» Fairy Tail Girls •


Coppia preferita in Twin Princess?
Poll choicesVotesStatistics
Blu Moon (Shade x Rein)11 [91.67%]
Red Moon (Shade x Fine)1 [8.33%]
Blu Jawel (Bright x Rein)0 [0.00%]
Red Jawel (Brigth x Fine)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Coppia preferita in Twin Princess?, Twin Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2014, 16:51


Group:
Lucy's Fan
Posts:
1,041
Location:
Fairy Tail *^*

Status:


io ?!! Shade x Rein ovvio u.u
forse all'inizio ero una che tifava per la Bright x Rein , ( ma solo perchè avevo visto solo l'anime e.e) ma come posso dire ... dopo aver letto il manga , mi sono innamorata di questa coppia è perfetta °.°
Micchi !! grazie per avermelo ftto leggere senno sarei rimasta per quell'idea ^^
 
Top
adanime
view post Posted on 19/1/2014, 18:35




Io quando ho visto l'anime n un primo momento ho pensato "Che bella la Shade x Rein" ma era solo un modo per convincermi e quindi non soffrire il fatto che la Shade x Rein non c'era...
Alla fne ho capito che era solo una mia convizione quella che mi piacesse la RedMoon, non mi piaceva veramente...è un metodo che uso in molti anime, anche se la coppia non mi piace, faccio come se mi piaccia e così non ci rimango male...
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Micchi !! grazie per avermelo ftto leggere senno sarei rimasta per quell'idea ^^

Stò per confessarvi una cosa ragazze, durante la seconda media, quando è iniziata la guy...bhè, ammetto di aver sbavato un po' sulla BrightxRein. *cadono tutti dalla sedia*
Ma allora non era ancora uscito il manga!!ò-ò E poi ero sconvolta per la mia odiata ShadexFine,(sia ben chiaro, continuavo ad odiarla).
CITAZIONE
Io quando ho visto l'anime n un primo momento ho pensato "Che bella la Shade x Rein" ma era solo un modo per convincermi e quindi non soffrire il fatto che la Shade x Rein non c'era...

...? Scusa Ade-chan, forse intendevi la Shade x Fine? XD
Sai invece che io faccio il contrario? Se vedo che una coppia è quasi sicuramente canon, nonostante prima m'interessava, poi perdo la voglia di vederla.
Per questo punto sempre su coppie come il SasuSaku o appunto la SheRei, essendo non completamente canon, ma possibili.
 
Top
adanime
view post Posted on 19/1/2014, 20:41




Si, intandevo la Shade x Fine ^^
Io uso questo metodo da quando ho visto Tokyo Mew Mew, non potete immaginare quanto ci sia rimasta male quando Strawberry si è fdanzata con Mark ç_ç
Insomma, ha al seguito un alieno figo, un biondo stupendo e un moretto scemo, lei chi sceglie? il moretto scemo...
 
Top
*Fu*
view post Posted on 22/1/2014, 18:19




CITAZIONE (adanime @ 19/1/2014, 12:17)
Io Fine con Bright non ce la vedo perchè solo in un episodio dell'anime si interessa a lui...
Poi nel manga mi sa che è tanto se lei sa chi sia lui...

Invece Rein pensa anche a Shade oltre alla sua infatuazione per Bright, perchè ammettiamolo, quello che prova per Bright è un infatuazione, non amore...
E nel manga quasi si baciano, quindi...

Poi è un mio pensiero, decidete voi °_°

Ma assolutamente, sono d'accordo anch'io con quello che dici. Solo che io ce li vedo lo stesso nonostante lo scarsissimo interesse di lei perché ai miei occhi formano una coppia <giusta> e quindi carina. Il suo carattere si addice molto e maggiormente a Bright, oltre al fatto che le loro rispettive tonalità di colori si sposano perfettamente^.^ (a differenza di ciò che dicono i RedMoon, che sono troppo uguali ANCHE come colori -.-).
Detto questo è certo che il bello del BM è che Rein come dicevi tu- pur se in teoria infatuata di Bright- s'interessa molto anche a Shade, della sua persona e io aggiungerei che ha pure un bel feeling con lui*-* Cosa che non si può dire del RedJewel (purtroppo per Bright). Ma questo è appunto solo uno svantaggio del RedJewel x) Poi certo, ognuna di noi ha la sua visione^-^

