» Fairy Tail Girls •

Buongiorno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2013, 23:29


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


ehila Adele , io sono Giuly ^^
che dire , mi stai simpatica e con la tua contro parte mi fate morire ( risparmiatemi XD)
la mia Fairy Girls preferita è Lucy, dopo c'è Erza, Wendy, e Juvia
il mio Fairy Boy è Natsu!!*^*
sono una fan della Nalu, ma non mi dispiaccione neanche le altre coppie , e sempre bello soprirne di nuove °^° spero tanto che ti troverai bene qui ^^
 
Top
adanime
view post Posted on 9/11/2013, 11:22




Grazie Giuly-chan. Sono sicura che sarà così.
Anche io sono fan della Nalu, ma mi piace anche la Graylu, la Stilu, la...
Sana: La Stilu non è crack?
Si, lo è, ma mi piace lo stesso.
Giuly-chan, ho guardato il topic in cui chiedi come potrebbe finire Fairy Tail, come ti è venuto in mente, io non ci ho mai pensato.
Ciao
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 19:20


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


non lo so sai °^° , e che mia sorella stava guardando ad alto volume gli episodi , io ero nella stanza affianco ed ecco che mi viene in mente,o.o " come potrebbe finire Fairy tail ? e come se lo immaginano le altre ragazze nel forum ? " ecco tutto °^° anche se , come ho detto sarebbe bello non finisse mai , perche è troppo bello questo manga *--*
 
Top
adanime
view post Posted on 9/11/2013, 19:32




Concordo!

Ps: Che bella l'immagine di Natsu nella tua firma! Anche quella di Lucy!
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 15:45


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


grazie Adele, a me piace molto il tuo avatar , sicuramente Levy-chan o impazzisce oppure è gia impazzita vedendolo ^^
 
Top
adanime
view post Posted on 12/11/2013, 21:37




Spero di no!
E Gajeel? Secondo me prenderà Levy in braccio e la porterà chissà dove...
Sana: Sotto le proteste di Levy, che gli tirerà pugni, ma che sarà contenta lo stesso...
...I sospiri romantici di Lucy e Mira...
Sana:...le guancie rosse di Erza...
...gli sguardi confusi di tutti i ragazzi in gilda...
Sana:...le battutine di Cana...
...e la comparsa di Loki che dirà a Lucy di parlare del loro futuro insieme.
 
Top
Iris97
view post Posted on 12/11/2013, 23:21




piascere *w*
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:48


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


aaaaaaahahaha si ci sta alla grande adele , andiamo a proporlo a mashima-sensei *w*
 
Top
adanime
view post Posted on 14/11/2013, 11:34




Per il Giappone corsia 4. Ripeto. Per il Giappone corsia 4.
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Non ci avevo pensato, comunque è vero litighiamo spesso.
Dicevo, mi piace molto leggere e scrivere, infatti la mia Fairy Tail Girl preferita è Levy-chan.
Sana: Io preferisco Erza, è più forte di carattere e ha il coraggio di combattere.
Anche Levy ce l'ha! Comunque oltre a Levy...
Sana:...oltre a Erza...
A&S:...Ci piace molto Lucy!

Sìììì!!!*°* Un'altra pazza come mee!!!!*corre incontro ad Adele*
Piacere care!*^* Io sono Micchi-sama, ma potete chiamarmi come volete!XD Adoro Erza alla follia, Lucy nn mi è mai piaciuta particolarmente, ma ultimamente la stò rivalutando, e comincia a piacermi pure il NaLu!XD Levy la detesto. *silenzio* è lei che nn si fà rispettare ragazzi, non prendetevela con me.ù-ù Di coppie me ne piacciono molte, ma più che altro sono una GerardxErza, GrayxErza e NatsuxGray, sono le mie tre coppie predilette.*°* e l'unica coppia che nn mi piace è il GrayxLucy!XD
Bhè, ora vorrei sapere qualcos'altro sù di te! Altri manga seguiti? Coppie?
 
Top
adanime
view post Posted on 17/11/2013, 12:43




CITAZIONE (Micchi-sama @ 17/11/2013, 08:13) 
Levy la detesto. *silenzio* è lei che nn si fà rispettare ragazzi, non prendetevela con me.
Di coppie me ne piacciono molte, ma più che altro sono una GerardxErza, GrayxErza e NatsuxGray, sono le mie tre coppie predilette.*°* e l'unica coppia che nn mi piace è il GrayxLucy!
Bhè, ora vorrei sapere qualcos'altro sù di te! Altri manga seguiti? Coppie?

Non ti preoccupare per il fatto di Levy, è bello sapere le opinioni di altri.
Anche io sono fan della Gerza e della NatsuxGray (sia in love che in friends). Su questa coppia ho letto la tua fanfic, è stupenda!
La GrayxErza...ci penserò!

Altri manga che seguo?... Twin Princess (Bluemoon^^), Pandora Hearts e Maid-sama.
Personalmente in FT mi piacciono le coppie Nalu, Luli, Lumi, Graylu (goomen), Gale, Gerza, Gruvia e Lolu...L'unica che proprio non sopporto è la Nali! Lisanna mi sta simpatica, ma con Natsu NO!
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:58


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


adele è quello che penso anch'io ora o.o, cioe Lisanna mi sta simpatica, è pure carina ecc, ma ci vedo piu Lucy con Natsu ^^" , al massimo quando erano bambini li adoravo, erano cosi pucciosi,
segui twin priincess, anch'io come micchi sono una Bluemoon, anche se prima che legessi il manga ,ero per la redmoon ^^" ma il manga mi ha illuminato °^° e convertita XD ( grazie micchi) maid-sama l'ho seguito e l'adoro, solo che da un bel po ho smesso di prenderli D= .. anche io come micchi ora sono intrippata con il primo yu gi oh hahaha soprattuto sul Faraone Atem *^*
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 22:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Tranquilla adele mica ti sganno!X D anzi, ki è fan della blu moon come te merita tutto il mio rispett.*-*
kyyaaaaaaa!! Finalmentee!! Non sono l unica ad apprezzare Natsu e Gray in yaoi!<3<3 Grazie mille per i complimenti! Purtroppo però quella fic nn supera il legame di amicizia.. ma tranquilla un giorno farò un splendida lemon su quei due!*¢*
Dimmi tu chi vedi seme e chi uke?:-D
 
Top
adanime
view post Posted on 18/11/2013, 14:58




Anche io adoro Atem, troppo figo!
Riguardo alla fic, forse seme ci vedrei Natsu, uke Gray. Ma sarebbe originale vederli al contrario...
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Chi nn adora Yami-sama?*w* Natsu seme e Gray uke?!!!!*&* I love you!*0*

Ps: Sai che pure io ho una contro parte?XD e un altra maschio ke é proprio Atem!XD
 
Top
60 replies since 26/10/2013, 22:47   447 views
  Share