» Fairy Tail Girls •

Shade x Rein fan club!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2014, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Haha, le mie ragazzeeeee!!!*abbraccia entrambe con aria perversa*
 
Top
*Fu*
view post Posted on 19/1/2014, 00:06




CITAZIONE (Micchi-sama @ 18/1/2014, 21:58) 
Si è vero!*^*
CITAZIONE
Piuttosto la faccio IO la terza serie, mi prendo i diritti e faccio scene si sesso esplicite tra Rein e Shade e faccio andare in coma Fine.ù_ù

Nooo che bello Mic-chan*^^* devo assolutamente vederlo il tuo video allora((^o^)) Il mio invece è da rimettere in cantiere e non so ancora quando lo farò (T.T) E' da modificare, non posso lasciarlo così ahimè (TT.TT)
Ahahah nuooo Micchi ti stra-quoto! xDD Ti stimo: assolutamente sì, per le scene di sesso yeee xD Eh cavoli!! Dopotutto se fossero una coppia stabile..eh!! Ci sta e sarebbero d'obbligo un paio (neanche tante!) scene così >__< E poi adoro la parte di Fine in coma: perché non fa che risaltare la BlueMoon (solo per quello, non le voglio male giuro (ù.ù))
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 22:42
Avatar

water pillar

Group:
Erza's Fan
Posts:
40,962

Status:


Mi voglio iscrivere^_^,da piccola lo guardavo sempre,mi piaceva un sacco e mi ricordo che mi dicevo:loro due devono stare insieme
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 00:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


siiiiiiii!!!*^* Ti iscrivo subito cara!^^ Ti capisco! Pure io da piccola li guardavo facendomi filmini su di loro!
Ps: Per la verità pure adess!XD
 
Top
*Fu*
view post Posted on 19/3/2014, 11:37




CITAZIONE (Micchi-sama @ 6/10/2013, 20:39)
Senti lucy, è da tanto che voglio chiederti una cosa...se il tuo otp in twin princess non è lo sherei perchè hai fondato un forum sù di loro e non sul brigth x altezza?

CITAZIONE (Lucy Heartfilia ~ @ 29/10/2013, 15:48)
comunque micchi all'epoca ero stra fan della sherei... il mio amore per bright x altezza è nato dopo :3

@Lucy Heartfilia hai fondato un forum BlueMoon??! :0)))
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 2/7/2014, 08:52




si anni fa ahahahah ma tanti anni fa ahahahah =)))
 
Top
*Fu*
view post Posted on 2/7/2014, 10:02




QUALE?? (O.O) :P
(Hihi domanda sorge spontanea)
 
Top
Lucy Heartfilia ~
view post Posted on 3/7/2014, 11:18




questo --> reineshade.forumcommunity.net

ma è morto anni fa... quando l'ho creato era molto attivo ma poi l'ho lasciato x inattività dello staff e impegni personali... =(
 
Top
*Fu*
view post Posted on 3/7/2014, 14:24




:3 Oh manco a farlo apposta...tu sei mica la stessa che mi risposto nella pagina Facebook alla stessa questione? :D
 
Top
38 replies since 27/9/2013, 20:52   390 views
  Share