CITAZIONE (Micchi-sama @ 19/1/2014, 14:12)
Come hogià scritto nel blu moon, in questo anime l'unica coppia che mi prende è la ShadexRein, penso solo a loro. E è raro, visto che sono solita mettere i miei pg preferiti con tutti (Rein e Shade), ma non riesco a pesare a nessun altro.
A me basta che quei due stiano insieme poi ci può essere anche la RedJawel, AuraxAltezza, BrightxAtezza ecc.

Questo è poco ma sicuro! Non penso che qualcuno DAVVERO possa essere stato preso da qualsivoglia pairing NON riguardante Shade xDD..a questo proposito poi Aura è pure messo peggio di Bright!! xDD Penso che tutti (tuttE anzi ;)) siano stati presi solo dai pairing con Shade ehhhh!!! :B): Hahah..quindi Micchi: ovvio che pure a me alla fine non me ne può frega 'na pippa all'infuori della RxS :P Una cosa è discutere sul tema: "con chi sta bene Fine in coppia.."- diverso è dire: "che coppia di prende di più?" ^_^

Edited by *Fu* - 22/1/2014, 18:49
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Aspettate un momento ragazze, se tratta di estetica ovvero di colori però concordo con le red (non posso credere di averlo detto) che dicono che non stanno bene insieme, Rosso/Rosa col giallo scuro...due colori troppo vivaci a mio parere, e mi fanno venire in mente anche la coppia che più detesto al mondo: il Naruto/Sakura.ò_ò
Come anche il viola e rosso/Rosa (Shade/Fine), davvero molto anni 70, due colori che assieme ti fanno imbarazzare a morte a metterli assieme.
Poi la blu jawel, ch è anche più carina su questo aspetto, ma comunque l'azzurro e giallo-bianco sono colori troppo noiosi e che ti creano u senso di vuoto, per così dire.
E come sempre, il blu moon spacca. Viola/Nero e Blu/Azzurro, una cosa paradisiaca.*--* Colori che amo.
Scusate la ramanzina sui colori, ma facendo l'artistico mi butto su ste coseXD
 
Top
*Fu*
view post Posted on 23/1/2014, 21:38




CITAZIONE (Micchi-sama @ 23/1/2014, 18:47) 
Aspettate un momento ragazze, se tratta di estetica ovvero di colori però concordo con le red (non posso credere di averlo detto) che dicono che non stanno bene insieme, Rosso/Rosa col giallo scuro...due colori troppo vivaci a mio parere, e mi fanno venire in mente anche la coppia che più detesto al mondo: il Naruto/Sakura.ò_ò
Come anche il viola e rosso/Rosa (Shade/Fine), davvero molto anni 70, due colori che assieme ti fanno imbarazzare a morte a metterli assieme.
Poi la blu jawel, ch è anche più carina su questo aspetto, ma comunque l'azzurro e giallo-bianco sono colori troppo noiosi e che ti creano u senso di vuoto, per così dire.
E come sempre, il blu moon spacca. Viola/Nero e Blu/Azzurro, una cosa paradisiaca.*--* Colori che amo.
Scusate la ramanzina sui colori, ma facendo l'artistico mi butto su ste coseXD

