» Fairy Tail Girls •

Personaggi odiati da tutti gli anime/manga

« Older   Newer »
  Share  
adanime
view post Posted on 9/1/2014, 15:10




Ne avete dette moltissime che non sopporto....
Hinata, Henrietta, Shampoo, Mikaru, Vincent, Orihime, Sai, Sakura e Misa, altri o non li odio o non li conosco...
Aggiungo:
Yui di Diabolik Lovers, mio Dio santo, fa qualcosa!!!!! Una santa volta combatti se non vuoi e se vuoi non dire NOOOOO!!!!! Santo cielo quanto non la sopporto!!!!!!!!!
Yuki di Vampire Knight, ok, non è che la odi tanto, trovo sia un personaggio irritante però. Prima tiene sulle spine Zero e se ne va con Kaname o viceversa...non riesco a farmela piacere...
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Kyaaaaaa swan nella tua firmaaa adeeeeeeee!!!!*0*]

Ma perchè Hinata?0-0 Capisco Sakura, Sai e Orihime....
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:32


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ok.. ho scoperto che molte di voi odiano Hinata.. ovviamente non dico niente, io l'adoro , ma tutti hanno le loro preferenze quindi mi va bene ^^
io di persone che negli anime odio ne ho molti, ma credo che non mi veranno in mente tutti subito XP
-Karin ( Naruto)
- Rogue ( Fairy Tail)
- Mikaru ( marmaid Melody)
- Sai ( naruto )
- Hinamori ( bleach)
ok per ora non mi vengono in mente altri.. forse piu tardi
 
Top
adanime
view post Posted on 12/1/2014, 13:14




CITAZIONE (Giuly-san @ 12/1/2014, 11:32) 
ok.. ho scoperto che molte di voi odiano Hinata.. ovviamente non dico niente, io l'adoro , ma tutti hanno le loro preferenze quindi mi va bene ^^
io di persone che negli anime odio ne ho molti, ma credo che non mi veranno in mente tutti subito XP
-Karin ( Naruto)
- Rogue ( Fairy Tail)
- Mikaru ( marmaid Melody)
- Sai ( naruto )
- Hinamori ( bleach)
ok per ora non mi vengono in mente altri.. forse piu tardi

Riguardo a Hinata, sinceramente non è che la odi, solo che...Non mi so spiegare!
Solo che non riesco a vederla forte!

Poi, passiamo agli altri che hai detto...
Karin, l'ho vista solo nel manga, sinceramente mi è indifferente...
Rogue, non mi piace, non lo odio solo perchè adoro Frosh e Sting...
Mikaru, come ho già detto, è nella mia lista nera...
Sai, lasciamo perdere!
...

Per Micchi: Non è troppo Kawaii?! ^^
 
Top
MikuSakura1234
view post Posted on 17/1/2014, 23:29




Caren Aiiro (Mermaid Melody)

http://img241.imageshack.us/img241/4843/k26pw0.jpg

Sinceramente, non sò se odio più lei che Mikaru o Luchia, ma la odio agli stessi livelli delle due. E' una tipa arrogante, saccente e antipatica, capace solamente di tirare frecciatine a Rina all'inizio facendola sentire una vigliacca. E inoltre oltre ad essere arrogante è anche una rincretinita incoerente, che prima tratta di merda Hanon, Luchia e Rina (sopratutto) ma poi quando viene catturata si mette a dire "Non mi userete come esca per fare del male alle MIE AMICHE" No cioè, ma credi veramente che con questa sottospecie di scusa da agnellino tutti quanti automaticamente dicono "Awww infondo sotto quel carattere duro c'è una tipa che tiene agli altri"? Ma seriamente, va a zappare la terra, stronza.
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 13:32




Sinceramente non dico che odio Karen solo perchè adoro i suoi capelli...Mi piacciono un sacco! ^^

Io odio Tsuruko di Ano Hana, mi è venuta in mente mentre lo riguradavo...
Ha l'aria di sentirsi superiore agli altri, secondo me!

