» Fairy Tail Girls •

Come v piacerebbe che finisse Fairy Tail ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2013, 15:51


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


anch'io voglio entrarci, non solo per l'atmosfera ( al massimo faccio come Wendy e Lucy , che cercano di trovarsi riparo) ma Mira.. ecco ^^" è alquanto terrificante poi se si arrabbia meglio o Laxus =) oppure Gray, ma anche Erza è molto responsabile =D se non la fanno arrabbiare XD ahaha
magari potessi andare li per i miei idoli *--* Natsuuu , Sting , Gray , Laxus anche loki quando è versione spirito stellare *^* ci farei una chiacchierata per il resto , non so ma, il suo atteggiamento con le altre ragazze è alquanto irritante ( è pensare che è il mio segno zodiacale XD) ma credo che forse il piu quotato dopo sara Gildars, se solo non fosse cosi vagabondo u.u
 
Top
adanime
view post Posted on 12/11/2013, 21:12




CITAZIONE (Giuly-san @ 12/11/2013, 15:51) 
magari potessi andare li per i miei idoli *--* Natsuuu , Sting , Gray , Laxus anche loki quando è versione spirito stellare

D'accordissimo!!!!!
Anche a te piace Sting?
Comunque hai ragione Erza è responsabile, tranne se la fanno arrabbiare...ma non mi fiderei lo stesso a metterla come Master, è inutile.
Anche se il nonnetto dice, Luxus non può essere Master perchè non ancora stabilizzato, Erza perchè troppo giovane, Mira perchè non accetterebbe, Mystogun non c'è più dato che è andato a Edoras mentre Gildarts è troppo girovago.
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:51


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


si msting mi piace tanto =D all'inizio no quando prendeva a calci Natsu, sembrava troppo ossessionato ma poi, un po mi ha fatto pena e la sua storia con Lector mi ha cambiata , ora l'adoro =D
eh si non c'è nessuno che vada bene, * facciamo irruzione* bene d'ora in avanti saremo io e adele i master muahaha u.u cosi niente discussione,
 
Top
adanime
view post Posted on 14/11/2013, 11:09




Su, Giuly, così nessuno avrà niente da ridire! muhahahah
Sana: Me ne vado a Lami...
Dove credi di andare? *la prende per la maglietta*

Anche a me piace Sting, tanto tanto!
Quando ho guardato per la prima volta FT mi son dovuta fermare al 120 ep, ma quando ho ricomincito a guardarlo ho scoperto che erano 175 ep. Durante questa pausa, ho letto molte fanfic sulla Stilu, per questo mi piace un sacco Sting, anche se nel manga non è così tanto gentile ai primi tempi...
 
Top
33 replies since 9/9/2013, 21:46   234 views
  Share