Beh intanto credo non ci siano regole a priori: son gusti di ognuno e come tali vanno rispettati. Anch'io adoro 1000 volte di più l'accostamento di colori del BlueMoon e li trovo migliori, ma non trovo quello della FxS così terrificante perciò non vado da loro a denigrarli- come invece molti di loro fanno con la RxS -.-' - con questo tipo di argomentazione sui colori così debole da sola per altro. Ma tornando alla FxB..scusa Micchi: le tonalità di Bright alla fine sono tre messe insieme> bianco in primis, rosso e giallo. Poi: io quel suo giallognolo-beige ce lo vedo in misura minoritaria rispetto agli altri due colori, dato che solo i capelli e qualche decorazione dell'abito sono di quei colori per cui- parlando sempre per me- a me il suo giallo non salta all'occhio :/. Se penso a lui mi viene in mente proprio questo mix di colori messi insieme xDD. Poi quel poco di giallo lì e il rosso-rosa di Fine non sono di un tono così squillante a mio parere..per rendere l'idea: non è come la bandiera della Spagna (così rrrosso e così gggiallo x°D). Per finire ricordiamoci che i colori della nostra adorata RxS sono della stessa famiglia (freddi): anche quelli della FxB lo sono dopotutto (caldi)! :) Il rosso di Bright mi sembra anche diverso da quello di Fine e il bianco col rosso è ok, pensiamo alla bandiera del Giappone ;DD E pensiamo che Shade <in borghese> è decisamente più giallo di Bright col suo abito da Principe (ma giallo e blu stanno da Dio*-*). Così la percepisco io, poi ognuno ha la sua idea come già detto ^_^ Per il BlueJewel mi trovi d'accordissimo: come dico sempre infatti è un accostamento troppo moscio..in confronto al BJ trovo più sensato l'accostamento del RedMoon pensa (cosa mi tocca dire.. x°°D)! Ma su questo siamo di nuovo in disaccordo vero Micchan? ^_^ :**

Edited by *Fu* - 23/1/2014, 21:54
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 22:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Ma su questo siamo di nuovo in disaccordo vero Micchan? ^_^ :**

waaa!!! No!!! Non puoi darmi un nomignolo così carino!!! Maledetta!!!XD (*W*)
Comunque in primis sono d'accordo che anno molti colori e su alcuni la fxb ci stà anche, ma parlando dei colori che spiccano, non si può non dire i capelli, e quindi resto della mia teoria!XD
CITAZIONE
ma non trovo quello della FxS così terrificante perciò non vado da loro a denigrarli- come invece molti di loro fanno con la RxS -.-'

No? Per me sono proprio orribili, ma poi come ho detto prima la mia non è una critica sulla coppia, ma sui colori della coppia, perché mi stanno indifferenti!XD
Ma se vuoi sulla coppia ti dico la mia:
Bright prova per Fine un attaccamento quasi morboso, la sua non si può dire sia infatuazione, come sostengono ovviamente le anti, credo invece sia davvero molto forte, è solo sottovalutato perché Shade prende più l'iniziativa con Rein, e a confronto sembra solo infatuazione.
Però non mi piace che sia così tanto preso da lei da mettere in pericolo solo Rein non trattandola nemmeno come una conoscente, ma io adoro gli amori morbosi, se Fine e Bright mi piacessero un pochino sarei fan della coppia.
 
Top
*Fu*
view post Posted on 23/1/2014, 23:11




CITAZIONE
waaa!!! No!!! Non puoi darmi un nomignolo così carino!!! Maledetta!!!XD (*W*)
Comunque in primis sono d'accordo che anno molti colori e su alcuni la fxb ci stà anche, ma parlando dei colori che spiccano, non si può non dire i capelli, e quindi resto della mia teoria!XD

^_^ Why not...(anzi: doshita no? xDD) E' come lo direbbero i giapponesi: non si potrebbe dire Micchi-chan> "Micchan" è il più logico^^
Beh per me è così..per me Bright è un mix di quei colori, non uno solo di essi..in senso prettamente visivo per me i suoi capelli non spiccano RISPETTO agli altri due colori e come già detto non lo trovo così squillante. Io la vedo così quindi resto anch'io della mia idea (difficilmente si cambia idea di punto in bianco xD). "Simbolicamente" invece- cioè come opposto ai capelli scuri di Shade e quindi a simboleggiare il contrasto trai due personaggi- ti posso dare ragione sull'importanza dei capelli di Bright^^ Hahah: qui siamo finite a discutere sui capelli di Bright!! x°°D LOL
CITAZIONE
(Micchi-sama @ 23/1/2014, 18:47)
Aspettate un momento ragazze, se tratta di estetica ovvero di colori però..

