che vedevo in giro XD allora ho detto "dai me lo guardo, male che vada nn mi piace ahahha" e al primo episodio ho pensato "si ci sta, niente di speciale però!" poia ndando avanti, già con l'arrivo di Erza e quindi della vera e propria prima missione mi sono divorata gli episodi, e giorno dopo giorno me ne sono innamorata <3
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 24/7/2013, 13:47




Dunque.... Fairy tail mi piace perchè innalza molto tutti i valori importanti e che servono nella vita... i personaggi sono tutti più o meno forti è_è (ragazze comprese *pensa ad erza*) e fighi ù_ù (pensa a gajil e gray) e direi che la storia prende molte pieghe strane e inaspettate che la rendono piena di curiosità, che uno non può fare a meno di pensare:"come andrà a finire questa battagia" o "ci sarà un happy ending?" *spera di sì visto rave* *^* e poi le relazioni tra personaggi e la loro comicità (dei personaggi e delle relazioni xD) è un qualcosa che suscita allegria, lacrime, tensione, risate xD ecc.

Io ho conosciuto fairy tail si può dire "per caso" xD stavo su youtube a guardarmi i video di one piece, quando ad un tratto spunta questo "fairy tail" °-° ci clicco perchè i colori mi attirano (sono solo una bambinaaaaaaa ç_____ç e ho 16 anni ç________ç) vedo il primo episodio, inizia a piacermi natsu xD; ma poi lascio perdere..... quando, poi, entro alle superiori, trovo delle amiche che lo seguono anche loro (micchi e giuly) e da lì inizio a guardare prima i volumi, poi gli episodi che mi faccio dare da giuly^^" *tranquilla ti do NaLu*
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:51


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


fairy tail mi piace perche , ha una storia veramente originale ^^ , cioè all'inizio pensavo che sarebbe stato come gli altri Shonen , lotta sempre lotta , dove ci sono maggioranza ragazzi e le ragazze le fanno vedere poco, ma poi ho visto che era totalmente diverso, qui si puo immaginare qualsiasi cosa, e divertente , avventuroso, triste e romantico, ognuno con la sua storia, e tutti uniti in un solo posto , mostrando sentimenti che nessuno immagina , XD e bellissimo , meraviglioso , stupendo , non so che altro dire *^*
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Mi piace perché la trama è interessante, i disegni sono belli, e le ragazze anno un ruolo importante al contrario di molti shonen, poi è anche comico, romantico ecc.
L'unica cosa è che le coppie sono troppo scontate e a volte mi annoiano.ù_ù
 
Top
Yoshinon~
view post Posted on 25/7/2013, 16:29




Adoro Fairy Tail perché è ...tutto quello che ho sempre desiderato *^* ha una trama dove non mancano mai i colpi di scena, ha quel qualcosa che non ti fa mai annoiare, lo ammetto ha molti generi,tra i quali avventura, commedia,fantasy che adoro tutti =u=
e' comico e Gray e Natsu mi fanno morire dalle risate per non parlare di Happy :'3
e poi...e' fantastico =3=
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 2/8/2013, 20:47




Happy è un'idolo **
 
Top
adanime
view post Posted on 24/11/2013, 20:10




Sinceramente io non sono una di quelle che riflette su queste cose...per me se una cosa mi piace, mi piace e basta! Poi essendo una tipa indecisa, non rifletterci aiuta la mia salute mentale...
Però direi che mi piacciono i personaggi, nel carattere, nell'aspetto, in tutto il suo identikit! Poi adoro la comicità espressa in così poco, quasi succedesse per caso che dicessero quelle battute...
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 20:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
3,024
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 14/5/2013, 15:14) 
Io AMO fairy tail perchè è un vero e proprio capolavoro! Ha una grafica stupenda e una storia dotata di un'originalità immensa che ti prende ad ogni episodio... passando ai personaggi non c'è un solo personaggio che si può definire Detestabile... sono TUTTI stupendi e particolari, ognuno con la sua storia e la sua bellissima magia... Mi piace x il fatto che nonostante sia uno Shonen , ha anche un risvolto romantico lasciando trasparire chiaramente gli amori sbocciati all'interno della gilda <3

sono d'accordo con te lucy,e bello essere in una gilda usare la magia fare amicizia,amori,e guardare anche i fighi :P
 
Top
12 replies since 14/5/2013, 13:11   346 views
  Share