» Fairy Tail Girls •

Cosa pensate di Lisanna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2013, 20:56


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


Lisann e veramente carina mi piace tutto anche la magia =D , quando si trasforma mi incuriosisce sempre in che cosa si trasforma ^^, quello che ho adorato di piu è quello che della tigre ( non mi ricordo in questo momento il nome ^^")
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 07:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Lisanna è così carina!*_____* Dolce, ma anche forte e decisa, in tutto quello che fà sà essere gentile e sorridente!^^
Sopratutto con Natsu!** Un'altro motivo perchè sono NaLi!:3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 3/8/2013, 12:33




a me piace moltissimo anche per il rapporto con Mirajane :3 sono troppo belle :3
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 14:06
Avatar


Group:
Juvia's Fan
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


CITAZIONE (Lucy Heartphilia ~ @ 3/5/2013, 23:22) 
Cosa ne pensate della sorellina minore di Mirajane? Io la trovo molto bella... tuttavia la vedo un po' come una minaccia per la Nalu ahahhahahahahah ma non riesco ad odiarla XD c'è alla fine mi piace! e SPOILER

Wow, andiamo d'accordo quasi su tutto noi due xD
Comunque no, io odio Lisanna D:
 
ღ web  Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 30/8/2013, 14:07




ahahahah così tanto? XDXD
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:04


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 3/8/2013, 13:33) 
a me piace moltissimo anche per il rapporto con Mirajane :3 sono troppo belle :3

si, con questo sono d'accordo anch'io ^^
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 31/8/2013, 12:09




=) è bello il rapporto fra sorelle che hanno =)
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 13:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Se fossero stati due maschi avrei smaniato per loro!XD Amo i fratelli, le sorelle meno!XD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 1/9/2013, 14:37




Peccatoc he sia proprio Lisanna il punto debole e di forza allo stesso tempo di Mirajane
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 19:48


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


gia vero .. anche di Elfan le due sorelle XD
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 2/9/2013, 22:17




e già XD
 
Top
Sayuri_Chan
view post Posted on 10/9/2013, 11:38




Lisanna con me....è un pò un rapporto contorto!XDXD Insomma, non la sopporto per come guarda il mio Natsu (mio e di Erza) ma mi è dispiaciuto molto per lei all'inizio...non sò sicuramente preferisco Jiubia, Lucy e Wendy a lei, pure Levy mi piace un pò di più, ma non riesco a odiarla...mi dispiace troppo.
 
Top
Lenalee lee~
view post Posted on 10/9/2013, 12:29




a me piace Lisanna! Mi ha fatto commuovere,la scena di quando è tornata su earthland ed ha rivisto Mira e Elfman è stata bellissima! Poi boh,mi è piaciuta fin da quando facevano vedere i flash di quando lei e Natsu erano bambini.la sua dolcezza,la sua determinazione mi piacciono! Anche quando ha deciso di aiutare Juvia per farla diventare una maga di classe S...mi è dispiaciuto che non le sia stato dato troppo spazio dopo Edoras,però mi piace come personaggio :3
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 10/9/2013, 12:36




già questo è vero! potevano darle più spazio! :\ perchè alal fine non sarà di rilievo come Erza e Lucy ma ha comuqnue la sua importanza! specie nel passato Di mira Elfman e Natsu!
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 12:45


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


CITAZIONE (Sayuri_Chan @ 10/9/2013, 12:38) 
Lisanna con me....è un pò un rapporto contorto!XDXD Insomma, non la sopporto per come guarda il mio Natsu (mio e di Erza)

cioè Lisanna è una persona veramente carina.. non è che guarda Natsu strano, cioè forse da bambina facevaocchietti dolci ma erano teneri soprattutto vedendo Natsu arrossire *------* .. . mia cara u.u Natsu è anche mio u.u
 
Top
51 replies since 3/5/2013, 22:22   385 views
  Share