» Fairy Tail Girls •

Frasi più belle :3

« Older   Newer »
  Share  
FairySara
view post Posted on 25/12/2013, 15:17




Penso ke TUTTE le citazioni di Fairy Tail siano stupende. Molte ti fanno ragionare e alcune, a parer mio, sono veramente tenere! Ad esempio una che mi è piaciuta davvero tanto (anche se moooolto corta) è una frase di Cana:
Nessuno può fermarci adesso... Siamo inarrestabili. Noi siamo FAIRY TAIL!!!
 
Top
adanime
view post Posted on 25/12/2013, 20:16




Quando ho letto la frase di Cana che intende Fai-chan era così...
[SPOILER]Si, innarrestabili, perchè questa è FAIRY TAIL!!!/SPOILER]
Ma è bella in tutte e due versioni
 
Top
FairySara
view post Posted on 26/12/2013, 10:18




ne ho trovate altre XD:
Lluvia
« Io vivo per quelli che amo, devi farlo anche tu...se hai amore nella tua vita, allora devi continuare a vivere!!!»

Erza
« Lucy lavora duramente come tutti noi. Combattiamo insieme, ridiamo insieme e piangiamo insieme. Il pretesto della guerra è il fatto che sia l'erede unica degli Heartphilia? Sappi che un fiore non sceglie il luogo dove sbocciare. Così come una figlia non può scegliersi i genitori!»

Master Makarov/Luxus
« Anche se non potrò vederti...Anche se saremo lontani...Sarò sempre lì a guardarti. E veglierò su di te, sempre »

Mirajane a Racer
« Tu non stai facendo altro che scappare, io invece sto andando avanti. Facendo un confronto chi cerca di aiutare i propri amici, è più forte di chi scappa. Da cosa stai fuggendo? Stai scappando da te stesso, non è così? Dal tuo passato...dolore, fallimento, paura, un passato doloroso da cui hai voluto fuggire. Una volta, anch'io ero così, continuavo a fuggire dall'amarezza del mio passato...Ecco perchè capisco il dolore che hai nel cuore. Nessuno t'inseguirà più. Non c'è più bisogno che scappi »

Elfman


Edited by FairySara - 26/12/2013, 10:41
 
Top
JadexSinjin
view post Posted on 5/6/2014, 19:08




Per me la citazione più bella è questa:
-Permettimi di amarti-Gildarts/Cana
 
Top
wahab
view post Posted on 28/1/2015, 08:08




wahab server sandy
 
Top
19 replies since 30/11/2013, 21:37   2146 views
  Share