» Fairy Tail Girls •

I più fighi degli anime!

« Older   Newer »
  Share  
adanime
view post Posted on 30/11/2013, 21:11




1) Sting/Natsu/Luxus
2) Zero Kiryu
3) Yami Yugi
4) Eclipse
5) ...

Il 5° cambia continuamente...
 
Top
*Fu*
view post Posted on 13/12/2013, 16:51




1) Shade/Eclipse dell'anime Twin Princess. Tra tutti quelli che mi hanno colpita- che ho elencato qui sotto- lui è quello che mi ha colpito di più: è lui il ragazzo perfetto! (^o^) Lo A-M-O :wub: xD
2) Hyunkel/Nemesis di Dai no Daibouken (Dragon Quest). Non so in quanti conoscano l'anime..è abbastanza vecchio, un po' 'parente' di Dragon Ball ma che al contrario non ha avuto successo, tanto che è stato stroncato all'inizio della storia! L'ho adorato: davvero tanto*.* e Hyunkel è proprio il gran figo, affascinante, cupo e tenebroso (^o^). Madooò: come l'ho amato lui!*O.O*
3) Inuyasha. Beh..dell'anime mi sono INNAMORATA, oltre che per la storia, perché si vede tanto ma tanto Giappone*.* Che dire di lui..hah un po' rude, ma poi ci si rende conto che pure lui..è un bonazzo! (^o^). Anche Miroku non è male..ma non mi colpisce più di tanto O:).
--
Oh: e questi si beccano il podio avendomi fatta impazzire più degli altri, oltre che ad appartenere ad anime (più che altro gli ultimi due) con la A maiuscola. Dopo di loro si collocano:
--
4) Yami-Yugi/il Faraone. Ahh il Faraone è proprio il leader per eccellenza: sa il fatto suo, sa sempre cosa fare, è carismatico e questo lo rende figo^^. Per lui ho più che altro tanta ammirazione..più che in altro senso^^.
5) Rafael e Valon. Di questi due ho già parlato altrove. Sono i motociclisti della serie dell'Oricalchos di Yugi Oh! Proprio due fighi: fuori e dentro (ù.ù) (ma a me in realtà attizzava più Rafael *>__<*).
6) Ranma. Beh lui e Inuyasha si somigliano abbastanza, dopotutto sono entrambi figli di Rumiko ghihih*^^*
7) Kai e Rei di Beyblade (ma solo della 1.serie). A dirla tutta io amavo solo Kai; ma in effetti pure Rei è bello e figo..perciò non posso ometterlo. Quindi su Rei, la mia è più un'opinione.
8) Caio-shin di Dragon Ball. <che c'avrà??> direte voi..ma è l'unico di DB che m'attizza abbastanza :3 pur se solo fino a un certo punto, dato che poi perde un po' del suo fascino secondo me.
9) Shinichi Kudo. Perché anche Shinichi ha il suo *perché* xD.
10) Akito/Heric e Naozumi/Charles di Kodocha. Chiudo con loro all'ultimo posto perché da bambina amavo Akito (non a caso è il primo ragazzo d'anime che mi è piaciuto :3) ma ora da grande non è più così..:) anzi riguardandolo con una luce diversa ho rivalutato Naozumi (che in passato odiavo a morte come Fuka/Fanny >:D ).

Ed ecco la mia top 10 =) Spero di non aver scordato nesshuno. Una sola domanda però mi sorge spontanea: perché mai(!!) non esistono davvero ragazzi così?!?
--
@Micchi!! Santo cielo: come hai potuto dimenticare Shade?! xDD Comunque perdonami, anzi perdonatemi: ma Sasuke non mi arriva proprio x°°D e non riesco neanche a vedere la sua figaggine *sorry* :P

Edited by *Fu* - 13/12/2013, 18:02
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 15:58
Avatar

water pillar

Group:
Erza's Fan
Posts:
40,962

Status:


Lista troppo lunga e ho paura di dimenticare qualcuno
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 1/6/2014, 18:03




Beh, se si parla di fighi... :B):

1. Sempre e per sempre, nei secoli dei secoli amen: Sanji (One Piece). Ammetto di essere molto poco obiettiva quando si parla di questo personaggio, ma lo amo *^* in tutto, ogni singola cosa che fa! Tutto questo per dire che non è solo figo, è anche una grande 'persona' U.U
2. Gray Fullbuster (Fairy Tail). Meraviglioso. L'unica cosa che lo mette al secondo posto dopo Sanji è che non è Sanji xD
3. Sasuke Uchiha (Naruto). L'unico personaggio per cui ho continuato a seguire un manga caduto parecchio in basso U.U
4. Inuyasha (InuYasha)
5. Roronoa Zoro (One Piece)
6. Natsu Dragneel (Fairy Tail) / Gerard Fernandes (Fairy Tail) --> non so dire chi mettere prima o dopo xD
7. Miroku (InuYasha)
8. Loki (Fairy Tail)
9. Tebaldo Montecchi (Romeo X Juliet)
10. Sesshomaru (InuYasha)
 
Top
18 replies since 22/7/2013, 12:27   218 views
  Share