» Fairy Tail Girls •

Cosa pensate di Lisanna?

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Heartphilia ~
view post Posted on 3/5/2013, 22:22




Cosa ne pensate della sorellina minore di Mirajane? Io la trovo molto bella... tuttavia la vedo un po' come una minaccia per la Nalu ahahhahahahahah ma non riesco ad odiarla XD c'è alla fine mi piace! e SPOILER

la scena di quando è tornata mi ha fatto piangere tantissimo! ero davvero felice per Mira ed Elfman! =)


Voi? Cosa ne dite di lei?
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 19:00
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
13,643
Location:
Outer space.

Status:


io la adoro, ma appunto come te penso sia una minaccia per la NaLu LOL ma è troppo dolce *w* la adoro, è tenera ** e come te amo quella scena çç ha fatto piangere la mia intera famiglia (?) TuT e poi mi piace il suo tipo di Take Over ** è un tipo...simpatico :'D
 
ღ web  ღ contancts  Top
Lucy Heartphilia ~
view post Posted on 5/5/2013, 19:11




Già ** è di una dolcezza indescrivibile Animal Take Over! ** Quando diventa una gattina è troppo bella ahahah <3 <3
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 19:47
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
13,643
Location:
Outer space.

Status:


shì, verissimo *ww* è davvero kawaii <3
 
ღ web  ღ contancts  Top
Lucy Heartphilia ~
view post Posted on 7/5/2013, 18:35




Ho deciso che in futuro il forum avrà una grafica su lisanna take overata (?) da gatta XDXD
 
Top
»Lu-chan
view post Posted on 28/5/2013, 20:02




lisanna è troppo puccia *WW*
anche se nell'anime dopo la saga di Edoras l'hanno fatta apparire poco, quasi per nulla çuç
è troppo cucciolosa quando fa gli animal take over xD il coniglio è troppo bufferrimo (?)
comunque io ho inondato il pc di lacrime quando è tornata çuç
minaccia per la NaLu uwu dandandaaan (?)
 
Top
Lucy Heartphilia ~
view post Posted on 28/5/2013, 20:07




ahahahah e si... però alla fine in qualche modo Natsu sceglie sempre Lucy :3
 
Top
»Lu-chan
view post Posted on 28/5/2013, 20:10




d'aww *w*
spoileruccio uwu
in una chiamata a Barcellona o una cosa del genere mi sembra, trollshima ha detto che avranno una figlia che si chiamerà Nashi, giusto? beh, hoo cercato ed è il nome di un frutto, quindi mi domandavo se anche Asuka era il nome di un frutto °A° per fortuna no xD
 
Top
Lucy Heartphilia ~
view post Posted on 28/5/2013, 20:14




a bho non saprei XDXDXD
 
Top
Nyan chan
view post Posted on 30/5/2013, 11:41




A me Lisanna piace,è troppo dolce e kawaii sopratutto quando fa il take over e diventa un gatto *3*
 
Top
Lucy Heartphilia ~
view post Posted on 30/5/2013, 13:57




eheh Lisanna :3 però è un peccato che le abbiano dato poco spazio da quando torna :(
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 22:03

Member

Group:
Juvia's Fan
Posts:
753

Status:


Si sarò cattiva ma.. per me era meglio se non tornava xD Non ho un motivo vero e proprio ma non riesco a mandarla giù u.u La scena in cui ritorna è bellissima, ma solo perchè Mira ed Elfman sono contenti xD Per non parlare di quando si avvicina a Natsu >.< Se fossi in Lucy la sbranerei xD

Edited by ~Frabi - 4/6/2013, 23:32
 
Top
»Lu-chan
view post Posted on 4/6/2013, 22:25




ahahahh xD
d'accordo con te u.u
in effetti sarebbe stato più triste e dolshe la trama se non fosse tornata ma ormai è fra noi per la felicità del trio take over x'
 
Top
Lucy Heartphilia ~
view post Posted on 4/6/2013, 22:27




ahahahahah a me è piaciuto il fatto che sia tornata... ha reso bellissima la scena del suo ritorno con al felicità di Mira e Elfman :3 Però Ovvio che per la NAlu è una minaccia XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 20:42
Avatar

-Where is the hope in a world so cold?-

Group:
Erza's Fan
Posts:
9,897
Location:
Da una notte stellata

Status:


per me è molto bella e la cosa che mi piace più di lei è il suo Animal soul (sono un' appassionata di animali)
 
Top
51 replies since 3/5/2013, 22:22   385 views
  Share