E poi Yukiatsu doveva finire con Anaru, così come Jintan e Menma!
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 19:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Ade-chan, ti prego non dirmi queste cose che mi prendo male!°_° E così mi fai venire in mente...
Naruko Anjou:
Ok, lasciamo perdere la storia di Menma ecc, quanto è bastarda da uno a 10 stà qui? °-° è una tipa lagnosa, infantile, insicura, egoista e scommetto che non gli importava nemmeno un po' Tsuruko, lei sarà pure fredda, ma almeno cerca di mantenere sempre la calma al suo contrario che non può stare cinque minuti senza dare la colpa a qualcuno.
Se non l'avessi capito, io sono più per la Yukiatsu x Tsuruko, XD ma in realtà in quell'anime mi piace solo la Menma x jintan XD

Naruko Uzumaki:
Mhh, forse è un po' strano metterla, ma il fatto è che ultimamente ne leggo parecchie di ff con lei, e a me fa proprio schifo.
Ci sono state alcune dove era tipo una super girl, un altra che era Mery sue all'ennesima potenza, altre ancora aveva il carattere identico di Naruto...con la differenza che tutti gli correvano dietro perché "Lei sa guardare nel cuore delle persone"...bha. Fortuna che non esiste.§-§
Satsuki (o Sayuri) invece poverina, nelle NaruSasu viene sempre messa come la ragazza super innamorata del "fantastico e fighissimo Naruto che è bravo in tutto" e deve tenere la sua identità di ragazza segreta per ragioni assurde.°___° Ma lei la amo, perché ho letto anche molte ff dove era praticamente Sasuke, solo con il corpo di una ragazza, e lo trovata fighissima, magari ci fosse un personaggio femminile così.=_=''
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 19:15




Sinceramente non mi piaceva molto neanche Anaru, però ce la vedo di cone Yukiatsu che con Jintan, era solo per puntualizzare quello...

Poi...sbaglio o su EFP avevi scritto di odiare Videl e Pan di DB???? ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Lol, è vero.°__° COMEHO FATTO A DIMENTICARLE???ò__ò
Pan(Dragon ball z):Le detesto. Pan però più di tutti.=_= è una ragazzina noiosa, saccente, capricciosa e opportunista!ò-ò inoltre non sopporto che tutti la mettano con Trunks! CHE è DI GOTEN!!!ò___ò
Videl la odio semplicemente perché non si merita Gohan, se non gli fosse venuta dietro non ci avrei fatto caso..(Gohan è mio.ù_ù)
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 20:49




Pan prima la adoravo, ma solo perchè era una ragazza sayan...
Invece Videl indifferente...

Gohan è stato una della mie prime cotte...Ora invece adoro alla follia Trunks ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Guarda, a me basta che non mi vieni a dire che Trunks e Pan sono destinati a stare insieme, e accetto di tutto!XD
Stessa cosa!*^* Credo che tu sappia già come la penso dal mio profilo su efp..scusa per tutti gli insulti che ho mandato al Trunks/Pan e NaruSaku, non sono riuscita a trattenermi!^^''
 
Top
adanime
view post Posted on 18/1/2014, 21:41




Non mi offendo per così poco...però ho letto una fanfic Trunks x Pan molto bella...
Scherzavo!
1. Era una storia AU, quindi loro si potrebbe dire che non erano loro...
2. Quando l'ho letta, mi stavo annoiando un sacco, quindi il cervello funzionava male, ero come sotto anestesia...

Poi altri personaggi...
Fuyuka di Inazuma Eleven, ammettiamolo, cosa ci fa come manager in una squadra di calcio???
 
