» Fairy Tail Girls •

Personaggi preferiti in Yu-Gi-oh?

« Older   Newer »
  Share  
†Dark.Nora†
view post Posted on 28/11/2013, 22:40




Com'è giusto che sia ù.ù
 
Top
adanime
view post Posted on 30/11/2013, 18:05




Non ti piacciono proprio, eh?!
 
Top
Lucy }
view post Posted on 30/11/2013, 19:10




Io adoro Yugi Muto,lo considero fantastico *^*
 
Top
adanime
view post Posted on 30/11/2013, 19:11




Anche io!
 
Top
Levy_Chan^^
view post Posted on 30/11/2013, 22:11




Anch'io^^ è molto puccio-carinoso^^
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Io sono più ke mai per Atem!<3 Foreverrrrrrr!!!*stile baz*
 
Top
*Fu*
view post Posted on 12/12/2013, 23:53




Allora, premettendo che io considero solo la prima serie (quella di Yugi) e non le altre, sono pochi ma buoni (e fidatevi, mooolto buoni:B):):
1) Yami Yugi/il Faraone, OVVIO xDD Perché il Faraone rulez eh!! Non c'è bisogno di spendere parole per lui: *lui si spiega da solo* (ù.ù)
2) Mai Valentine. Ecco, è proprio il tipo di personaggio che si accaparra la mia stima a priori..perché? Perché è quel personaggio non compreso dagli altri, frainteso spesso e volentieri e che si becca le colpe (ingiustamente); insomma, la c.d. 'pecora nera' :'(. Forti nei modi di fare e nel temperamento ma in realtà- per i motivi suddetti- carenti e bisognosi di stima e affetto. In genere sono anche i personaggi più interessanti e/o geniali, guarda caso..(ù.ù). E infatti non meritano per niente quel trattamento. Questo tipo di personaggio mi attira e trova quasi sicuramente la mia stima (anzi, togliamo pure il quasi :D ), maschio o femmina. Insomma: perché hanno uno spessore caratteriale assurdo e se lo meritano (òwó). Mai corrisponde abbastanza al profilo, non trovate?
3) Pegasus J.Crawford. Boh..lo adoro, mi fa simpatia! Non so..è particolare, ha charme secondo me :)
4) Katsuya Jonouchi/Joey Wheeler: beh, come poteva mancare lui!! E' simpaticissimo^^ Pure lui è in realtà molto profondo a dispetto del ruolo che ricopre e ciò ci viene mostrato grazie- proprio- ai due Yugi e Mai, dato che per loro due in particolare che Katsuya tira furoi la sua profondità..che caso!*^^*
5) e per finire...i due figoni!! Ma comeee: nessuna di voi li ha considerati?! Mi riferisco a Valon e Rafael della serie dell'Oricalchos, stagione che ho a-do-ra-to tra tutte quelle col Faraone e a mio parere è una stagione speciale. Qui infatti vediamo: a) Mai all'apice di una crisi esistenziale proprio per i motivi prima suddetti che la portano a mettersi contro Yugi&Co. b) Il mito del Faraone che ci cade per un po'(!!) Insomma: un Yami in quelle condizioni non s'era maaai visto (^o^) c) e questi nuovi personaggi che si portano alle spalle storie di vita dure, in realtà a loro volta ingannati e che non sono davvero malvagi. E poi va bé: il triangolo Mai-Valon-Katsuya. Ahh: io sinceramente ce la vedevo mooolto bene con Valon :woot: Anche con Katsuya è ok, però...dai: con Varon sta da Dio, no?? Valon è molto carino e fighetto*^^* Invece Rafael fa più *arrapare* (O.O) Fighetto e figone? Ahah LOL xD
---
Ancora 2 chiarimenti e poi vi lascio in pace^^:
-Ahah per quanto riguarda Seto invece...sì in realtà è bravo anche lui (poi per il fratello morirebbe..) ma visto da fuori diciamo che non si fa voler troooppo bene? Ahah diciamo che non è per il suo essere simapaticooone che non lo odio xDDD
-Poi, l'unico che mi è piaciuto un po' delle serie senza Yugi è solo Jaden: è simpatico e *kawaii* ^_^ Invece quelli dopo di lui li trovo troppo cupi e seri (vedere: Yusei..) e poi va bé l'anime non mi è più piaciuto..:/ Mi scuso con voi sopra che li amate :P

Edited by *Fu* - 14/12/2013, 00:31
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 21:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
1) Yami Yugi/il Faraone, OVVIO xDD Perché il Faraone rulez eh!! Non c'è bisogno di spendere parole per lui: *lui si spiega da solo* (ù.ù)

Colui che ha dato la voce di Shade/Eclipse!!*çççç* Lo sapevo, :3
 
Top
22 replies since 26/11/2013, 18:45   538 views
  Share