» Fairy Tail Girls •

Information
Member Group:User
Member Title:E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !
Birthday:9 Dec. 1988
Gender:Male
Location:Boh, fate voi ^^
Avatar
Active stats
Posts:6,065  (per day: 1)  Posts written in this site
Joined:7/12/2007, 20:58
Last visit:12/5/2024, 21:30
Preferred site:[ACW]:Naruto GDR | Naruto GDR | Naruto |
Last visited site:[ACW]:Naruto GDR | Naruto GDR | Naruto |
Communicate
Private Message: ღ mp
Email: ღ mail
Other contacts:No information
ღ agg. amico
Signature
Scheda di Kuroko Tetsuya in Acw: Naruto Gdr

Scheda di Maximilian D. Warlord in OPGDR

Scheda Max in "pokemon.ita.forumcommunity.net

4neh



8RRJbH5



7nND88



La verità, ricorda, non può offendere...sicuramente fa male ma che non si offenda nessuno per la verità...




Immagine By Fufu123



CITAZIONE
Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana: - "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda" - La rana rispose - "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" - "Per quale motivo dovrei farlo" - incalzò lo scorpione - "Se ti pungo tu muori ed io annego!" -
La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà del tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire chiese all'insano ospite il perchè del folle gesto. - "Perchè sono uno scorpione..." - rispose lui - "...è la mia natura".

CITAZIONE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.