No beh la questione dei colori l'avevo posta io come mia argomentazione aggiuntiva^^

CITAZIONE
No? Per me sono proprio orribili, ma poi come ho detto prima la mia non è una critica sulla coppia, ma sui colori della coppia, perché mi stanno indifferenti!XD
Ma se vuoi sulla coppia ti dico la mia:
Bright prova per Fine un attaccamento quasi morboso, la sua non si può dire sia infatuazione, come sostengono ovviamente le anti, credo invece sia davvero molto forte, è solo sottovalutato perché Shade prende più l'iniziativa con Rein, e a confronto sembra solo infatuazione.
Però non mi piace che sia così tanto preso da lei da mettere in pericolo solo Rein non trattandola nemmeno come una conoscente, ma io adoro gli amori morbosi, se Fine e Bright mi piacessero un pochino sarei fan della coppia.

Beh io più che altro comprendo l'accostamento di quei colori: non lo trovo così pessimo (viola-blu di Shade con rosso-rosa di Fine)..tanto finché si parla di colori posso essere anche indulgente! Hahah x°D
Mhm bah..io credo invece che Bright abbia avuto la sua buona dose di iniziativa verso Fine: ep.13+ le volte che le porgeva la mano per aiutarla a rialzarsi+ tutto ciò fatto come Dark Bright..solo che lei l'ha sempre scansato, povero! Invece Rein avrà scansato Shade si e no un paio di volte, dopodiché ha sempre accettato la sua.."presenza" buahah :333 Siii xD è vero: per Bright esisteva solo Fine e poi intorno il nulla x°°D in effetti l'avevo anche commentato su youtube.."Bright guarda che esiste anche Rein!!" xDD Però dai: in quei momenti c'era 'Eclipse' per lei, che per di più Fine non la sopportava xDD :33

Edited by *Fu* - 23/1/2014, 23:55
 
Top
*Fu*
view post Posted on 23/1/2014, 23:44




Comunque volevo rispondere anche a te Giuly-san..
CITAZIONE (Giuly-san @ 19/1/2014, 16:51) 
io ?!! Shade x Rein ovvio u.u
forse all'inizio ero una che tifava per la Bright x Rein , ( ma solo perchè avevo visto solo l'anime e.e) ma come posso dire ... dopo aver letto il manga , mi sono innamorata di questa coppia è perfetta °.°
Micchi !! grazie per avermelo ftto leggere senno sarei rimasta per quell'idea ^^

ma alla fine una buona, buonissima parte dell'anime è decisamente più predisposta alla ReinXShade (e FineXBright naturalmente) no? :) Quasi tutta la 1.serie in pratica!:DD Inoltre a mio parere RedMoon e BlueJewel- pur se """"ufficilizzate"""" xDD- appaiono molto più deboli di BlueMoon e RedJewel: molte meno scene di 'coppia' e scene comunque decisamente meno intense e/o autentiche in quanto a sentimenti specie da parte dei Principi (tutto moscio! :DD)..insomma secondo me non si sono impegnati con BlueJewel e soprattutto RedMoon (ma fuck yeee! xDD). Quello che vorrei dire in sostanza è: che ho trovato la BlueMoon sia ben resa anche nell'anime..solo è mancato il finale adeguato (T.T) Nel manga poi, credo che la maggior parte delle scene sia nel 2°volume, nel 1° una sola :O))
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:00
Avatar

water pillar

Group:
Erza's Fan
Posts:
40,962

Status:


Blue Moon,vedo che i voti vanno solo a loro due
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


11 a 0. Mhahahaha!!!*X*
 
Top
adanime
view post Posted on 4/2/2014, 18:56




Già, vittoria schiacciante per la BlueMoon!!! Riuscirà la Red a recuperare?
*fa la telecronista nemmeno fossimo ad una partita di calcio*
Sana: Mi pare ovvio che non recupereranno...
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Erza's Fan
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Non ce la faranno mai!XD
 
Top
43 replies since 15/8/2013, 12:24   375 views
  Share