Top
MikuSakura1234
view post Posted on 22/3/2014, 10:46




Tonpa (Hunter x Hunter)
http://media.tumblr.com/tumblr_lt81mqxnTq1qaol32.png

Questo essere schifoso...... lo riempirei di sprangate sui denti dalla mattina alla sera per quanto sia odioso. E' una persona che sotto quella maschera di inutilità e nullafancenza (e arroganza) si nasconde una persona orribile sotto ogni punto di vista: E' un'"uomo" dal carattere bugiardo, subdole ed egoista; fa tanto il so-tutto-io con Leorio quando però manco si guarda le tante cazzate che fà, fà l'esame degli Hunter non per vendetta come Kurapika, o per diventare dottore come Leorio, no, lui lo fà solo per vedere gli altri soffrire (basti vedere il filler dove porta Leorio e un'altro Hunter ai "cipressi del tormento"). E ci credo anche che sia odiato da tutti i fan della serie. Ah, e poi lo odio anche per il suo comportamente da stronzo che ha con Leorio.
 
Top
*Fu*
view post Posted on 26/3/2014, 21:19




Allora..ora tocca a me!=))
Per ora mi viene in mente solo Fuka di Kodocha, che per altro non direi "odio": direi un 'elevato grado di non sopportazione che però cala ovviamente quando si toglie di mezzo e si lascia con Akito :3 e siccome i pochi che ho davvero mal tollerato (telefilm compresi se no qua non arrivo a contarli neanche sulle dita di una mano) non li sopportavo all'inizio e dopo finiva che non li mal-tolleravo più, credo proprio di non essere in grado di odiare davvero un personaggio, oddio..*faccio schif* xD
L'unica che appunto ce l'ha fatta di più in tal senso è proprio Fuka! xD Naozumi ad es.lo "odiavo" al pari di Fuka all'epoca, adesso invece l'ho rivalutato in pieno:D
Poi vi do ragione su Pan, quindi anche alla mia Micchan*^^*, perché anche lei mi è sempre stata un po' sul gozzo, è proprio come dici tu Micchan-__- saccente + tutte le altre cose e trovo che la voce della doppiatrice accentui ancor più questi suoi difetti >__< ma siccome Dragon Ball non è mai stata una mia passione, neanche a Pan do tanto peso (ù.u). Boh, per ora non mi viene nessun altro ve l'ho detto:-S se mi viene in mente ancora qualcuno, aggiungo!^^ @Micchan: ma Fine l'hai menzionata?? ;DD
 
Top
*Fu*
view post Posted on 26/3/2014, 21:39




Oddio! Sì ci sono! C'è Hanon di Mermaid Melody che dopo Fuka...si colloca diciamo! xD
Ah e sì beh! Posso dirvi che non mi attira il modo di essere di Sakura (Naruto) e Nami (One Piece), specie quest'ultima (e che coincidenza: entrambe sono doppiate dalla Pacotto!:D) Perciò...non mi sono mai piaciucchiate, ma siccome nemmeno questi due anime mi hanno appassionata tantissimo...non posso dire nemmeno che "non le sopporto". Le trovo insulsette ecco^^ (invece mi fece allora buona impressione Hino^^ e adoro Nico Robin*-* ecco l'unica di One Piece che adoro)
In effetti ora che ci penso c'è anche Shippo (Inuyasha) che mi dava un po' fastidio, lo so che è piccoloxD però boh, rompe troppo le balle per i miei gusti xDD
E tornando a Kodocha..."Terence" e "Alissa" pure loro iniziavano a pesare dopo un po'..troppo noiosi, MA! Soprattutto..quando Akito si mette con Fuka, loro due...sorrisini di qua e di la con lei -____- Mi direte, che c'entrano loro due nella storia..lo so, però boh dai...si crea una nuova dinamica anche nel gruppo con loro e sembra che la tipa rimpiazzi Sana tranquillamente e per loro..boh..a me la loro è sempre sembrata una politica del "ma sì chi sene frega, la vita continua, una vale l'altra" (òwò)!!

Edited by *Fu* - 26/3/2014, 21:59
 
Top
32 replies since 30/12/2013, 20:32   1938 views
  Share