» Fairy Tail Girls •

Personaggi odiati da tutti gli anime/manga

« Older   Newer »
  Share  
Micchi-sama
view post Posted on 31/12/2013, 00:57 by: Micchi-sama
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


LOL un topic così, si ci voleva Miku.XD Allora...lasciami dire che concordo con te su Kyomi Takada. Tuttavia non la odio né mi provoca alcun tipo di altro sentimento.
Pure io aggiornerò la mia lista man mano.
1) Fine (Twin princess)
Oddio, come la detesto! Mi ha rovinato la Blu Moon! La coppia che mi rappresenta e che mi ha fatto crescere!!!!ò----ò

2) Sai (Naruto)
Al contrario di Fine lui mi dà sui nervi anche solo parlando. Lo trovo insopportabile già per il fatto di metterlo con Sakura e Naruto che sono innamorati di Sasuke e lo vedono più come un rimpiazzo, semplicemente insopportabile, odia Sasuke non conoscendolo nemmeno, giudica gli altri credendosi superiore a loro, e la sua abilità...che cagata.

3)Nozomi Yumehara (Pretty cure 5 go)
Mi dà la nausea. Seriamente. Credete veramente che io guardi i manga per sentirmi una merda a confronto di una ragazza fantastica-bellissima-perfetta-buona che fa innamorare di lei i principi perché "crede in se stessa", cioè meno male che l'anime dovrebbe essere incentrato sull'amicizia...

4)Sakura Haruno (Naruto)
Vi prego, risparmiatemi la solfa, lei non è un personaggio, tanto meno la protagonista! è una vergogna per noi femmine e per se stessa! Egoista, bugiarda, ipocrita e pure falsa!ò_ò Poi ha il coraggio di difendere Naruto da Sasuke quando lui gli dice che è un estraneo, certo ma tu non ci pensi due volte a mentire a Naruto cercando di uccidere la persona per lui più importante, che è anche la tua! E sai pure dei sentimenti di Hinata!!!!! IO DICO!!!*incazzata nera*
Uff, comunque lo messa in basso perché prima mi piaceva, e ora così così.ù-ù

5)Inoue Orihime (Bleach)
Signore ecco il personaggio più inutile e scassa balle del mondo. Minaccia pure la mia otp!ò-ò

6)Levy (Fairy tail)

Pure lei, la differenza è che stà qui si crede pure una maga, ma almeno vive la sua esistenza per qualcuno che la corrisponde.
Comunque è patetica a mio avviso.
 
Top
32 replies since 30/12/2013, 20:32   1938 views
  Share