» Fairy Tail Girls •

L'anime Prosegue a Ottobre!

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 12/5/2013, 09:56




Per chi non lo sapesse l'anime di Fairy tail non termina con l'episodio 175 che ci ha lasciato tutti con la suspance e un po' di amarezza all'idea che potesse essere finito un così bel capolavoro! Gli episodi proseguiranno a Ottobre del 2013! E Io non vedo l'ora!!! *w*
 
Top
Nyan chan
view post Posted on 19/5/2013, 19:44




waaaa che bella notizia!*^* ci sono rimasta malissimo quando ho letto che interrompevano l'anime,non vedo l'ora che sia Ottobre!*w*
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 19/5/2013, 20:02




Già anche io ** Anche perchè voglio sapere perchè Levy Piange così tanto =( il fatto è che l'hanno interrotto perchè stava superando l'uscita del manga XDXD
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 20:04

Member

Group:
Juvia's Fan
Posts:
753

Status:


Meno male! Ora arriva la parte più bella :3 Spero che riprenda bene, perchè le ultime puntate, per colpa della vicinanza al manga, le hanno un po' rovinate :/
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 21/7/2013, 08:48




io non leggendo il manga le ho trovate stupende e non vedo l'ora prosegua perchè sto impazzendo T.T mi manca Fairy Tail! =(
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:26
Avatar

-Where is the hope in a world so cold?-

Group:
Erza's Fan
Posts:
9,897
Location:
Da una notte stellata

Status:


manca ancora un sacco di tempo, non mi va di aspettare ancora, adesso incominco a costruire una macchina per viaggiare nel tempo. Comunque io seguo anche il manga e vi assicuro che quello che succederà vi farà rimanere con il fiato sospeso.
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 21/7/2013, 16:43




Io il manga ho in programma di comprarlo appena possibile! :\ nn vedo l'ora di sapere come prosegue!
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 18:55


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


a ottobre !! non so se resiscterò così tanto °^° ma non vedo l'ora ,.. io seguo il manga e posso dire che ci saranno episodi che ci lsceranno senza fiato e non vedo l'ora di vederli in animazione *^* non sto nella pelle ^^
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 22/7/2013, 21:37




CHE BELLO *^* non so cosa dire... intanto proseguo la collezione del manga <_<
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 20:11
Avatar

-Where is the hope in a world so cold?-

Group:
Erza's Fan
Posts:
9,897
Location:
Da una notte stellata

Status:


pure io compro quello in italiano, però leggo anche su internet i capitoli appena usciti
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 24/7/2013, 13:18




io me li faccio dare da giuly-san ^^" ma forse sono un po' troppo approfittatrice ç____ç vabbè tanto le amiche fanno questo e altro, no? e io le sto facendo degli ottimi NaLu^^ quindi direi che sto contraccambiando, no? xD *continua disegni e fanfiction*^* *
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:30


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


NaLu mi fai delle Nalu * mano in faccia* ti adoro, dammeli *O* io ti disegno gajil poi XD
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 24/7/2013, 13:33




GAAJIL...*zombie* °^°
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:40


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


tranquilla, guarda inizio a disegnartelo ora °^° così sei contenta ^^ , dimmi quale saga ti piace di piu =D
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 2/8/2013, 20:39




non vedo l'ora di vedere come proseguono i giochi magici **
 
Top
47 replies since 12/5/2013, 09:56   356 views
  Share